Azzarola!!!!"biker corsarus"
GRAZIE FORUM!!!!!! o-o
I miei complimenti capitano!!!
Azzarola!!!!"biker corsarus"
GRAZIE FORUM!!!!!! o-o
"biker corsarus"
GRAZIE FORUM!!!!!! o-o
cosa vuol dire?"biker corsarus"
GRAZIE FORUM!!!!!! o-o
cosa vuol dire?
io sono quasi un poeta...
vuol dire ke sono un "biker spezialis" ossia mi hanno nominato corsarus o-o non è un valore di catenella normale....
azz sisi sto leggendo il topic!vuol dire ke sono un "biker spezialis" ossia mi hanno nominato corsarus o-o non è un valore di catenella normale....
Ma una catenella nera non te l'han data?vuol dire ke sono un "biker spezialis" ossia mi hanno nominato corsarus o-o non è un valore di catenella normale....
Ma una catenella nera non te l'han data?
Sarebbe davvero f1go....
Ma l'hai proposta di colore nero?io ho proposto in pm al Diretur di colorare la catenella di Off proprio per farla distinguere .... attendiamo fiduciosi
Ma l'hai proposta di colore nero?
penso di si... a me piacerebbe moltissimo... nel caso mandate qualke mp al diretur magari per vostra intercessione, mi accontenta
penso di si... a me piacerebbe moltissimo... nel caso mandate qualke mp al diretur magari per vostra intercessione, mi accontenta
non vorrei intromettermi, il diretur mi correggerà se sbaglio, ma credo che la catenella personalizzata sia un po' problematica da gestire (troppi sottogruppi da manutenere).
ciao corsarus o-o
Eddai tosty...una pittata alla catena non si nega a nessuno!non vorrei intromettermi, il diretur mi correggerà se sbaglio, ma credo che la catenella personalizzata sia un po' problematica da gestire (troppi sottogruppi da manutenere).
ciao corsarus o-o
non vorrei intromettermi, il diretur mi correggerà se sbaglio, ma credo che la catenella personalizzata sia un po' problematica da gestire (troppi sottogruppi da manutenere).
ciao corsarus o-o
Eddai tosty...una pittata alla catena non si nega a nessuno!