LISTINI e SPECIFICHE 2009?

F@bio

Biker popularis
11/10/07
77
0
0
Pisa
Visita sito
Non voglio assolutamente snobbare la tua Epic (Gran bici) ma qui tutti noi stiamo aspettando una Canyon!!!!!!!!io sono orientato verso una Nerve XC...bisogna poi vedere i modelli nuovi,nelle bici del 2008 ero orientato verso o la 6.0 o la 7.0.
comunque io ci sto sveglio,alla grande,NON MOLLO!!!!!!!

Eh lo so che aspetti la Canyon, e da mo che ti vedo trepidare su queste pagine del forum...a me invece piace la nerve AM, però mi sa che per stasera non c'è verso di vedere nulla di nuovo, in ogni caso buona attesa.

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Ho confermato i miei dubbi....sarà Nerve XC 7.0!!!!!
Unica pecca avrei gradito sellino,manopole e forcella bianca.....per sellino e manopole posso fare qualcosa io....ma per la forca......peccato veramente.....

]3lizzard

Biker popularis
visto. sito un po' incasinato secondo me. Per il mio budget vanno bene solo al nerve am 6 (ma secondo me la nerve es 7 era montata meglio) e la Fr 7. Non mi dispiacerebbe una torque es 7 ma non credo sia possibile. vedremo...
belle come sempre le stiched

Non la ordino adesso tanto per quando la consegnano...

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
perche?????????????
perchè non mi avete svegliato.......

cmq sveglia all' alba........ il sito funziona bene nn lento e tutto è perfetto...........manca solo lei la mia AM5 a 1499 Euro non c'è più...........dovro optare per una AM6 e investire qualcosa di più........tempi di consegna settimana 9 del 2009 cioè fine febbraio-inizio Marzo................

che bello in primavera con la bici nuova.............

adesso vado a lavorare e questa sera farò l'ordine per la mia nuova Canyon.

buona giornata a tutti................................

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
51
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
perche?????????????
perchè non mi avete svegliato.......

cmq sveglia all' alba........ il sito funziona bene nn lento e tutto è perfetto...........manca solo lei la mia AM5 a 1499 Euro non c'è più...........dovro optare per una AM6 e investire qualcosa di più........tempi di consegna settimana 9 del 2009 cioè fine febbraio-inizio Marzo................

che bello in primavera con la bici nuova.............

adesso vado a lavorare e questa sera farò l'ordine per la mia nuova Canyon.

buona giornata a tutti................................
Ti ho beccato!!!
Anch' io ero in attesa, ma il sito nuovo lo trovo meno immediato di prima. Adesso ci guardo meglio....
A prima visto la mtb che volevo non c' è più...

rovermtb

Moderatur Beatus
Basta ragazzi... quest'anno non posso prenderla.. smettetela di tentarmi.......
mecry.gif

Mi sono invaghito della Nerve XC 9.0 dark grey........ ho anche inserito i miei parametri.....
mecry.gif

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo