LISTINI e SPECIFICHE 2009?

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Non so se qualcuno ci ha già fatto caso ma...

Come è possibile che il solo telaio della Nerve XC costi esattamente come l'entry level 4.0?

Ma è un errore? Chi comprerebbe mai solo il telaio mi chiedo, tanto più che in Italia neanche le spese di spedizione sono differenziate?

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Viste e - parlando di XC - devo dire che la LUX è veramente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.
E leggerissima!!
E pure la Gran Canyon CF. Che prezzi però.
Rispetto all'anno scorso sono aumentati di un pò, com'era prevedibile.
E poi come componenti mi sembrano un pelino scesi, ma magari mi sbaglio.
Ottime bici davvero comunque, poi sicuramente durante l'anno ci saranno ribassi ed offerte, e magari una Gran Canyon CF 7.0.
Ottimi pesi devo dire, una front da 8.2 Kg da fare invidia a molte case "blasonate".
E poi il telaio, devo ricredermi (sto aspettando l'Ultimate CF MD 2008) con quel colore è fantastico.

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Belle, veramente molto belle tutte quante.

Saranno pure aumentati i prezzi ma io continuo a vedere un rapporto costo/qualità eccezionale.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
deve essere sui 14,5kg (ma a te cosa frega con tutta la putenza zhe hai ?)

per l'hammer nn saprei...spero bene (cmq è fico!)
Putenza d'accordo, ma se cambio bike, oltre che per le indubbie qualità della canyon, la cambio per risparmiare peso! Visto che la mia fa circa 17, se la es 9 fa 14.5+0.5 di pedali si arriva a 15. Allora due kg in meno mi va bene, se la differenza si riduce devo pensarci a spendere 3000 eurozzi!

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
E poi il telaio, devo ricredermi (sto aspettando l'Ultimate CF MD 2008) con quel colore è fantastico.
Questione di gusti,ma la ultimate era molto piu' bella.....aspetta che ti arrivi e poi mi dici la tua!Per me non era proprio urgente prendere la ultimate,ma quando ho dato un occhiata,gia' a ottobre,sulla gran canyon cf,ho fatto di tutto per riuscire ad accaparrarmi una ultimate!

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
51
Codisotto di L. (RE)
Visita sito

Ho dato solo un' occhiata veloce ed è la stessa impressione che ho avuto io.
L' anno scorso Lux 9.0 LTD a 4000 con ammo Dt Swiss ora 5000 con Fox...(devo cambiare allestimento...)
Ci sono rimasto un pò male, ma adesso vado a vedere meglio prima di telefonare a Canyon Italia. Rimane comunque la mia scelta per il 2009.

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito

Si si Joker. Confermo quanto dici, infatti io ho fatto le tue stesse scelte e seguito la tua stessa strada.
Dicevo fantastico perchè trovo quel grigio-nero molto bello, però insuperabile anche secondo me rimane l'Ultimate.

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Si si Joker. Confermo quanto dici, infatti io ho fatto le tue stesse scelte e seguito la tua stessa strada.
Dicevo fantastico perchè trovo quel grigio-nero molto bello, però insuperabile anche secondo me rimane l'Ultimate.
.......non posso negarti pero' che avevo un gran timore ad aprire il sito per vedere configurazioni e prezzi,mi capirai,........adesso mi son tolto un bel peso dalla coscenza e sono sempre piu' soddisfatto....ce ne' di orgoglio in queste righe!!!!!!!!!!!!

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
51
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Fuori dalle finestre c' è il diluvio universale, ma io vedo solo il sole:
ho appena ordinato una Lux MR 9.0!!!!!
Non ho idea di quando arriverà (peso tra molto tempo...), ma fino ad allora avrò un sorrisino da ebete stampato sulla faccia...
Tra l' altro è la prima volta che compro una cosa on line (son un giovane vecchio). Speriamo che vada tutto bene anche se sulla precisione tedesca si possono scrivere libri...
Auguro buona giornata a chi ha ordinato o sta per ordinare una Canyon (anche agli altri, ovviamente).

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Per vedere i tempi di consegna devo per forza ordinare o c'è un'altro metodo?
Io voglio una Nerve Xc 7.0 e la vorrei intorno a marzo.
Solo che non so,se la ordino ora e mi dicono che arriva a marzo ok,altrimenti la ordinerei a gennaio,ma non vorrei che mi arrivasse a estate inoltrata.....
Qualcuno può spiegarmi come fare a vedere i tempi di consegna previsti senza per forza ordinare????
Grazie
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo