LISTINI e SPECIFICHE 2009?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Non so se qualcuno ci ha già fatto caso ma... :nunsacci:

Come è possibile che il solo telaio della Nerve XC costi esattamente come l'entry level 4.0?

Ma è un errore? Chi comprerebbe mai solo il telaio mi chiedo, tanto più che in Italia neanche le spese di spedizione sono differenziate?

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Viste e - parlando di XC - devo dire che la LUX è veramente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.
E leggerissima!!
E pure la Gran Canyon CF. Che prezzi però.
Rispetto all'anno scorso sono aumentati di un pò, com'era prevedibile.
E poi come componenti mi sembrano un pelino scesi, ma magari mi sbaglio.
Ottime bici davvero comunque, poi sicuramente durante l'anno ci saranno ribassi ed offerte, e magari una Gran Canyon CF 7.0.
Ottimi pesi devo dire, una front da 8.2 Kg da fare invidia a molte case "blasonate".
E poi il telaio, devo ricredermi (sto aspettando l'Ultimate CF MD 2008) con quel colore è fantastico.

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Belle, veramente molto belle tutte quante.

Saranno pure aumentati i prezzi ma io continuo a vedere un rapporto costo/qualità eccezionale.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
deve essere sui 14,5kg (ma a te cosa frega con tutta la putenza zhe hai :smile::smile::smile:?)

per l'hammer nn saprei...spero bene (cmq è fico!)
Putenza d'accordo:sborone:, ma se cambio bike, oltre che per le indubbie qualità della canyon, la cambio per risparmiare peso! Visto che la mia fa circa 17, se la es 9 fa 14.5+0.5 di pedali si arriva a 15. Allora due kg in meno mi va bene, se la differenza si riduce devo pensarci a spendere 3000 eurozzi!:prost:

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
E poi il telaio, devo ricredermi (sto aspettando l'Ultimate CF MD 2008) con quel colore è fantastico.
Questione di gusti,ma la ultimate era molto piu' bella.....aspetta che ti arrivi e poi mi dici la tua!Per me non era proprio urgente prendere la ultimate,ma quando ho dato un occhiata,gia' a ottobre,sulla gran canyon cf,ho fatto di tutto per riuscire ad accaparrarmi una ultimate!

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
51
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Viste e - parlando di XC - devo dire che la LUX è veramente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.
E leggerissima!!
E pure la Gran Canyon CF. Che prezzi però.
Rispetto all'anno scorso sono aumentati di un pò, com'era prevedibile.
E poi come componenti mi sembrano un pelino scesi, ma magari mi sbaglio.
Ottime bici davvero comunque, poi sicuramente durante l'anno ci saranno ribassi ed offerte, e magari una Gran Canyon CF 7.0.
Ottimi pesi devo dire, una front da 8.2 Kg da fare invidia a molte case "blasonate".

Ho dato solo un' occhiata veloce ed è la stessa impressione che ho avuto io.
L' anno scorso Lux 9.0 LTD a 4000 con ammo Dt Swiss ora 5000 con Fox...(devo cambiare allestimento...)
Ci sono rimasto un pò male, ma adesso vado a vedere meglio prima di telefonare a Canyon Italia. Rimane comunque la mia scelta per il 2009.

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Questione di gusti,ma la ultimate era molto piu' bella.....aspetta che ti arrivi e poi mi dici la tua!Per me non era proprio urgente prendere la ultimate,ma quando ho dato un occhiata,gia' a ottobre,sulla gran canyon cf,ho fatto di tutto per riuscire ad accaparrarmi una ultimate!

Si si Joker. Confermo quanto dici, infatti io ho fatto le tue stesse scelte e seguito la tua stessa strada.
Dicevo fantastico perchè trovo quel grigio-nero molto bello, però insuperabile anche secondo me rimane l'Ultimate.

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Si si Joker. Confermo quanto dici, infatti io ho fatto le tue stesse scelte e seguito la tua stessa strada.
Dicevo fantastico perchè trovo quel grigio-nero molto bello, però insuperabile anche secondo me rimane l'Ultimate.
:celopiùg: .......non posso negarti pero' che avevo un gran timore ad aprire il sito per vedere configurazioni e prezzi,mi capirai,........adesso mi son tolto un bel peso dalla coscenza e sono sempre piu' soddisfatto....ce ne' di orgoglio in queste righe!!!!!!!!!!!!

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
51
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Fuori dalle finestre c' è il diluvio universale, ma io vedo solo il sole:
ho appena ordinato una Lux MR 9.0!!!!!:sbavon:
Non ho idea di quando arriverà (peso tra molto tempo...), ma fino ad allora avrò un sorrisino da ebete stampato sulla faccia...
Tra l' altro è la prima volta che compro una cosa on line :il-saggi:(son un giovane vecchio). Speriamo che vada tutto bene anche se sulla precisione tedesca si possono scrivere libri...
Auguro buona giornata a chi ha ordinato o sta per ordinare una Canyon (anche agli altri, ovviamente).

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Per vedere i tempi di consegna devo per forza ordinare o c'è un'altro metodo?
Io voglio una Nerve Xc 7.0 e la vorrei intorno a marzo.
Solo che non so,se la ordino ora e mi dicono che arriva a marzo ok,altrimenti la ordinerei a gennaio,ma non vorrei che mi arrivasse a estate inoltrata.....
Qualcuno può spiegarmi come fare a vedere i tempi di consegna previsti senza per forza ordinare????
Grazie
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo