bella storia. segnatevi il mio nick e in estate venite a fare un salto a Sestola/montecreto... abbiamo un bike park e non solo che si fa DAVVERO dare del "LEI" !
vi faccio volentieri da guida !
e noi non ce lo facciamo ripetere due volte
bella storia. segnatevi il mio nick e in estate venite a fare un salto a Sestola/montecreto... abbiamo un bike park e non solo che si fa DAVVERO dare del "LEI" !
vi faccio volentieri da guida !
Altri interessanti up grade completati sul 19 e in piu ora e' stato aperto un collegamento molto bello tipo pump track ricavato nel bosco che porta in direzione del paese di bonassola!! ottimo percorso enduro dove si va dal veloce al tecnico impegnativo.
Tra oggi e domani il collaudo ufficiale !!
ciao !
...e quel pezzo lo abbiamo finito di sistemare proprio l'altro ieri...
Ciao, ci siamo incrociati qualche settimana fà, stavate pulendo il 19 dopo aver appena sistemato i nuovi salti: rinnovo i complimenti fatti quel giorno, in più mi servirebbe qualche dritta per trovare la nuova traccia che va verso Bonassola in vista della prossima visita...
...
grande Matty riusciamo a filmarci a vicenda?ciao
domani forse si gira sul bracco...levanto si è un po rovinata nella parte bassa e le pietre bagnate non sono il massimo
son d accordo con i zena pensciun che ci vediamo all uscita di sestri x le 9 quindi saremmo dalla baracca x le 9.30 casomai prenditi il mio cell nel profilo. c è il dubbio se fare brekka ma io son 3 sab che lo faccio sun stuff..io la porto la videocamera dacci due orari e vedo se posso
ti conviene uscire a sestri levante noi siamo li x le 9 poi ci segui, non è un vero giro , puntiamo a fare più sentieri divertenti possibili, li al bracco ne partono 4 belli. si pedala finche si vuoleSe mi spiegate come arrivarci vengo volentieri, durata del giro e partenza?
ti conviene uscire a sestri levante noi siamo li x le 9 poi ci segui, non è un vero giro , puntiamo a fare più sentieri divertenti possibili, li al bracco ne partono 4 belli. si pedala finche si vuole
si lo sò ma non mi ricordo come dargli le indicazioni.... ahahascusa ma a baldi conviene uscire o a deiva marina o a carrodano...viene dalla versilia
se ti interessa domenica 20 viene su un pò di gente delle tue parti proprio a fare bracco-levanto tieniti aggiornato su allmountain tigullioRaga ho visto le previsioni vi ringrazio farò un giro in zona alla prossima e grazie per la disponibilità
Ciao ,il sentiero 19 non c entra niente con quello che parte dai ripetitori della rai, quello li rimane molto piu in alto e per scendere su levanto e immetterti nel 19 devi fare un bel pezzo di asfalto. Il 19 inizia nella parte piu in alto a pian del lago o passo delle tese e da li prosegui nella variante principale sino giu a Levanto .
Ciao , si mi ricordo! L altro pezzo nuovo lo si prende salendo sempre dalla solita strada da levanto ma invece di girarare a destra nei prati appena finisce la salita devi continuare per ancora un km e mezzo circa. A un certo punto c e' un cartello marrone con scritto framura e da li giri a sinistra in un largo spiazzo sterrato e poi ti butti nel sentiero piu a destra di tutti!