... l'evoluzione della specie ... continua !!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


... ohi ohi ... sono allergico al polline non alla bike ... tranquilla non involvo ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Il termine tranquilla/o non è nel mio vocabolario, :nunsacci:ma non te l'avevo detto la fine che ha fatto "tranquillo"?:smile:La sua non è stata solo un involuzione....
Vabbè forza che ora torni a evolverti in sella, ma con cautela e spray contro gli insetti, che in questo periodo escono dal letargo per evolversi pure loro!!!:smile:
 
Il termine tranquilla/o non è nel mio vocabolario, :nunsacci:ma non te l'avevo detto la fine che ha fatto "tranquillo"?:smile:La sua non è stata solo un involuzione....
Vabbè forza che ora torni a evolverti in sella, ma con cautela e spray contro gli insetti, che in questo periodo escono dal letargo per evolversi pure loro!!!:smile:

... hai ragione ... scusa ... da noi si dice che "bravo" ha fatto una brutta fine ... :smile: :smile: :smile:
 
... hai ragione ... scusa ... da noi si dice che "bravo" ha fatto una brutta fine ... :smile: :smile: :smile:
:spetteguless:Anche questa me l'avevi detta:smile::smile::smile:
Evolviti, qui stai diventando stantio e pigro, su vai a farti un giretto in bici con la tua compagna così poi torni con le tue foto, ma mi raccomando niente sangue, solo tante belle evoluzioni!!!!!:celopiùg:
 
:spetteguless:Anche questa me l'avevi detta:smile::smile::smile:
Evolviti, qui stai diventando stantio e pigro, su vai a farti un giretto in bici con la tua compagna così poi torni con le tue foto, ma mi raccomando niente sangue, solo tante belle evoluzioni!!!!!:celopiùg:

... esco esco ... moh che le giornate si allungano esco la sera dopo le sette ... solitamente ho solo il fine settimana libero ... il lavoro non mi permette altre uscite ... :celopiùg: ... e l'evoluzione della specie continua ...
 
... ho sempre con me la piccola digitale ... peccato che poi ieri sera non ho fatto in tempo ... non ho visto il mare ... :cry: :cry: :cry:
Puoi sempre evolverti oggi, c'è sempre tempo per una nuova evoluzione e tu che hai il mare vicino puoi respirare davvero quell'aria unica...
Su su, via le lacrimucce da femminuccia e preparati mentalmente alla pedalata e poi, appena puoi, salta in sella e via!!!!!:celopiùg:
 
... evoluzione in stand by .... ho paura che la giornata da paura sarà da paura per il tempo di c...a ... :cry: :cry: :cry:

Purtroppo per la tua Sardegna,hai ragione,ma puoi evolverti pulendo e upgradando la tua bici,come abbiamo fatto noi ieri pomeriggio con la cube del maritino,che ora ha nuovi copertoni Schwalbe Ultremo ZX nere e rosse ed è pulitissima (io sono sempre l'aiuto meccanico e il cavalletto umano!:smile:)
 
Purtroppo per la tua Sardegna,hai ragione,ma puoi evolverti pulendo e upgradando la tua bici,come abbiamo fatto noi ieri pomeriggio con la cube del maritino,che ora ha nuovi copertoni Schwalbe Ultremo ZX nere e rosse ed è pulitissima (io sono sempre l'aiuto meccanico e il cavalletto umano!:smile:)

... eeehhh ... è vero posso upgradare la mia bella Canyon ... ma il budget momentaneamente "ridotto" mi costringe all'attesa ... ruote Mavic ST in stad by ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: ... intanto valutiamo bike full per la morosa !!! ... ho in mano il catalogo Rose ... :spetteguless:
 
... eeehhh ... è vero posso upgradare la mia bella Canyon ... ma il budget momentaneamente "ridotto" mi costringe all'attesa ... ruote Mavic ST in stad by ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: ... intanto valutiamo bike full per la morosa !!! ... ho in mano il catalogo Rose ... :spetteguless:
:spetteguless:Noi aspettiamo sempre sconti e promozioni....e ogni spesa è calcolata al millesimo....
:spetteguless:Ovviamente queste sono ruote di una bdc, visto che ultimamente il maritio piò usare solo questa, su severo consiglio del medico e ci si trova tanto bene, a differenza della sottoscritta che certe evoluzioni preferisce farle in mtb, per non evolvere a terra,guarda che ruotine!!!!:ueh:%$)):!: mi ci farei male:paur::smile:

206940_1791820487834_1609298754_1660586_5922881_n.jpg
 
:spetteguless:Noi aspettiamo sempre sconti e promozioni....e ogni spesa è calcolata al millesimo....
:spetteguless:Ovviamente queste sono ruote di una bdc, visto che ultimamente il maritio piò usare solo questa, su severo consiglio del medico e ci si trova tanto bene, a differenza della sottoscritta che certe evoluzioni preferisce farle in mtb, per non evolvere a terra,guarda che ruotine!!!!:ueh:%$)):!: mi ci farei male:paur::smile:

... belle ... ma se penso alle mie Schwalbe da 2.4" NN e FA penso: "ma come riescono a stare su strada con quelle gommine ???" ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 
... belle ... ma se penso alle mie Schwalbe da 2.4" NN e FA penso: "ma come riescono a stare su strada con quelle gommine ???" ... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
Dicono che stanno più in equilibrio,anzi mio marito sulla bdc riesce anched ad andare senza mani, sulla mtb non ci riusciva, tendeva asbilanciarsi, anche col peso della bici stessa, boh:nunsacci: io so solo che ci vuole più sincronismo, coordinamento e che non puoi fare errori, perchè mettere il piede a terra, come facciamo con la mtb non è sempre possibile e se sbagli solo per esempio una curva te ne vai a terra...no no questa è un'evoluzione che io non tengo a provare, ho bisogno di sentirmi padrona del mezzo, con ruote salde al terreno, peseranno di più, ma sento il loro scorrere, il loro aderire e non mi sento precaria su una bici così leggera che una ventata mi potrebbe portar via, anche se il maritino dice che si sente più un tutt'uno col mezzo e gli sembra di volare, beh io volerei sicuramente a terra anche solo per la postura così allungata,no no, resto fedele alla mia mtb, cercando di migliorare con lei.:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo