mauretto ha scritto:A proposito, a Les Gets Minnaar ha corso con la honda rn01 o come diavolo si chiama?
non è che avete trovato qualche sua foto in giro?
dexter ha scritto:cycling.tv è stratosferico, mi sono appena visto 1 ora circa di higlights di questo:
Kona top to bottom eliminator a Leogang....con scene al limite della censura nel parti finale :-?
ora mi vado a vedere il biek fest in full screen
mauretto ha scritto:quella è la programmazione di venerdì
domani proverò a tenere un'occhio su raisport...
mauretto ha scritto:boh, io vedo scritto "VE 17 SET"
BITBIT ha scritto:Se andate su televideo online vedete di più...digitate pagina 518 e poi andate avanti con il menù..
Link...http://www.televideo.rai.it
Ciao grazie
BITBIT
BITBIT ha scritto:Cmq vi anticipo già che su RAI3 Sabato Sportivo, domani dalle 15.50 per 90 minuti c'è la diretta bitumara Giro del Lazio...indi x cui diretta della DH a Livigno su RAI3 nix!
Certo che trasmettere Livigno dal 21 al 23 Settembre e chissà a che ora...
Ciao
BITBIT
mauretto ha scritto:ah, un momento, voi parlate della programmazione di raisport satellite
io, che la parabola non ce l'ho, mi riferivo a raisport inteso come "il sabato sportivo" o come cacchio si chiama %$))
comunque il sabato sportivo comincia alle 15:50 e finisce alle 19, sono 3 ore e 10 di cui 1 ora e mezza dedicata al giro del lazio...visto che avanza un'ora e mezza di programmazione magari un servizio su livigno ci scappa
se rimandano tutto alla settimana prossima sono dei gran cialtroni