LISTINI e SPECIFICHE 2009?

gullfaxi

Biker popularis
5/5/08
63
0
0
cuneo
Visita sito
Meglio per loro....
Non so se ordinarla subito oppure aspettare.... Più che altro perchè avrò disponibilità solo dopo gennaio.... e se ma la assemblano prima non potrei pagarla e perderei l'ordine..... sarebbe un abella palla....:nunsacci:

be dipende il modello che vuoi.... ma non credo che comunque consegnino prima di gennaio.... anzi per certi modelli credo dovremo aspettare piu marzo... anche se forse magari si sono messi a posto e rispettano i 15 giorni lavorativi di consegna....... E SPERIAMO

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
22:30 nessuna novità.....

a parte che c'è scritto che chi è rimasto fregato mentre faceva l'ordine.....ma di che???? se non è neanche mai partito......o è stata una cosa laaaampooo o si sono bevuti il cervello.....

per il sondaggio che proponeva qualcuno...io...se esiste ancora mi compro la AM5.0.....

poi a gennaio ci troviamo tutti insieme con le nostre canyon nuove a festeggiare......con crauti wuster e birra .............

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Secondo me lo metteranno online stanotte. Chi è che riuscirà a rimanere sveglio?? :ronf:
Nell'attesa a nessuno interessa la mia epic?:i-want-t:
Non voglio assolutamente snobbare la tua Epic (Gran bici) ma qui tutti noi stiamo aspettando una Canyon!!!!!!!!io sono orientato verso una Nerve XC...bisogna poi vedere i modelli nuovi,nelle bici del 2008 ero orientato verso o la 6.0 o la 7.0.
comunque io ci sto sveglio,alla grande,NON MOLLO!!!!!!!

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
mah io dico,non potevano mettersi per tempo e prepararlo prima poi alle 19 come detto presentavano i nuovi modelli???????hanno avuto un anno.....
Per me questi hanno iniziato a lavorare alle 19 per il sito,poi alle 19.30 hanno staccato.....

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
ragazzi l'ora x è scattata e ancora niente!!!!!è tutto il giorno che sono in trepidazione!!!!!!!ma allora canyon sto catalogo????????
ragazzi teniamo duro,è questione di ore!!!!!(almeno spero)adesso me ne vado a letto,e spero per domani!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo