Confermo, poche pagine ma cariche di emozioni, senzazioni, ricordi che sembra di vivere in prima persona...
Bravo Max
Ragazzi che dire? Sono felice ma imbarazzato!!!
Confermo, poche pagine ma cariche di emozioni, senzazioni, ricordi che sembra di vivere in prima persona...
Bravo Max
"....Ad ogni pedalata, mi piace godere......"..........
solo a sentirne parlare sei già 'mbriaco............il 29 MAGGIO..........
IO PRESENTE...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
caricato qui sul forum l'ho ,esso in competizione...a chi piace clicchi su mi piace....
[VIDEO=562]PERINO-PIANIDIAGLIO[/VIDEO]
Ma non eri a dieta...??
e...dove sarebbe?
Quando? dove? Come? Perchè? A che ora??
naturalmente domenica prossima,di solito ci diamo il puntello in piazza a castel s.giovanni alle 7.30,cappuccino di rito e via verso pianello,da lì percorsi a iosa,basta scegliere... ritorno alle auto circa alle 12.00
sentirò pier e gli altri,darò conferma quanto prima.
dovrei essere a Riverosse...ma nel caso non dovessi andare ti informo....naturalmente domenica prossima,di solito ci diamo il puntello in piazza a castel s.giovanni alle 7.30,cappuccino di rito e via verso pianello,da lì percorsi a iosa,basta scegliere... ritorno alle auto circa alle 12.00
un impegno familiare mi costringe a rinunciare a Riverosse, per cui domenica sono dei vostri....naturalmente domenica prossima,di solito ci diamo il puntello in piazza a castel s.giovanni alle 7.30,cappuccino di rito e via verso pianello,da lì percorsi a iosa,basta scegliere... ritorno alle auto circa alle 12.00
detto fatto...anche QUIDomenica 27/03/2011 giro a Pianello Val Tidone (PC)
Ritrovo, alle 8,00 precise (ricordatevi il cambio dell'ora!), a Castelsangiovanni(PC). Per chi proviene da S.Colombano ci troviamo dopo la seconda rotonda (con fontana). Sulla destra c'è un posteggio e un bar.
Dopo il caffè proseguiremo in macchina fino a Pianello Val Tidone (PC).
Il giro sarà di 3/4 ore su strade bianche e boschi con salite di 2/3 Km e relative discese. L'itinerario si deciderà,come al solito, strada facendo.
Ci saremo noi di Sanco Tutti coloro che si aggregheranno saranno i benvenuti.
Per l'organizzazione rivogersi al tour operator di fiducia apo61
Vai Arturo.............a domenica, ciao.
Domenica 27/03/2011 giro a Pianello Val Tidone (PC)
Ritrovo, alle 8,00 precise (ricordatevi il cambio dell'ora!), a Castelsangiovanni(PC). Per chi proviene da S.Colombano ci troviamo dopo la seconda rotonda (con fontana). Sulla destra c'è un posteggio e un bar.
Dopo il caffè proseguiremo in macchina fino a Pianello Val Tidone (PC).
Il giro sarà di 3/4 ore su strade bianche e boschi con salite di 2/3 Km e relative discese. L'itinerario si deciderà,come al solito, strada facendo.
Ci saremo noi di Sanco Tutti coloro che si aggregheranno saranno i benvenuti.
Per l'organizzazione rivogersi al tour operator di fiducia apo61
Vai Arturo.............a domenica, ciao.
il compleanno di Laura,
fai gli auguri da parte mia.........
il compleanno di Laura,
fai gli auguri da parte mia.........