Livelli

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ci sono diversi utenti che fanno andare il counter soprattutto facendo un commento vuoto ad una foto postata, ad esempio.
Se invece di fate "quote" o scrivere solo "bellissima", senza una critica positiva o negativa, ma cmq arricchente, si potesse votare il singolo post, si eviterebbero pagine e pagine di inutilità.
Per carità... ogni tanto può starci, ma se è la regola, mi pare un'usanza un po' vuota.

La questione di voto al post è più parte della discussione sulla reputazione, però, anche in questo caso tornerebbe utile.
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ci sono diversi utenti che fanno andare il counter soprattutto facendo un commento vuoto ad una foto postata, ad esempio.
Se invece di fate "quote" o scrivere solo "bellissima", senza una critica positiva o negativa, ma cmq arricchente, si potesse votare il singolo post, si eviterebbero pagine e pagine di inutilità.
Per carità... ogni tanto può starci, ma se è la regola, mi pare un'usanza un po' vuota.

La questione di voto al post è più parte della discussione sulla reputazione, però, anche in questo caso tornerebbe utile.

Beh si oltre a quote si potrebbe cmq inserire un opinione che nn riduca il post a quella sola parola
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ci sono diversi utenti che fanno andare il counter soprattutto facendo un commento vuoto ad una foto postata, ad esempio.
Se invece di fate "quote" o scrivere solo "bellissima", senza una critica positiva o negativa, ma cmq arricchente, si potesse votare il singolo post, si eviterebbero pagine e pagine di inutilità.
Per carità... ogni tanto può starci, ma se è la regola, mi pare un'usanza un po' vuota.

La questione di voto al post è più parte della discussione sulla reputazione, però, anche in questo caso tornerebbe utile.

Ma chi quota e basta un post solo per aumentare il proprio contatore dei messaggi continuerà a farlo comunque.... :medita:
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
16 e passa messaggi al giorno!???? ammazzate oh!

tra un anno se continui cosi sarai a quota 6mila!!!!

:celopiùg:

Si x la matematica è cosi... ma la media è molta alta xke cmq sono iscritto da poco...
La media impressionante e quella di bobbyeyes al quale faccio i complimenti che nonostante sia registreto da ben 5 anni si avvicina agli 11 messaggi giornalieri:OOO:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
¨‘°ºÅ¿ë׺°‘¨;2545342 ha scritto:
Si x la matematica è cosi... ma la media è molta alta xke cmq sono iscritto da poco...
La media impressionante e quella di bobbyeyes al quale faccio i complimenti che nonostante sia registreto da ben 5 anni si avvicina agli 11 messaggi giornalieri:OOO:
anche io ho la media di 11 messaggi al giorno più o meno, ma sono iscritto solo da 1 anno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo