L'ho comprata! E ora dove la uso?!?

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Bada a cosi dici: quella splendida (:bleah:) forca ora ce l'ho io :beautifu: sul muletto da viaggio e ti posso garantire che si è comportata egregiamente anche sui monti dell'Atlante !!!

@amazzone benvenuta in quella sezione di "sonati" che è la Toscana:
all'inizio la trovi strana, dopo un po' ti ci abitui ....
e alla fine diventa come una droga e non ne puoi fare più a meno, un po' come per la MTB (almeno a me è successo così ....)
:prost:

Capperi è arrivata fin la?! Cmq io parlavo solo del colore di cui conosco il motivo.

Parole sante Ser Nofix!:il-saggi:
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
36
Firenze
Visita sito
alla fine diventa come una droga e non ne puoi fare più a meno, un po' come per la MTB (almeno a me è successo così ....)
:prost:

Ne sono stra-sicura!! :-)

anch' io credevo che amazzone fosse un troll, comunque.......:cucù:

eh, addirittura un Troll!!

Troll_Restless72119.jpg


:smile::smile:

Al massimo un hobbit, o un folletto più divertente! :mrgreen: Almeno questo me lo dovete concedere!! :smile: :smile:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ciao amazzone, vedo che hai già fatto conoscenza con un po dei loschi figuri che frequentano questo forum, ti assicuro che sono tutti bravissime persone, un po grafomani, ma chi non lo è in un forum?
Torniamo al dunque, io e anche il Roccia, stiamo dalle tue parti, quindi, quando avrai la tua amata MTB, se vorrai fare conoscenza con i percorsi " fiorentini " ( Morello, Roveta o cose limitrofe ), sarai la benvenuta, ovviamente prima comincerei con itinerari tranquilli e non esageratamente lunghi ( anche perchè io non ci verrei ), la cosa migliore secondo me e partire un passo alla volta e poi vedere come va.
In ogni modo benvenuta!
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
36
Firenze
Visita sito
Buonasera!!! Giusto ieri ho scritto nel topic della sezione principianti, dove avevo chiesto consigli sulla mtb da acquistare!!! e oggi, un paio d'ore fa, l'ho ritirataaaaaa, anzi, l'abbiamo ritirata!!!
il piano era di ritornare a casa in bici da prato ma dato il tempaccio abbiamo rinunciato e abbiamo preso il treno! ma per quei pochi minuti che sono stata in sella al nuovo acquisto mi sono sentita come quando da piccina mi è stata regalata la primissima bicicletta: super felicissima!!! :-)

Ancora con la storia del troll? :smile: datemi qualche giorno e posterò una foto insieme alla mia "Acidella", come l'ho battezzata! :-)

Ho pure comprato un po' di materiale e abbigliamento (devo risparmiare ancora un po' per potermi permettere tutto tutto) ma intanto posso cominciare a pedalare, anche se solo nei ritagli di tempo visto che gli esami universitari sono proprio alle porte per me :-(

Grazie ancora a tutti per i vari inviti e per la disponibilità! saremo felici di unirci a voi non appena mi sarò ricordata di come si sta in equilibrio sulla mtb!! :-)
Tanto ormai il topic del PUTT so qual'è!! :celopiùg:
 

cubicus

Biker superis
19/12/09
345
0
0
45
Firenze
Visita sito
...era un troll....:cucù:

Vedo che gli scettici faticano a ricredersi. :hahaha:

Ad ogni modo i due troll (vi prego, non escludetemi che sennò mi sento solo :specc: ) sono appena tornati a casa con due Cube Acid nuove di zecca! :celopiùg:

Purtroppo il tempo non promette bene, ma appena smette di piovere si inizia a girare! :i-want-t:

PS: Nella foto potete ammirare 'Acidella' con appeso un cartello per voi. La mia si è chiusa nel ripostiglio dalla vergogna, perché ancora non è stata battezzata . . . :medita:
 

Allegati

  • amycube.jpg
    amycube.jpg
    54,2 KB · Visite: 75

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Naturalmente l'invito ed il benvenuto era anche per Stecube!!!
Devo dire molto accattivante la Cube!
Complimenti.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
... è inutile... in questa sezione ci facciamo sempre riconoscere... :hahaha::smile::smile::smile:

(e ora magari qualcuno tirerà fuori che quella della bici è un fotomontaggio o è della figliola di un forumendolo...)
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
36
Firenze
Visita sito
in barba al gelo e alle nostre pessime condizioni fisiche, ci siamo fatti la prima 'sgambata'! :i-want-t:

un giretto breve breve, era già buio quando siamo usciti, 14km dalle cascine alle piagge e ritorno a casa, ovviamente. Niente di faticoso, ma c'era un po' di fango qua e là e almeno abbiamo inaugurato le nostre bici! :-)

Vedremo domani cosa ci riserverà il caro acido lattico al risveglio! :smile: :hahaha:

poi, oltre all'orario, a farci tornare a casa ci ha pensato il freddo :paur: l'abbigliamento (quello di stecube in particolare) non era il più adatto, insomma! Ora provvediamo.. :specc:

Detto questo, volevo solo rendervi partecipi della mia 'iniziazione' :medita::smile:

a presto! :-)
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
in barba al gelo e alle nostre pessime condizioni fisiche, ci siamo fatti la prima 'sgambata'! :i-want-t:

un giretto breve breve, era già buio quando siamo usciti, 14km dalle cascine alle piagge e ritorno a casa, ovviamente. Niente di faticoso, ma c'era un po' di fango qua e là e almeno abbiamo inaugurato le nostre bici! :-)

Vedremo domani cosa ci riserverà il caro acido lattico al risveglio! :smile: :hahaha:

poi, oltre all'orario, a farci tornare a casa ci ha pensato il freddo :paur: l'abbigliamento (quello di stecube in particolare) non era il più adatto, insomma! Ora provvediamo.. :specc:

Detto questo, volevo solo rendervi partecipi della mia 'iniziazione' :medita::smile:

a presto! :-)

le colline fiorentine vi attendono :i-want-t:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
in barba al gelo e alle nostre pessime condizioni fisiche, ci siamo fatti la prima 'sgambata'! :i-want-t:

un giretto breve breve, era già buio quando siamo usciti, 14km dalle cascine alle piagge e ritorno a casa, ovviamente. Niente di faticoso, ma c'era un po' di fango qua e là e almeno abbiamo inaugurato le nostre bici! :-)

Vedremo domani cosa ci riserverà il caro acido lattico al risveglio! :smile: :hahaha:

poi, oltre all'orario, a farci tornare a casa ci ha pensato il freddo :paur: l'abbigliamento (quello di stecube in particolare) non era il più adatto, insomma! Ora provvediamo.. :specc:

Detto questo, volevo solo rendervi partecipi della mia 'iniziazione' :medita::smile:

a presto! :-)

O bravi! L'importante è cominciare. :i-want-t:
Benvenuti tra i malati :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo