Creare un gruppo è facilissimo e non crea nessun problema.
Penso che il problema lo crea il fatto che poi ce ne stanno molti sparsi nel forum...
Penso che il problema lo crea il fatto che poi ce ne stanno molti sparsi nel forum...
era un po' che mi domandavo come funzionasse la cosa ..........
E le maglie della catena invece? Quand'è che si evidenziano???
in base al numero di messaggi postati, al aggiungimento di un tot numero di messaggi si evidenzia una nuova maglia.
guarda utenti con maglie in evidenza diverse ed i relativi post e ti fai un'idea, mi pare che la catena si completa a 10.000 post.
Raggiunti i 300 messaggi si colora la prima maglia, a 1000 la seconda, a 2000 la terza, a 4000 la quarta e a 10000 la quinta.Si, volevo sapere il numero di messaggi necessari per ogni maglia
Raggiunti i 300 messaggi si colora la prima maglia, a 1000 la seconda, a 2000 la terza, a 4000 la quarta e a 10000 la quinta.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2139796#post2139796
sono diventato marathonesis!!!Raggiunti i 300 messaggi si colora la prima maglia, a 1000 la seconda, a 2000 la terza, a 4000 la quarta e a 10000 la quinta.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2139796#post2139796
Io ne vedo due e non porto occhialisono diventato marathonesis!!!
ma ho solo 2 catenelle...come mai?
Vedo che il problema è stato risolto!Sicuramente si è trattato di un piccolo errore del compiuterante!!sono diventato marathonesis!!!
ma ho solo 2 catenelle...come mai?
amuahahah, ma mica sono scemo eh!?Vedo che il problema è stato risolto!Sicuramente si è trattato di un piccolo errore del compiuterante!!
amuahahah, ma mica sono scemo eh!?
hai scritto che a 4000 messaggi si colora la 4 maglia!
ma io non ne ho 4...come mai??
pleaseeee, aiutino?
ahhhhh adesso ho capito...io da te ne vedo 4...
ahhhhh adesso ho capito...
sono la catennele in alto, tipo catena della bici...
pensavo quei quadretti verdi vicino alla reputazione...
...mmm...ma adesso c'è un altro dubbio...
...i quadretti verdi cosa stanno a significare!???