non ne esistono perche sono tutti sentieri che stiamo scoprendo e sono stati da tempo inutilizzati ! una volta poi che saranno tutti monitorati io stesso vorrie fare una sorta di guida per renderli fruibili a tutti!
credo proprio fossimo noi.
io ho la traccia gps del giro indicato, ma tracce delle altre possibili varianti ?
non ne esistono perche sono tutti sentieri che stiamo scoprendo e sono stati da tempo inutilizzati ! una volta poi che saranno tutti monitorati io stesso vorrie fare una sorta di guida per renderli fruibili a tutti!
Molto interessante Fabio!non ne esistono perche sono tutti sentieri che stiamo scoprendo e sono stati da tempo inutilizzati ! una volta poi che saranno tutti monitorati io stesso vorrie fare una sorta di guida per renderli fruibili a tutti!
Eccomi :) !vado oggi pomeriggio a fare una ricognizione per vedere piu che altro se non sono caduti alberi vista la bufera di vento che si e' abbattuta in questi giorni! di fango non dovrebbe essercene tanto , anche perche specialmente nella seconda parte il sentiero e' prevalentemente roccioso.
Aggiorno tutti stasera!
Io ci sono scuramente!e il tempo se regge cosi e' spettacolare! oggi sole e cielo terso!!
Io dovrei essere da quelle parti domenica con un amico.Perfetto, magari ci si sente domani per i dettagli! Comunque il mio numero di cel. è 3357744875.
Vedo di recuperare qualche altro ubriacone emiliano per la trasferta ligure
Si esatto e' proprio lui ! e la settimana scorsa abbiamo aggiunto anche un bellissimo north shore in un pinto dove c era tantissimo fango! per quanto riguarda il giro, se eliminate punta mesco c e' tutta la zona a monte che guarda verso l entroterra e piu precisamente il monte bardellone offre sentieri bellissimi tutti in m ezzo ai castagni! molto belli sono da fare in estate! Li pero non siamo ancora andati per definire un percorso free ride in particolare. ma per caso tu eri a levanto quella domenica mattina di sole insieme a altri ragazzi piu o meno una decina?
Io dovrei essere da quelle parti domenica con un amico.
Non sono ancora sicuro però se Levanto o M.Marcello. Tu hai intenzione di andare a fare Levanto sent.19 e punta mesco?
Il sentiero che scende da bardellone al momento e' percorribile senza problemi, sempre umido pero in queso periodo! poco tempo fa ero a girarci con i ragazzi di ezio bike e c ho dato una mina in terra da prima comunione !:))Quella e' la discesa della foce del montale.Grande curpidema, ora s'è capito chi è che cura il fantastico 19!!
Dal Bardellone com'è messo il sentiero che scende diretto a Levanto? Lo provai qualche anno fa ma era molto umido e sporco, però molto bello.
Conosci anche la zona più a sud? A noi manca il 7a nel tratto che scende a corniglia dalla strada, l'hai fatto?
L'idea era quella, ma probabilmente ci metteremo nelle mani dei local tipo curpidema!
L'idea era quella, ma probabilmente ci metteremo nelle mani dei local tipo curpidema! o-o
Dimmi qualcosa se decidi di venire con noi Raffa!
Riesci a darmi un' indicazione per arrivarci? la via ad esempio è sufficente.Ciao a tutti! Oggi ho percorso il sentiero 19 ed e' quasi tutto pronto per domenica!! Solo due grossi pini caduti sul sentiero ma e' gia organizzata l incursione con mezzi adeguati per levarli :))) per domani pomeriggio ! Sta pure asciugando alla grande! Condizioni ideali direi! Per chi si volesse unire la partenza e' domenica mattina alle nove e mezza dal parcheggio sul mare dell ex fs!