LISTINI e SPECIFICHE 2009?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
dunque se proprio non vuoi chiamare a canyon.........funzionera' cosi':
1)fai l'ordine telefonicamente o sul web
2)ti manderanno la conferma d'ordine
3)ti invieranno 3 fonti(2 banche e posta) per effettuare il bonifico(tu ne sceglierai una)
4)provvederai al bonifico
5)una volta che sul loro conto verra' accreditata la somma ti assembleranno il tutto
6)spedizione merce
.....almeno così ha funzionato con me......
il problema(e l'incognita) pero' e' la stima del tempo che intercorre tra un passaggio e l'altro,e credo che attualmente nessuno ti sapra' dare una rsposta esatta.Nel mio caso dalla 1) alla 6) sono trascorsi +/- due mesi!
Ora i tempi stimati sono sulle 12 settimane a partire dal 2009....quindi metà/fine marzo....
Grazie di tutto....
Ciao
P.S. = Prima o poi chiamerò Canyon....

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
51
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
che bello in primavera con la bici nuova.............

adesso vado a lavorare e questa sera farò l'ordine per la mia nuova Canyon.

buona giornata a tutti................................
Ciao cavaliere solitario. Ho scoperto il tuo piccolo segreto!
Io l' ordine l' ho già fatto. Aspetto il tuo...
Se riusciamo, facciamo che sia una sorpresa per gli altri del gruppo.
A presto (speriamo di persona...)

RoyalOak

Biker urlandum
31/8/06
566
0
0
Udine
Visita sito
Ho dato solo un' occhiata veloce ed è la stessa impressione che ho avuto io.
L' anno scorso Lux 9.0 LTD a 4000 con ammo Dt Swiss ora 5000 con Fox...(devo cambiare allestimento...)
Ci sono rimasto un pò male, ma adesso vado a vedere meglio prima di telefonare a Canyon Italia. Rimane comunque la mia scelta per il 2009.

Guarda che solo le ruote di quella bici costano 2500 euro!

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Ciao cavaliere solitario. Ho scoperto il tuo piccolo segreto!
Io l' ordine l' ho già fatto. Aspetto il tuo...
Se riusciamo, facciamo che sia una sorpresa per gli altri del gruppo.
A presto (speriamo di persona...)

Beh...questa mattina all'alba ero un po assonnato...adesso vado sul sito e guardo meglio, devo capire cosa e quanto.....poi chiamo mia moglie e da lontano gielo dico.......da vicino ho paura che mi strappi le gambine così poi faccio senza cambiare mtb.....

Sono contento per il tuo ordine.....anche se finalmente speravo di poterti stare davanti mentre arrancavi con la grazziella.............

io rientro la prossima settimana poi ci si vede per un giro
:i-want-t:in golena col fango.............

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
non so......ma la mia amata AM5.0 mi sembrava ........non so......

cosa mi sapete dire di questi componenti a confronto:

am 5.0 2008 vs am 6.0 2009

for rp23 big airchamber fox float rp23 x-sleeve
fox talas rl 100-140 fox 32 talas rlc 1,5 tapared steerer
cambio post sram x9 cambio post sram x9 long chage
deragliatore sram x7 shimano elx e-type
cambio sram x7 sram x7 trigger
freni formula oro k18 avid elixir r
kg 13,60 kg 13,15

euro 1.499 euro 1.799

:duello:

più ci penso e più mi convinco che ho fatto una cassssata a non prender il vecchio modello......inutile piangere sul latte versato.......vado a fare un giro sul mercatino..................

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Con l' acqua che è venuta oggi, ce n'è da vendere...
Ordina una Canyon e saremo i + nebbiosi del gruppo Nebbia Fitta!!!

pioggia ?????? qui c'è il sole oggi in riva al mare cerano 10 gradi e gente che faceva surf........un posto bellissimo in 25 km passi dalla valle alle colline e dall'altra parte il mare......e li a pochi km c'è Barcellona....se tutto va bene domenica ci vado a fere un giro.........

mi sta venendo lo sconforto...più ci guardo e più mi deconvinco.........

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
51
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
mi sta venendo lo sconforto...più ci guardo e più mi deconvinco.........
Ognuno fa i conti a casa sua, ma conoscendo i sacrifici che fai essendo sempre in giro per lavoro e che ti perdi buona parte dei nostri giri, credo che siano 300 euri spesi per una soddisfazione + che meritata. Io credo che lo sappia anche tua moglie... E poi li risparmieresti solamente non portando la RR da Cesare un paio di volte...
Pensa che bello rientrare da una trasferta a trovare ad attenderti la MTB che sognavi (e tua moglie...). Pensaci bene (e fai ciò che credi, ovviamente...)

]3lizzard

Biker popularis
più ci penso e più mi convinco che ho fatto una cassssata a non prender il vecchio modello......inutile piangere sul latte versato.......vado a fare un giro sul mercatino..................

Condivido.
Grande espansione delle torque. Ma gli altri modelli hanno subito chi più chi meno ridimensionamenti di gamma. Credo sia una scelta per facilitare il montaggio e velocizzare le consegne.

I prezzi quando rimasti invariati comportano un montaggio leggermente inferiore.

In generale sempre un'ottima offerta. Giusto qualche considerazione.

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi finalmente ho ordinato la torque es8 nera!!!!!!!!!!! dopo un sacco di tempo ci siamo!!!!!!speriamo che arrivi presto(ci vorranno ancora 2-3 mesetti per scartarla) non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Io ho deciso Nerve XC 7.0......e finalmente anche il colore.....NERA.....
Adesso a mezzanotte la ordino.....
Perchè il proverbio dice:
"Nè di venere nè di marte non si sposa non si parte,non si dà inizio all'arte"
Quindi darò inizio all'arte di sabato!!!!

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Fatto!!!!è sembra anche che mi sia stato fatto uno sconticino di circa 25€,ovvero il prezzo della pompa per le sospensioni.....
È successo solo a me??
Nella conferma dell'ordine mi dava come totale € 1'900,03 mentre quando ho stampato l'ordine mi dava come totale € 1'874,73.......È successo solo a me?????
Inoltre volevo chiedervi.....quando arriverà la bici,arriverà già con le sospensioni settate per il mio peso e la sella già a posto per la mia altezza?????

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
non so......ma la mia amata AM5.0 mi sembrava ........non so......

cosa mi sapete dire di questi componenti a confronto:

am 5.0 2008 vs am 6.0 2009

for rp23 big airchamber fox float rp23 x-sleeve
fox talas rl 100-140 fox 32 talas rlc 1,5 tapared steerer
cambio post sram x9 cambio post sram x9 long chage
deragliatore sram x7 shimano elx e-type
cambio sram x7 sram x7 trigger
freni formula oro k18 avid elixir r
kg 13,60 kg 13,15

euro 1.499 euro 1.799

:duello:

Ciao a tutti, anche io ero molto interessato ad una AM 6 o 7 ma secondo me l'allestimento 2008 era migliore...!

anche se il prezzo è invariato adesso montano anche componenti SLX o addirittura Deore

Voi cosa ne pensate...?

Absenthia

Biker superis
7/10/08
424
0
0
Breganze
www.absenthia.it
Ciao a tutti, anche io ero molto interessato ad una AM 6 o 7 ma secondo me l'allestimento 2008 era migliore...!

anche se il prezzo è invariato adesso montano anche componenti SLX o addirittura Deore

Voi cosa ne pensate...?

Personalmente anch'io speravo nella AM 5.... ora un pò di dubbi ce li ho visto che gà con l'AM5 ero al limite di budget....

Resta il fatto che con quelle componentistiche altri marchi sei moooolto al di sopra come prezzo... Una AM credo sia paragonabile ad una endura di specialized.... e per avere la talas davanti con l'endur devi arrivare molto al di sopra dei 3000 euri....

Quindi in ogni caso Canyon conviene....
Resta il fatto però che 1900 (spedita e tutto) per il modello più piccolo.... beh... son tanti....

Adesso sto guardando le Nerve XC che come prezzi sono più abbordabili... però ho paura ceh no mi diano le stesse soddisfazioni in discesa....

pascolo

Biker novus
18/9/08
16
0
0
39
porcia
Visita sito
ciao a tutti lo so questa domanda nel blog è stata fatta ormai mille volte....
però con i listini 2008 non avrei avuti dubbi sicuramente mi sarei diretto verso la nerve am 7...
con i listini 2009 sono indeciso...
perchè a mio parere la nerve xc 8 come componentistica è superiore alla nerve am 7
e i 120 di escursione della sospensione credo che possano essere sufficienti x fare qualche semplice discesa o cmq sentieri in genere...
per favore aiutatemi perchè questa è la mia prima bici e non vorrei fare un errore nell'acquisto...
ringrazio tutti coloro che mi daranno qualche consiglio..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo