LISTINI e SPECIFICHE 2009?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Io ho rimasto solo il colore da scegliere per la Nerve Xc 7.0.......
Bianca o nera????
Se avesse avuto sellino,manupole e forcella bianca non avrei avuto dubbi.....BIANCA.....
Ma dal momento che è tutta nera....col telaio bianco non è proprio un gran chè....
Voi cosa mi consigliate????
Un'altra domanda a chi possiede o ha visto una canyon da vicino.
Il colore nero è nero lucido o nero opaco leggerissimamente ruvido?????

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Bianca o nera????
Se avesse avuto sellino,manupole e forcella bianca non avrei avuto dubbi.....BIANCA.....
Ma dal momento che è tutta nera....col telaio bianco non è proprio un gran chè....
fossi in te andrei di bianco!...e bellissima! anche perche' undomani potrai sempre cambiare questi accessori,ma la bianca e'un'altra cosa!

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
51
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Bianca o nera????
Prima di tutto ti ringrazio per l' info precedente.
non ho guardato la Nerve, ma la Lux Nera è opaca. Personalmente non mi fa impazzire così ho scelto la bianca (anche se la forka bianca mi ha aiutato nella scelta...).

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Grazie,adesso vado a vedere una bici nera in carbonio,poi vedo,se mi sembra lucida vuol dire che quella in alluminio è come sembra,opaca....
Perdonami,ho dato meglio un occhiata e dovrebbe essere cosi':
arancio e bianco sono lucidi ed il nero e' decisamente opaco,anche perche' il nome del colore e' sand blasted anodized black,che dovrebbe(da traduzione) essere proprio il sabbiato anodizzato,quindi opaco!

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Ok joker_out,grazie......E per i pagamenti???
dunque se proprio non vuoi chiamare a canyon.........funzionera' cosi':
1)fai l'ordine telefonicamente o sul web
2)ti manderanno la conferma d'ordine
3)ti invieranno 3 fonti(2 banche e posta) per effettuare il bonifico(tu ne sceglierai una)
4)provvederai al bonifico
5)una volta che sul loro conto verra' accreditata la somma ti assembleranno il tutto
6)spedizione merce
.....almeno così ha funzionato con me......
il problema(e l'incognita) pero' e' la stima del tempo che intercorre tra un passaggio e l'altro,e credo che attualmente nessuno ti sapra' dare una rsposta esatta.Nel mio caso dalla 1) alla 6) sono trascorsi +/- due mesi!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo