Livigno e la RAI..21-22-23 Set..

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Ola Ola..
Pubblicate sul sito Ufficiale UCIhttp://www.uci.ch/modello.asp?1stlevelid=JJ&level1=9&level2=0&idnews=2999 le televisioni che trasmetteranno i Mondiali di Livigno, date un occhio al sito della televisione online accreditatahttp://www.cycling.tv perchè ci sono altri ottimi appuntamenti da seguire...sparatevi la programmazione e giudicate!
Naturalmente questa che vedete nel sito UCI è la lista delle televisioni che hanno acquisito i diritti...spero solo da mamma RAI, visto che non si sa ancora niente.....
Alla prossima
Ciao grazie
BITBIT
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
cycling.tv è stratosferico, mi sono appena visto 1 ora circa di higlights di questo:

Kona top to bottom eliminator a Leogang....con scene al limite della censura nel parti finale :-?

ora mi vado a vedere il biek fest in full screen
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
dexter ha scritto:
cycling.tv è stratosferico, mi sono appena visto 1 ora circa di higlights di questo:

Kona top to bottom eliminator a Leogang....con scene al limite della censura nel parti finale :-?

ora mi vado a vedere il biek fest in full screen

In ke sezione del sito hai beccato sto video da paiura?
Ci si deve x forza registrare?
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Eccomi quà...pubblicata sul sito Ufficiale UCIhttp://www.uci.ch/modello.asp?1stlevelid=JJ&level1=9&level2=0&idnews=2999 l'intera acquisizione dei diritti televisivi e la programmazione delle finali di coppa del mondo a Livigno.

La RAI, da quello che si legge e anche perchè nel loro palinsesto programmi ancora non c'è niente, trasmetterà l'evento nei giorni 21-22-23 Settembre.....no comment! manco la diretta in territorio Nazionale sono capaci di fare...

Quindi controllate nei prossimi giorni la programmazione RAI e RAISPORT SATELLITE per vedere qualcosa...spero molto!
Naturalmente chi va a Livigno si informi per cortesia e posti quà le news!

Ciao grazie
BITBIT
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Cmq vi anticipo già che su RAI3 Sabato Sportivo, domani dalle 15.50 per 90 minuti c'è la diretta bitumara Giro del Lazio...indi x cui diretta della DH a Livigno su RAI3 nix!

Certo che trasmettere Livigno dal 21 al 23 Settembre e chissà a che ora... :azz-se-m:

Ciao
BITBIT
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BITBIT ha scritto:
Cmq vi anticipo già che su RAI3 Sabato Sportivo, domani dalle 15.50 per 90 minuti c'è la diretta bitumara Giro del Lazio...indi x cui diretta della DH a Livigno su RAI3 nix!

Certo che trasmettere Livigno dal 21 al 23 Settembre e chissà a che ora... :azz-se-m:

Ciao
BITBIT

Nooooooooooo avrò gli incubi stanotte!!
Sto già tremando!!!!
Cmq è molto strano, speriamo ke vogliano prepare 1super servizio!
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.960
154
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
ah, un momento, voi parlate della programmazione di raisport satellite

io, che la parabola non ce l'ho, mi riferivo a raisport inteso come "il sabato sportivo" o come cacchio si chiama %$))

comunque il sabato sportivo comincia alle 15:50 e finisce alle 19, sono 3 ore e 10 di cui 1 ora e mezza dedicata al giro del lazio...visto che avanza un'ora e mezza di programmazione magari un servizio su livigno ci scappa

se rimandano tutto alla settimana prossima sono dei gran cialtroni
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
mauretto ha scritto:
ah, un momento, voi parlate della programmazione di raisport satellite

io, che la parabola non ce l'ho, mi riferivo a raisport inteso come "il sabato sportivo" o come cacchio si chiama %$))

comunque il sabato sportivo comincia alle 15:50 e finisce alle 19, sono 3 ore e 10 di cui 1 ora e mezza dedicata al giro del lazio...visto che avanza un'ora e mezza di programmazione magari un servizio su livigno ci scappa

se rimandano tutto alla settimana prossima sono dei gran cialtroni

Si si dicevamo del satellite.
E sempre sul sat penso si riferisse BITBIT x qto riguarda il 21-22-23
Cmq speriamo x il sab sport
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo