... l'evoluzione della specie ... continua !!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


... speriamo !!! ... sono fermo due settimane proprio a causa del tempo "metereologico" e la mia evoluzione si è momentaneamente bloccata ... e come te non ho rinunciato ai piaceri della nostra cucina sarda mediterranea ... :specc: :specc: :specc: ... ho bisogno di pedalare o mi esaurisco ... :nunsacci: :nunsacci:
:spetteguless:Ci sono altre evoluzioni possibili, oltre a quella in bici o mangereccia, che potrebbero non involverti, ma far smaltir grassi e ti assicuro che non basta una pedalata per perder chili, se non più pedalate, unite ad una dieta costante e tanto movimento fisico e mentale, che fanno bruciare tanto ed evolvere il tuo spirito, la tua mente e il tuo corpo nel modo migliore...:celopiùg:
Un esempio::smile:
images
(t0.gstatic.com)

ma c'è anche altro da poter fare per evolvere....
 
... tutte tu le becchi :smile: :smile: :smile: ... peccato che il sottoscritto non può fare lunghe corse causa una lussazione esposta con distacco dei legamenti alla caviglia sinistra ... ne risento e sono passati 7 anni ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
:spetteguless:Ripeto...ci sono altri modi per evolversi,
ma certe evoluzioni mica te le devo spiegare io:smile::smile::smile:
e per quelle niente disegnini esplicativi:smile::smile::smile:, semmai potrei consigliarti qualche libro!!!!:smile:
:oops:Ovviamente sto scherzando!!!!:oops:
Intanto ti ho trovato un'altra evoluzione spirituale.....

images
(t3.gstatic.com)
 
... buahauhauhauahu ... :smile: :smile: :smile: ... miiii trovi tutto ... :cucù: :cucù: :cucù:
Di evoluzioni l'uomo ne ha fatte tante, ma anche tante involuzioni, proprio nella ricerca spasmotica di evolversi...sembra un gioco di parole, però se ci riflettiamo è così, vedi per esempio le scienze, le nuove tecnologie, la genetica, quanti mostri sono stati creati in laboratorio, per cercare un'evoluzione sempre più perfetta...
Poi c'è l'evoluzione nostra, che siamo passati al pc per involverci repentinamente e rincretinirci...:smile::smile::smile:
images
(t3.gstatic.com)
e quest'estate quel pesce a destra sarai tu con altri nuotatori provetti!!!!:smile:
 
Attenta che sei (h)OT :smile:
:nunsacci:Ma dai...il titolo è: "Evoluzione della specie" e secondo te come si è evoluta la specie?:smile::smile::smile::smile:Ovviamente non entriamo in particolari;-),
comunque, scherzi a parte, ci evolviamo in bici, a tavola, ma, anche, solo, col pensiero di una nuova escursione o condividendo qui sul forum una nostra esperienza o un nostro sapere, imparando reciprocamente, noi dagli altri e gli altri da noi....
per me ogni attimo può permettermi di evolvere, anche ora, che esco per vari giri...;-)

Questa un'evoluzione che piace tanto a me

(non a caso porto in borsetta sempre una compatta)....

images
(t3.gstatic.com)
 
Infatti si vede :-)
:spetteguless:Ho evoluto anche le mie macchinette, pensa che a 8 anni mi feci regalare la prima kodak disk che aveva un rullino che sviluppava la pellicola a dischetto, poi son passata a varie altre macchinette arrivando alla Power Shot da 8 mega pixel e alcune compattine da mettere in borsetta e ogni tanto uso la 20D del maritino, ma resto una fotografa amatoriale, che ama imparare sempre ed evolversi anche nel fotografare!;-)
 
...con un insegnante di alto livello...:il-saggi:.......o-o
:spetteguless:Quello era implicito!;-) Senza gli insegnamenti di mio marito, restavo allo stadio semi primordiale, lui mi ha aiutato ad affinare la tecnica e curare le inquadrature.
Ma l'evoluzione è anche questo: imparare, condividere e insegnare agli altri ciò che si sa, non a caso lo scriviamo in un forum, che ha come spirito principale proprio questo!!!!:celopiùg:
 
:spetteguless:Ho evoluto anche le mie macchinette, pensa che a 8 anni mi feci regalare la prima kodak disk che aveva un rullino che sviluppava la pellicola a dischetto, poi son passata a varie altre macchinette arrivando alla Power Shot da 8 mega pixel e alcune compattine da mettere in borsetta e ogni tanto uso la 20D del maritino, ma resto una fotografa amatoriale, che ama imparare sempre ed evolversi anche nel fotografare!;-)

... metto in vendita una Nikon FM2 solo manuale ... ti interessa ??? :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo