o-o e aggiungo.....uno SPETTACOLARE NERO LUCIDO!chiedo venia, allora posso solo dire con certezza visto che ho una ultimate in carbono che per questo modello il nero è lucido :)
o-o e aggiungo.....uno SPETTACOLARE NERO LUCIDO!chiedo venia, allora posso solo dire con certezza visto che ho una ultimate in carbono che per questo modello il nero è lucido :)
Ora i tempi stimati sono sulle 12 settimane a partire dal 2009....quindi metà/fine marzo....dunque se proprio non vuoi chiamare a canyon.........funzionera' cosi':
1)fai l'ordine telefonicamente o sul web
2)ti manderanno la conferma d'ordine
3)ti invieranno 3 fonti(2 banche e posta) per effettuare il bonifico(tu ne sceglierai una)
4)provvederai al bonifico
5)una volta che sul loro conto verra' accreditata la somma ti assembleranno il tutto
6)spedizione merce
.....almeno così ha funzionato con me......
il problema(e l'incognita) pero' e' la stima del tempo che intercorre tra un passaggio e l'altro,e credo che attualmente nessuno ti sapra' dare una rsposta esatta.Nel mio caso dalla 1) alla 6) sono trascorsi +/- due mesi!
Cavolo volete dire che se la ordinassi oggi dovrei aspettare 3 mesi per avere una bici??
Ciao cavaliere solitario. Ho scoperto il tuo piccolo segreto!che bello in primavera con la bici nuova.............
adesso vado a lavorare e questa sera farò l'ordine per la mia nuova Canyon.
buona giornata a tutti................................
Ho dato solo un' occhiata veloce ed è la stessa impressione che ho avuto io.
L' anno scorso Lux 9.0 LTD a 4000 con ammo Dt Swiss ora 5000 con Fox...(devo cambiare allestimento...)
Ci sono rimasto un pò male, ma adesso vado a vedere meglio prima di telefonare a Canyon Italia. Rimane comunque la mia scelta per il 2009.
Ciao cavaliere solitario. Ho scoperto il tuo piccolo segreto!
Io l' ordine l' ho già fatto. Aspetto il tuo...
Se riusciamo, facciamo che sia una sorpresa per gli altri del gruppo.
A presto (speriamo di persona...)
Avevo dato un' occhiata veloce. Mi ero fissato come meta la 9.0 LTD 2008 e quando ho visto lo stesso modello aumentato di 1000 euri mi è preso lo sconforto....Guarda che solo le ruote di quella bici costano 2500 euro!
Con l' acqua che è venuta oggi, ce n'è da vendere...io rientro la prossima settimana poi ci si vede per un giro
in golena col fango.............
Con l' acqua che è venuta oggi, ce n'è da vendere...
Ordina una Canyon e saremo i + nebbiosi del gruppo Nebbia Fitta!!!
Ognuno fa i conti a casa sua, ma conoscendo i sacrifici che fai essendo sempre in giro per lavoro e che ti perdi buona parte dei nostri giri, credo che siano 300 euri spesi per una soddisfazione + che meritata. Io credo che lo sappia anche tua moglie... E poi li risparmieresti solamente non portando la RR da Cesare un paio di volte...mi sta venendo lo sconforto...più ci guardo e più mi deconvinco.........
più ci penso e più mi convinco che ho fatto una cassssata a non prender il vecchio modello......inutile piangere sul latte versato.......vado a fare un giro sul mercatino..................
non so......ma la mia amata AM5.0 mi sembrava ........non so......
cosa mi sapete dire di questi componenti a confronto:
am 5.0 2008 vs am 6.0 2009
for rp23 big airchamber fox float rp23 x-sleeve
fox talas rl 100-140 fox 32 talas rlc 1,5 tapared steerer
cambio post sram x9 cambio post sram x9 long chage
deragliatore sram x7 shimano elx e-type
cambio sram x7 sram x7 trigger
freni formula oro k18 avid elixir r
kg 13,60 kg 13,15
euro 1.499 euro 1.799
più ci penso e più mi convinco che ho fatto una cassssata a non prender il vecchio modello......inutile piangere sul latte versato.......vado a fare un giro sul mercatino..................
Ciao a tutti, anche io ero molto interessato ad una AM 6 o 7 ma secondo me l'allestimento 2008 era migliore...!
anche se il prezzo è invariato adesso montano anche componenti SLX o addirittura Deore
Voi cosa ne pensate...?