... l'evoluzione della specie ... continua !!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tutto materiale Canon e sinceramente ritenendolo qualitativamente la migliore.

... mmmhhh ... quì ci sarebbe tanto da discutere !!! ... mah a parte questo ... fotograficamemente parlando (di attrezzatura fotografica reflex) io non mi sono evoluto, ho due Nikon (FM2 ed F3) e resto fedele alla pellicola ... anche se vedendo le reflex digitali di Nikon mi verrebbe voglia di ... :sbavon::sbavon::sbavon: comprarla ...
 
... mmmhhh ... quì ci sarebbe tanto da discutere !!! ... mah a parte questo ... fotograficamemente parlando (di attrezzatura fotografica reflex) io non mi sono evoluto, ho due Nikon (FM2 ed F3) e resto fedele alla pellicola ... anche se vedendo le reflex digitali di Nikon mi verrebbe voglia di ... :sbavon::sbavon::sbavon: comprarla ...
Qualitativamente sia nel digitale, che nella pellicola, Canon è migliore, non a caso, per fare foto sportive si usa solo Canon, che danno una risoluzione di dettagli migliore. Nikon ha il vantaggio di costi inferiori anche negli obiettivi, ma è più plasticosa e ritengo sia un prodotto inferiore, ma questo è anche un ragionamento personale.
Comunque se vuoi evolverti fotograficamente, prima devi trovare il tuo stile fotografico e seguirlo, il tuttologo, come in ogni campo della vita, non è uno che si evolve, perchè sapere un pò di tutto, ma non approfonditamente, ti dà poca conoscenza e poco approfondimento.
All'inizio puoi avere una conoscenza generale di tutto, ma poi devi specializzarti, per trovare il tuo stile e la tua strada.
Un pò come nelle discipline della bici, non fai mica tutto,no?
Quando hai trovato la tua strada, scegli la macchinetta fotografica e gli obiuttivi più adatti, appunto come per la bici, trovata la disciplina trovi il modello più adatto....:celopiùg:
 
In questo sabato, ti presento un'altra nostra evoluzione.....;-)

evoluzione%20pc.gif
(sardegna.gs)
 
... beh beh questa merita ... buon fine settimana (senza computer) ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Io ho evoluto anche il pc,portandomi in giro1cel evoluto con connessione,anche ora sono sulla strada per Gualdo, per incontrare alcuni partecipanti alla Marathon di domani..io ho evoluto anche il cellulare!:smile:
Buon fine settimana uomo in evoluzione!;-)
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Spiacente,fotograficamente, mi evolvo solo con Canon, avendo il maritino tutto materiale Canon e sinceramente ritenendolo qualitativamente la migliore.


L'evoluzione è l'esigenza umana... è vita!;-)

Secondo me chi è Canonista tiferà per Canon e chi è Nikonista tiferà per Nikon, ergo non si potrà mai fare una discussione obiettiva e oggettiva ;-).

Secondo me Nikon è meglio di Canon dal punto di vista dei colori secondo me. Poi Nikon a pari livello è meno costosa di una Canon. Ma cmq sono due colossi, dove cadi cadi bene :-)
 

marino.roma

Biker tremendus
:spetteguless:Ho evoluto anche le mie macchinette, pensa che a 8 anni mi feci regalare la prima kodak disk che aveva un rullino che sviluppava la pellicola a dischetto, poi son passata a varie altre macchinette arrivando alla Power Shot da 8 mega pixel e alcune compattine da mettere in borsetta e ogni tanto uso la 20D del maritino, ma resto una fotografa amatoriale, che ama imparare sempre ed evolversi anche nel fotografare!;-)
Complimenti per le foto che vedo nell'altra discussione! Continua ad evolverti anche nelle foto!
 
Secondo me chi è Canonista tiferà per Canon e chi è Nikonista tiferà per Nikon, ergo non si potrà mai fare una discussione obiettiva e oggettiva ;-).

