Livigno e la RAI..21-22-23 Set..

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Ola Ola..

Dal sito UCI http://www.uci.ch/modello.asp?1stlevelid=JJ&level1=9&level2=0&idnews=2979 tutte le televisioni che trasmetteranno l'evento.
Da quello che scrivono oggi nella scheda, la RAI dovrebbe trasmettere solo in data 11 Settembre...praticamente la finale della DH e il 4X come gli anni scorsi..
Non hanno specificato quale RAI ma spero vivamente che sia trasmesso su RAI3 , tra l'altro la Vuelta è su Eurosport, così possono vedere anche gli Italiani senza il satellite!!

PS: se avete info più dettagliate riguardo gli orari postate quà, grazie!!

Ciao
BITBIT
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
camp1 ha scritto:
sul sito RAI parla di campionati mondiali di discesa di non si sà quale sport... cmq su Rai Sport Satellite alle 22.15

:shock: Siamo messi bene allora :azz-se-m: ...hai il link di riferimento per cortesia camp?
22.15?? :shock: E per fortuna che sul sito Ufficiale UCI c'è scritto LIVE!!!

Tra l'altro ho inviato alla RAI diverse email di richiesta ancora due settimane fà...credete che mi abbiano risposto??

Ciao grazie
BITBIT
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
The Kid ha scritto:
BITBIT ha scritto:
Tra l'altro ho inviato alla RAI diverse email di richiesta ancora due settimane fà...credete che mi abbiano risposto??

Prova a chiedere chi il 26 giugno arbitrerà Reggina/Frosinone e vedrai che ti risponderanno subito... :ueh:

Su questo non ho dubbi The Kid....naturalmente ti riferisci alla partita del 26 giugno 2005! :smile: :smile: :smile:

Cmq tornando al discorso dei Mondiali...per l'ennesima volta la RAI, trasmettendo la DH sul satellite di Sabato sera, non permette a tutti di vedere questo grande spettacolo!
NOn è giusto!!! :voxpopul:

Ciao
BITBIT
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Visto che non ci sono risposte ma solo consultazioni resuscito il topic con questo, spero sia di vostro interesse...
Nel palinsesto RAI sul satellite c'è già il tutto con l'orario, domani mattina dovrei beccare il commentatore Mimmo Fusco per ulteriori news...sembra che facciano tutta una tirata senza interruzioni ma non in diretta...
Indi per cui la quale, STAY TUNED domani alle 22.15 su RAISPORT SATELLITE..
Ciao grazie
BITBIT
 

Allegati

  • 518_03.jpg
    518_03.jpg
    20 KB · Visite: 495

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Ecco un'altra news sopratutto x chi non ha il satellite!

I mondiali in televisione: ecco la programmazione della RAI

Finalmente una buona programmazione quella offerta dalla RAI. Ecco il dettaglio:

sabato 11/09
RAI TRE - Sabato Sport: dalle 16.30 alle 17.30 ca. 1 ora di sintesi della DH Elite Femminile e Maschile
RAI SPORT SATELLITE: dalle 22.15 alle 23.10 sintesi delle prove di DH

domenica 12/09
RAI SPORT SATELLITE: dalle 22.15 alle 23.10 sintesi fornita dall'UCI delle prove di 4X, XC elite donne e uomini
dalle 23.10 alle 23.40 sintesi della Rampilonga

La programmazione trasmessa dal satellite verrà replicata nei giorni successivi. Per sapere gli orari consultare le pagine di Televideo.

fonte: RAI / solobike.it

E' tutto, buona visione!
Ciao grazie
BITBIT
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
grazie BIt, cosi questo appuntamento non me lo sono perso, inoltre forse riesco a farmi registrare i programmi su RAISAT.

Un paio di commenti:
M Fusco me lo ricordavo ai tempi dell'inizio di Eurosport ma devo dire che è migliorato

Herin mi spiace ma il commentatore non lo sa proprio fare
:???:

GRAZIE RAI per oggi

quanno ce vo ce vo!
 

ugosugo

Biker superis
1/2/03
384
0
0
62
Milano/Maccagno
Visita sito
dexter ha scritto:
grazie BIt, cosi questo appuntamento non me lo sono perso, inoltre forse riesco a farmi registrare i programmi su RAISAT.

Un paio di commenti:
M Fusco me lo ricordavo ai tempi dell'inizio di Eurosport ma devo dire che è migliorato

Herin mi spiace ma il commentatore non lo sa proprio fare
:???:

GRAZIE RAI per oggi

quanno ce vo ce vo!

Ma quante volte avrà detto "DICIAMO"? :smile: :smile:
 

Efesto

Biker superis
7/7/04
432
0
0
42
Torino
Visita sito
E' l'ora di tirare le prime somme: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :???: :???:
Mimmo Fusco porevano lasciarlo a casa :"che ci fa lì in mezzo 'sto sudafricano (Minaar) proprio non lo so"
Herin non ha una grande esperienza di telecronache....
E poi perchè è così difficile trovare la programmazione?! Mi sembra che il "pomeriggio sportivo di RAISPORT" funzioni per quanti non hanno niente d'altro da fare che sorbirsi tutte le notizie di calcio- comprese le ultime avventure amorose del tal giocatore di serie c1 girone b- prima di vedere un po' di sport. :offtopic:
Che delusione, va bene, almeno l'hanno trasmessa... :bleah:
 

Efesto

Biker superis
7/7/04
432
0
0
42
Torino
Visita sito
E' l'ora di tirare le prime somme: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :???: :???:
Mimmo Fusco porevano lasciarlo a casa :"che ci fa lì in mezzo 'sto sudafricano (Minaar) proprio non lo so"
Herin non ha una grande esperienza di telecronache....
E poi perchè è così difficile trovare la programmazione?! Mi sembra che il "pomeriggio sportivo di RAISPORT" funzioni per quanti non hanno niente d'altro da fare che sorbirsi tutte le notizie di calcio- comprese le ultime avventure amorose del tal giocatore di serie c1 girone b- prima di vedere un po' di sport. :offtopic:
Che delusione, va bene, almeno l'hanno trasmessa...però... :bleah:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo