... l'evoluzione della specie ... continua !!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

tutto materiale Canon e sinceramente ritenendolo qualitativamente la migliore.

... mmmhhh ... quì ci sarebbe tanto da discutere !!! ... mah a parte questo ... fotograficamemente parlando (di attrezzatura fotografica reflex) io non mi sono evoluto, ho due Nikon (FM2 ed F3) e resto fedele alla pellicola ... anche se vedendo le reflex digitali di Nikon mi verrebbe voglia di ... :sbavon::sbavon::sbavon: comprarla ...

... mmmhhh ... quì ci sarebbe tanto da discutere !!! ... mah a parte questo ... fotograficamemente parlando (di attrezzatura fotografica reflex) io non mi sono evoluto, ho due Nikon (FM2 ed F3) e resto fedele alla pellicola ... anche se vedendo le reflex digitali di Nikon mi verrebbe voglia di ... :sbavon::sbavon::sbavon: comprarla ...
Qualitativamente sia nel digitale, che nella pellicola, Canon è migliore, non a caso, per fare foto sportive si usa solo Canon, che danno una risoluzione di dettagli migliore. Nikon ha il vantaggio di costi inferiori anche negli obiettivi, ma è più plasticosa e ritengo sia un prodotto inferiore, ma questo è anche un ragionamento personale.
Comunque se vuoi evolverti fotograficamente, prima devi trovare il tuo stile fotografico e seguirlo, il tuttologo, come in ogni campo della vita, non è uno che si evolve, perchè sapere un pò di tutto, ma non approfonditamente, ti dà poca conoscenza e poco approfondimento.
All'inizio puoi avere una conoscenza generale di tutto, ma poi devi specializzarti, per trovare il tuo stile e la tua strada.
Un pò come nelle discipline della bici, non fai mica tutto,no?
Quando hai trovato la tua strada, scegli la macchinetta fotografica e gli obiuttivi più adatti, appunto come per la bici, trovata la disciplina trovi il modello più adatto....:celopiùg:

In questo sabato, ti presento un'altra nostra evoluzione.....;-)

evoluzione%20pc.gif
(sardegna.gs)

... beh beh questa merita ... buon fine settimana (senza computer) ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Io ho evoluto anche il pc,portandomi in giro1cel evoluto con connessione,anche ora sono sulla strada per Gualdo, per incontrare alcuni partecipanti alla Marathon di domani..io ho evoluto anche il cellulare!:smile:
Buon fine settimana uomo in evoluzione!;-)

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Spiacente,fotograficamente, mi evolvo solo con Canon, avendo il maritino tutto materiale Canon e sinceramente ritenendolo qualitativamente la migliore.

L'evoluzione è l'esigenza umana... è vita!;-)

Secondo me chi è Canonista tiferà per Canon e chi è Nikonista tiferà per Nikon, ergo non si potrà mai fare una discussione obiettiva e oggettiva ;-).

Secondo me Nikon è meglio di Canon dal punto di vista dei colori secondo me. Poi Nikon a pari livello è meno costosa di una Canon. Ma cmq sono due colossi, dove cadi cadi bene :-)

marino.roma

Biker tremendus
:spetteguless:Ho evoluto anche le mie macchinette, pensa che a 8 anni mi feci regalare la prima kodak disk che aveva un rullino che sviluppava la pellicola a dischetto, poi son passata a varie altre macchinette arrivando alla Power Shot da 8 mega pixel e alcune compattine da mettere in borsetta e ogni tanto uso la 20D del maritino, ma resto una fotografa amatoriale, che ama imparare sempre ed evolversi anche nel fotografare!;-)
Complimenti per le foto che vedo nell'altra discussione! Continua ad evolverti anche nelle foto!

Secondo me chi è Canonista tiferà per Canon e chi è Nikonista tiferà per Nikon, ergo non si potrà mai fare una discussione obiettiva e oggettiva ;-).