Secondo me Nikon è meglio di Canon dal punto di vista dei colori secondo me. Poi Nikon a pari livello è meno costosa di una Canon. Ma cmq sono due colossi, dove cadi cadi bene :-)
Hai pienamente ragione.Ma sono Canonista!


Complimenti per le foto che vedo nell'altra discussione! Continua ad evolverti anche nelle foto!

:oops: grazie!Seguirò sicuramente il tuo consiglio,infatti le foto migliori le ho sul mio sito personale e ho ancora tanto da imparare fotograficamente e poi si evolve sempre!;-)
 
Comunque l'uscita di oggi dopo due settimane di stop ed i "spuntini" pasquali sono andato bene. Merito dell'evoluzione!
Oggi la mia evoluzione è stata per le varie tappe della SanPellegrino Marathon fatta tra macchina, piedi e restare per ore nelle postazioni a veder arrivare i partecipanti e fotografarli e ho un gran dolore ai polpacci....si può dire comunque un'evoluzione!;-)
 
Forse la prossima volta sara' meno doloroso per te!
Il dolore è ora, ma ti assicuro che n'è valsa la pena, perchè seguire una gara di mtb è entusiasmante, cercando di fotografare un pò tutti, cercando alcuni, che poi ho incontrato, anche dopo, insieme a mio marito, ragazzi qui del forum veramente simpatici e dei bravissimi bikers, che spero poter rivedere in prossime occasioni.Beh una giornata che ha portato un'evoluzione in me: consapevolezze e conferme sia che la sottoscritta non farà mai una gara, amando troppo vivere la bici come esplorazione e divertimento e non competizione, ma anche conferme di persone veramete squisite, che sanno davvero cosa vuol dire rispetto, lavoro di squadra, condvisione e simpatia.
 
... ieri ... domenica 01.05.2011 ripresa "l'evoluzione della specie" ... uscitina di circa 30 km in piano sulla costa del golfo di Oristano ... :celopiùg: :celopiùg:
Oh finalmente riprende la tua evoluzione, ma...:nunsacci:le prove fotografiche della tua evoluzione? Ci crediamo sulla parola, però vedere anche la costa non sarebbe male, anzi....sai che ci piace!:celopiùg:
 
... ecco come si presentava il golfo di Oristano domenica mattina 1 maggio ...

......................... era solo una sgambatina di 30 km ... l'evoluzione continua ...
Anche i ragazzi che hanno fatto la Marathon avrebbero voluto quel tempo, invece prima era così, su Valsorda....

11833.jpg


Poi scendendo è migliorata
11831.jpg


Ma il sole si è visto un pò all'arrivo verso l'ora di pranzo.
Il primo classificato, Celestino si è fatta la Marathon in 3 ore e mezzo e praticamente ha trovato tutto tragitto ombrato...
ma anche per noi è stata evoluzione, perchè è stata una bella esperienza, con pochi difetti organizzativi e una scazzottata all'arrivo per una borraccia buttata nei raggi dell'altro, con conseguenza caduta, che poi all'arrivo l'ha aspettato, ma subito debitamente divisi....;-)
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
L'evoluzione della specie, prevede che nel periodo soleggiato, i biker abbiano gambe,viso e braccia abbronzate, fino al polso, e mani bianche?!?!:nunsacci:
O capita soltanto a me?!?!:nunsacci:
images




@ Disgraziau: Shipping has gone!:medita:
 
Finalmente si sta involvendo, nuovamente, il peso
Evviva.gif
,
aiutata dall'evoluzione a piedi e in salite, nelle varie tappe di domenica (già sottolineate in un precedente intervento)
images
(t3.gstatic.com)

e dalla dieta alimentare.
evviva.gif
.
In compenso il tempo, invece di evolvere permettendoci pedalate serene e soleggiate, fa altalene di evoluzioni calde a involuzioni fredde e piovose, così si esce con nuvoloni, per trovare sole caldo e tornare a casa, con la pioggia:
altro che evoluzione: acqua planing evolution:smile:

NuvolePioggia.gif
2dbv6tw.gif
NuvolePioggia.gif
(iltrenodielina.it)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo