beh sono comunque molti...complimenti!anche io ho la media di 11 messaggi al giorno più o meno, ma sono iscritto solo da 1 anno...
beh sono comunque molti...complimenti!anche io ho la media di 11 messaggi al giorno più o meno, ma sono iscritto solo da 1 anno...
anche io ho la media di 11 messaggi al giorno più o meno, ma sono iscritto solo da 1 anno...
Secondo me ci vuole un giusto mix tra serietà e facezie (senza esagerare ovviamente)... altrimenti si diventa troppo seri... sarebbe curioso conteggiare la quantità di post interessanti ... piuttosto che la media di messaggi giornalieri ...
¨°ºÅ¿ë׺°¨;2545342 ha scritto:Si x la matematica è cosi... ma la media è molta alta xke cmq sono iscritto da poco...
La media impressionante e quella di bobbyeyes al quale faccio i complimenti che nonostante sia registreto da ben 5 anni si avvicina agli 11 messaggi giornalieri
Anche Tostarello non è da meno.
E a giudicare dal numero di quadratini verdi che ha, direi che sono post ben ponderati, non "quote" o cazzate varie.
Biker novus 1
Biker popularis 50
Biker serius 100
Biker superis 300
Biker urlandum 500
Biker ultra 600
Biker extra 700
Biker superioris 800
Biker tremendus 1000
Biker loquacissimus 1200
Biker ciceronis 1400
Biker cesareus 1600
Biker infernalis 1800
Biker forumensus 2000
Biker velocissimus 2333
Biker perfektus 2666
Biker assatanatus 3000
Biker poeticus 3500
Biker marathonensis 4000
Biker dantescus 4500
Biker grossissimus 5000
Biker paradisiacus 6000
Biker celestialis 7000
Biker immensus 8000
Biker augustus 9000
Biker imperialis 10000
Biker delirius tremens 11000
pure i miei 20.000:
e sto scalando anche la classifica della reputazione...: http://www.mtb-forum.it/community/forum/memberlist.php?order=DESC&sort=reputation&pp=30
oink o-o
... il cosiddetto "fiatus mayalensis" ......... non deve essere piacevole!sento il tuo fiato sul collo....
sento il tuo fiato sul collo....
certi livelli saranno difficili da raggiungere!!!!
Si lo sapevo in anteprimaintendevo proprio i primi due.... hai visto che sembola è stato nominato supermoderatore?
intendevo proprio i primi due.... hai visto che sembola è stato nominato supermoderatore?