Secondo me Nikon è meglio di Canon dal punto di vista dei colori secondo me. Poi Nikon a pari livello è meno costosa di una Canon. Ma cmq sono due colossi, dove cadi cadi bene :-)
Hai pienamente ragione.Ma sono Canonista!

Complimenti per le foto che vedo nell'altra discussione! Continua ad evolverti anche nelle foto!

:oops: grazie!Seguirò sicuramente il tuo consiglio,infatti le foto migliori le ho sul mio sito personale e ho ancora tanto da imparare fotograficamente e poi si evolve sempre!;-)

Comunque l'uscita di oggi dopo due settimane di stop ed i "spuntini" pasquali sono andato bene. Merito dell'evoluzione!
Oggi la mia evoluzione è stata per le varie tappe della SanPellegrino Marathon fatta tra macchina, piedi e restare per ore nelle postazioni a veder arrivare i partecipanti e fotografarli e ho un gran dolore ai polpacci....si può dire comunque un'evoluzione!;-)

Forse la prossima volta sara' meno doloroso per te!
Il dolore è ora, ma ti assicuro che n'è valsa la pena, perchè seguire una gara di mtb è entusiasmante, cercando di fotografare un pò tutti, cercando alcuni, che poi ho incontrato, anche dopo, insieme a mio marito, ragazzi qui del forum veramente simpatici e dei bravissimi bikers, che spero poter rivedere in prossime occasioni.Beh una giornata che ha portato un'evoluzione in me: consapevolezze e conferme sia che la sottoscritta non farà mai una gara, amando troppo vivere la bici come esplorazione e divertimento e non competizione, ma anche conferme di persone veramete squisite, che sanno davvero cosa vuol dire rispetto, lavoro di squadra, condvisione e simpatia.

... ieri ... domenica 01.05.2011 ripresa "l'evoluzione della specie" ... uscitina di circa 30 km in piano sulla costa del golfo di Oristano ... :celopiùg: :celopiùg:
Oh finalmente riprende la tua evoluzione, ma...:nunsacci:le prove fotografiche della tua evoluzione? Ci crediamo sulla parola, però vedere anche la costa non sarebbe male, anzi....sai che ci piace!:celopiùg:

... ecco come si presentava il golfo di Oristano domenica mattina 1 maggio ...

......................... era solo una sgambatina di 30 km ... l'evoluzione continua ...
Anche i ragazzi che hanno fatto la Marathon avrebbero voluto quel tempo, invece prima era così, su Valsorda....

11833.jpg

Poi scendendo è migliorata
11831.jpg

Ma il sole si è visto un pò all'arrivo verso l'ora di pranzo.
Il primo classificato, Celestino si è fatta la Marathon in 3 ore e mezzo e praticamente ha trovato tutto tragitto ombrato...
ma anche per noi è stata evoluzione, perchè è stata una bella esperienza, con pochi difetti organizzativi e una scazzottata all'arrivo per una borraccia buttata nei raggi dell'altro, con conseguenza caduta, che poi all'arrivo l'ha aspettato, ma subito debitamente divisi....;-)

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
50
prov. Varese
Visita sito
L'evoluzione della specie, prevede che nel periodo soleggiato, i biker abbiano gambe,viso e braccia abbronzate, fino al polso, e mani bianche?!?!:nunsacci:
O capita soltanto a me?!?!:nunsacci:
images

@ Disgraziau: Shipping has gone!:medita:

Finalmente si sta involvendo, nuovamente, il peso
Evviva.gif
,
aiutata dall'evoluzione a piedi e in salite, nelle varie tappe di domenica (già sottolineate in un precedente intervento)
images
(t3.gstatic.com)

e dalla dieta alimentare.
evviva.gif
.
In compenso il tempo, invece di evolvere permettendoci pedalate serene e soleggiate, fa altalene di evoluzioni calde a involuzioni fredde e piovose, così si esce con nuvoloni, per trovare sole caldo e tornare a casa, con la pioggia:
altro che evoluzione: acqua planing evolution:smile:

NuvolePioggia.gif
2dbv6tw.gif
NuvolePioggia.gif
(iltrenodielina.it)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo