Livelli

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Penso che dare un apporto "costruttivo" alla crescita del forum sia basilare sia con i punti reputazione o senza... senza dimenticare che è anche un occasione per conoscere amici e per dire ogni tanto qualche facezia senza ovviamente offendere nessuno...

C'è già la vita fin troppo seria che almeno qua un pò di allegria non guasta...

E alla fine WWW tosti e sembola... e tutti gli altri che nel loro piccolo rendono questo spazio infinito e stupendo

ps. si vede che ho visto con mia figlia un film natalizio vero?
 
  • Mi piace
Reactions: skeleton and R80

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
non vedo come, il diretur mi ha messo sulla sua lista nera, non so perché né percome, ma la recente storia lo dimostra, e io non ho fatto nulla...

oink o-o

Non so se sia vero che tu sia sulla lista nera, ma se anche fosse, non puoi dire che non sai il perchè, giacchè il perchè te lo ha già detto qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2595625&postcount=53

Ora, io non dico che lui abbia ragione o abbia torto. Personalmente ti ho visto autore anche di post utili, uno te l'ho anche reputato, ma quel che penso io vale poco.
Forse sarebbe magari saggio da parte tua che intanto evitassi certe frecciatine che ti ho visto lanciare in diversi thread, tipo quello dei 2 nick, quello degli avatar, questo ecc. ecc.
Se a suo modo di vedere hai combinato qualcosa (non importa se è vero e non entro nel merito), fai magari un pò il bravo, cerca di evitare off topic (chi non ne fa scagli la prima pietra), o magari messaggi/thread provocatori o inopportuni o scabrosi. Chissà mai che magari rispunti anche la catenella rosa. Riconoscerai che pregiudizio verso di te non ce n'era, altrimenti era un privilegio che non ti sarebbe stato concesso.
Il mio è solo un consiglio: non voglio polemizzare, non voglio giudicare, non voglio prendere le parti di nessuno.
Pensaci o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Oniriko77

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
e ci mancherebbe pure che in 20.000 messagi io sia andato sempre o.t.!!
in 5 anni di forum avrò pure contibuito a qualche cosa no?
basta andare a vedere le sezione officina, altre parti, e compagnia bella...

per il resto no comment altrimento vado di nuovo o.t. e non interessa a nessuno

oink o-o
 

rovermtb

Moderatur Beatus
si ma nessuno mi ha ancora detto come si diventa moderatore....

imho non c'è una regola.
In base alle necessità e sono necessarie, imho, più doti di equilibrio, saper moderare (e non occorre avere il tick di "moderatore" per dare il proprio contributo) che vere e proprie cognizioni tecniche (poi spesso gli assidui frequentatori hanno maturato pure queste).

Se invece vuoi sapere tecnicamente come si debba fare, non saprei aiutarti: non so se dovrai - se è tua intenzione - proporti oppure si viene già addocchiati per il ruolo dallo staff.... :medita:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
si ma nessuno mi ha ancora detto come si diventa moderatore....

Quel che penso io é un insieme delle seguenti caratteristiche:

- avere una certa anzianità di forum e conseguente conoscenza delle dinamiche del forum;

- aver dimostrato moderazione nel parlare e nello scrivere, essendo al contempo utili, spiritosi e costruttivi ed evitando di uscire oltre le righe;

- aver pagato una robusta tangente sottobanco al diretur :smile: :smile:

Per il resto credo che i direttori ed i moderatori, dove c'è bisogno, tengano d'occhio e decidano più o meno collegialmente, sulla base di quelli che loro ritengono idonei.
Puoi anche proporti penso, ma non so quanto serva. Certo se c'è bisogno di una mano, magari tengono conto anche di una autocandidatura, ma senza i parametri di cui sopra (i primi due ovviamente, il terzo è una boutade), credo che un'autocandidatura lasci il tempo che trova
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Quel che penso io é un insieme delle seguenti caratteristiche:

- avere una certa anzianità di forum e conseguente conoscenza delle dinamiche del forum;

- aver dimostrato moderazione nel parlare e nello scrivere, essendo al contempo utili, spiritosi e costruttivi ed evitando di uscire oltre le righe;

- aver pagato una robusta tangente sottobanco al diretur :smile: :smile:

Per il resto credo che i direttori ed i moderatori, dove c'è bisogno, tengano d'occhio e decidano più o meno collegialmente, sulla base di quelli che loro ritengono idonei.
Puoi anche proporti penso, ma non so quanto serva. Certo se c'è bisogno di una mano, magari tengono conto anche di una autocandidatura, ma senza i parametri di cui sopra (i primi due ovviamente, il terzo è una boutade), credo che un'autocandidatura lasci il tempo che trova

macchè!
bisogna fare un corso post-laurea ........ un MASTER come dicono gli Americani
.................

se lo dico è perchè lo so, io sono stato bocciato all'esame di ammissione!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Ti rispondo io, poichè il Diretur è occupatissimo... :tlfono:

Al buon Bobbyes è stato assegnato un livello speciale, da lui richiesto (se vedi il suo avatar e leggi i suoi messaggi non avrai problemi a fare l'associazione), poichè è stato il primo forumendolo a superare la fatidica soglia dei 10.000 posts (rigorosamente griffati con il prestigioso marchio registrato "oink" :mrgreen: ) ed il Diretur, noto per la sua magnanimità, lo ha accontentato. ;-)

Poco dopo il suddetto Biker mayalensis, anche panzer ha infranto il muro del mach 10, entrando di diritto nella "top three" dei forumendoli più loquaci. :beautifu:

Tutto chiaro? Spero di sì! :capitani:

bei tempi, ghghghgg :vecio:

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo