Liguria, levanto punta mesco, SUICIDE !

rikiumek

Biker serius
28/1/10
203
8
0
Lavagna
Visita sito
Ciao ,il sentiero 19 non c entra niente con quello che parte dai ripetitori della rai, quello li rimane molto piu in alto e per scendere su levanto e immetterti nel 19 devi fare un bel pezzo di asfalto. Il 19 inizia nella parte piu in alto a pian del lago o passo delle tese e da li prosegui nella variante principale sino giu a Levanto .

grazie!però ricapitolando: se parto dai ripetitori scendo per il sentiero di cui ti ho scritto arrivo in fondo alla prima parte dopodichè trasferta asfaltata oppure c'è un sentiero che arriva a levanto? e una volta sceso a levanto per arrivare al 19 segue le indicazioni per passo delle tese? la salita com'è? Grazieeeee
 

magomania

Biker popularis
grazie!però ricapitolando: se parto dai ripetitori scendo per il sentiero di cui ti ho scritto arrivo in fondo alla prima parte dopodichè trasferta asfaltata oppure c'è un sentiero che arriva a levanto? e una volta sceso a levanto per arrivare al 19 segue le indicazioni per passo delle tese? la salita com'è? Grazieeeee
Parti dalle antenne e spunti dove dici te dal wall-ride, vai sull'aurelia verso la baracca, lì giri a sx in direzione levanto-bonassola, dopo circa 3km troverai sulla sinistra un evidente spiazzo sterrato con 2 strade, devi prendere quella di destra che sale nel bosco per 1km scarso. Arrivato in cima sei a pian del lago, da lì continui dritto e tieni sempre la strada principale che parte pianeggiante per 1km circa e poi giù fino a levanto.. Ciao..
 

borderlain

Biker infernalis
Ma arrivano anche i ragazzi della versiglia?
L'appuntamento e' sempre dalla chiesa dei frati?
ciao , si arrivano i ragazzi del kama eheh , l appuntamento è in un parcheggio dietro a una chiesa che presumo sia quella dei frati, alla rotonda si gira a sx direzione monterosso si passa il ponte ancora sx seguendo la strada e dopo 100 mt sempre sx c è un piazzale di terra con una sbarra che limita l altezza... io probabilmente prendo il treno da rapallo , ho visto che è comodo sia come orario and/rit che come prezzo 3,5 euro cad anche il tempo di percorrenza è a favore del treno...
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
ciao , si arrivano i ragazzi del kama eheh , l appuntamento è in un parcheggio dietro a una chiesa che presumo sia quella dei frati, alla rotonda si gira a sx direzione monterosso si passa il ponte ancora sx seguendo la strada e dopo 100 mt sempre sx c è un piazzale di terra con una sbarra che limita l altezza... io probabilmente prendo il treno da rapallo , ho visto che è comodo sia come orario and/rit che come prezzo 3,5 euro cad anche il tempo di percorrenza è a favore del treno...
ciao forse vengo anche io, trasfertona per me...
ma a meteo come siamo messi? ha piovuto oggi?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Parti dalle antenne e spunti dove dici te dal wall-ride, vai sull'aurelia verso la baracca, lì giri a sx in direzione levanto-bonassola, dopo circa 3km troverai sulla sinistra un evidente spiazzo sterrato con 2 strade, devi prendere quella di destra che sale nel bosco per 1km scarso. Arrivato in cima sei a pian del lago, da lì continui dritto e tieni sempre la strada principale che parte pianeggiante per 1km circa e poi giù fino a levanto.. Ciao..


mi sapete dire se il trail qui descritto, partendo dalle antenne sopra a Levanto (loc. Baracca), (che ho già fatto alcune volte e che ADORO) è attualmete tutto percorribile in bike, o se causa maltempo e/o altri motivi ci sono tratte non ciclabili ?

gracias ! :celopiùg:
 

borderlain

Biker infernalis
mi sapete dire se il trail qui descritto, partendo dalle antenne sopra a Levanto (loc. Baracca), (che ho già fatto alcune volte e che ADORO) è attualmete tutto percorribile in bike, o se causa maltempo e/o altri motivi ci sono tratte non ciclabili ?

gracias ! :celopiùg:

potrei ipotizzare che è percorribile , purtroppo non ci siamo più stati...x caso vieni a pedalare con tweedledee in zona? :i-want-t:
 

curpidema

Biker popularis
3/1/08
46
0
0
levanto
Visita sito
Ciao a tutti, vi volevo comunicare che a breve, circa qualche giorno salvo tempeste di neve sara possibile percorrere i seniteri n. 28 - 19 di levanto completamente rinnovati dopo tre mesi di duro lavoro !! Ci saranno ancora un po di modifche da fare ma il risultato e' gia ottimo direi, una serie di curve in appoggio e salti per tutti i gusti, nuove linee da seguire .per chi si ricorda il vecchio e' bene che se lo dimentichi perche ora e' tutto cambiato.
Per info contattatemi qui o direttamente in negozio al numero 0187807128.
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo