lucabona ha scritto:... su RaiSportSat...starlaFR ha scritto:su che canale è RAISPORTSAT?
...numero...
lucabona ha scritto:... su RaiSportSat...starlaFR ha scritto:su che canale è RAISPORTSAT?
starlaFR ha scritto:su che canale è RAISPORTSAT?
gattonero ha scritto:...scusate, ma quindi per chi non ha decoder non c'è niente???
frezza ha scritto:starlaFR ha scritto:su che canale è RAISPORTSAT?
Sul mio decoder è sul numero 808, non ho sky !
DANX ha scritto:Diobono starla, vivi nel paese di 1mio amico!!!
In via dante alighieri sta lui
starlaFR ha scritto:DANX ha scritto:Diobono starla, vivi nel paese di 1mio amico!!!
bella! come si chiama? biker?? (non so mica dov'è la via comunque...)
DANX ha scritto:starlaFR ha scritto:DANX ha scritto:Diobono starla, vivi nel paese di 1mio amico!!!
Nooooooo ho sbagliato clamorosamente!!!Sta ad alzate brianza!
Cmq no nn è 1biker, ma fa scassare o-o
starlaFR ha scritto:DANX ha scritto:starlaFR ha scritto:DANX ha scritto:Diobono starla, vivi nel paese di 1mio amico!!!
Nooooooo ho sbagliato clamorosamente!!!Sta ad alzate brianza!
Cmq no nn è 1biker, ma fa scassare o-o
sì va beh non è che hai sbagliato clamorosamente, alzate brianza confinano quasi!
frezza ha scritto:Ragazzi domani giovedì ore 16.00 4x per 30 min !!!!!!
Un evento !!!!!!
Che ne dite di mandare ognuno di noi alla mail di raisport un bel messaggio di ringraziamento per aver trasmesso i mondiali ?!?!
Magari si accorgono che hanno un riscontro superiore a quello che pensano e li mandano più spesso .
starlaFR ha scritto:appena finito di vedere il servizio RAI sulla DH, decente dai...
il problema adesso è sempre quello (non finirò mai di spaccarvi i maroni!) della regia pessima, al saltone a metà (mi si vede in tv maglietta rossa a sx del salto) sembra che saltino poco in realtà era na cosa DA PAURA, 15-20m per i più saltatori!!!! a me veniva la pelle d'oca a vederli, e in tv mi son cadute le balle...