Livigno e la RAI..21-22-23 Set..

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Troppo belle queste gare di DH e di 4x!
2 tipi durante la 4x siccome erano fuori dalla lotta x arrivare primi si sn messi a fare il backflip!!!Poi ci sn stati incidenti spettacolari, ma purtroppo 1ragazza s'è fatta davvero male!!una francese.
Mio padre ke è fissato col calcio quando giravo x vedere che facevano quegli scarponi insisteva nel farmi cambiare subito x vedere le bighe!!ahah

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
DanX ha scritto:
Troppo belle queste gare di DH e di 4x!
2 tipi durante la 4x siccome erano fuori dalla lotta x arrivare primi si sn messi a fare il backflip!!!Poi ci sn stati incidenti spettacolari, ma purtroppo 1ragazza s'è fatta davvero male!!una francese.
Mio padre ke è fissato col calcio quando giravo x vedere che facevano quegli scarponi insisteva nel farmi cambiare subito x vedere le bighe!!ahah

MI SI PERDONI..... il "Santo Cedric di Gracia" (reclam della C'Dale Prophet in Germania...) ha mollato un backflip degno della RedBull FR challenge......

C'èra una ragazza che gareggiava con la Prophet, e la francese che ha crashato di brutto era la Letizia "Qualcosa"

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Peccato nn ci sia più la Giove che faceva sempre scena...
Beh, per il fattore "maschiacci" penso che lo siano un poco tutte, madi sicuro c'è qualcuna di carina!

In compenso ho visto uno con una Muddy Fox ieri, mi pare Gee Atherton?

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
Lupo ha scritto:
Peccato nn ci sia più la Giove che faceva sempre scena...
Beh, per il fattore "maschiacci" penso che lo siano un poco tutte, madi sicuro c'è qualcuna di carina!

In compenso ho visto uno con una Muddy Fox ieri, mi pare Gee Atherton?

Giove??Ma ke nome è??Ma M o F o T?? :smile:

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
LOL, vai a cercare qualche immaggine sua di 6-7 anni fà, tipo quando correva con la C'Dale :) Nn sarà la più bella ma era una personalità del circo!!!

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.198
577
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
A proposito, a Les Gets Minnaar ha corso con la honda rn01 o come diavolo si chiama?

non è che avete trovato qualche sua foto in giro?

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Ola Ola a tutti!

Ho modificato il titolo dell'argomento per non aprirne un'altro...

ORA TOCCA AI MONDIALI DI LIVIGNO CARA RAI !

Sarebbe il colmo dei colmi non trasmettere tutte le gare in territorio Nazionale su RAI3!
Per il momento sul sito Ufficiale UCI non c'è niente alla voce TV broadcast...e nel sito Ufficiale di Livigno http://www.2004.livignobike.it nemmeno!

Cominciate ad informarvi tutti, please...

POTERE FORUM! :voxpopul:

Ciao grazie
BITBIT

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Ola Ola a tutti!

Sarebbe il colmo dei colmi non trasmettere tutte le gare in territorio Nazionale su RAI3!
Per il momento sul sito Ufficiale UCI non c'è niente alla voce TV broadcast...e nel sito Ufficiale di Livigno http://www.2004.livignobike.it nemmeno!

Ciao grazie
BITBIT

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Ola Ola a tutti!

Ciao grazie
BITBIT

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
BITBIT ha scritto:
Ola Ola a tutti!

POTERE forum! :voxpopul:

Ciao grazie
BITBIT

Herin durante le gare di Les Gets parlava di Livigno e se non ho capito male dovrebbero commentarla..INDI X CUI CI SARA'!(su raisportsat)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo