... l'evoluzione della specie ... continua !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
L'evoluzione della specie, prevede che nel periodo soleggiato, i biker abbiano gambe,viso e braccia abbronzate, fino al polso, e mani bianche?!?!:nunsacci:
O capita soltanto a me?!?!:nunsacci:
@ Disgraziau: Shipping has gone!:medita:


... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... io l'abbronzatura da muratore o ciclista che sia non la tengo ... vado al mare da maggio ??? ma se il tempo "metereologico" non migliora :nunsacci: sarà giugno ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

@Black Jack: ... thankssssssssssssssssssss for shipping ... :celopiùg:
 
... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... io l'abbronzatura da muratore o ciclista che sia non la tengo ... vado al mare da maggio ??? ma se il tempo "metereologico" non migliora :nunsacci: sarà giugno ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

@Black Jack: ... thankssssssssssssssssssss for shipping ... :celopiùg:
:arrabbiat:Ce voi fa rosicà?????!!!!!Beh mo rosica pure tu!!!!:smile::smile::smile:
Tutti sotto la pioggia!!!:specc:
Si evolve anche coi "rosicchiamenti"????:hahaha::nunsacci::smile:

Guarda che ho trovato....

meyer-600x459-cartoon_030426.gif
(interestingtimes.blogspot.com)
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
... aaahhh ... tanto io uso i guanti con le dita lunghe ... :smile: :smile: :smile:

Si, ho capito!!! Ed è appunto per quello!!!:nunsacci:
Anch'io uso sempre e solo guanti full fingers. Risultato. Quando arrivano le belle giornate, dopo un pò di uscite, abbronzato ovunque meno che dai polsi all'estremità delle dita!!!
Evolvendo, evolvendo, potremmo identificarci nella tribù dei "mani pallide" !!!:celopiùg:
 
Si, ho capito!!! Ed è appunto per quello!!!:nunsacci: Anch'io uso sempre e solo guanti full fingers. Risultato. Quando arrivano le belle giornate, dopo un pò di uscite, abbronzato ovunque meno che dai polsi all'estremità delle dita!!!
Evolvendo, evolvendo, potremmo identificarci nella tribù dei "mani pallide" !!!:celopiùg:

... augh grande capo indiano "mani pallide" :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... eeehhh è bella la Sardegna ... :rosik: :rosik: :rosik:
 
... buahahuauahuah ... :smile: :smile: :smile: ... infatti "bello" me lo dico da solo che tanto non me lo dice nessuno ... nuovamente Thanksssss for shipping ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
:spetteguless:Ti ricordo che hai una fidanzata molto carina che potrebbe dirtelo, sai come si dice:"Ogni scarafone....":smile::smile::smile:
Evoluzione mani?:nunsacci:
Io uso sempre i guanti tagliati,
9e4cc612310c88ce092f5a6dc9283097_72222.jpg

con quelli lunghi non sento bene la presa dei freni, quindi sono sempre bicolore anche d'inverno, perchè le dita, altro che abbronzate, si ghiacciano!!!!:smile::smile:
Colorito tra il rosso e il violaceo, in certi momenti, ma poi si riprendono col caldo....anche questa può essere un'evoluzione?:nunsacci:
Evolution of the hands!!!!:smile::smile::smile:
 
Evoluzione mani?:nunsacci:
Io uso sempre i guanti tagliati,
9e4cc612310c88ce092f5a6dc9283097_72222.jpg

con quelli lunghi non sento bene la presa dei freni, quindi sono sempre bicolore anche d'inverno, perchè le dita, altro che abbronzate, si ghiacciano!!!!:smile::smile:
Colorito tra il rosso e il violaceo, in certi momenti, ma poi si riprendono col caldo....anche questa può essere un'evoluzione?:nunsacci: Evolution of the hands!!!!:smile::smile::smile:

... ci vuole coraggio ad usare i guanti tagliati anche d'inverno !!!!!!!! :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 
... ci vuole coraggio ad usare i guanti tagliati anche d'inverno !!!!!!!! :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
Beh meglio che non sentire al tatto la presa del manubrio e non sentirsi sicuri nel cambiare o nel frenare... io neanche i piatti riesco a lavarli con i guanti, infatti ho problemi di geloni, soprattutto, quando devo lavare a mano dei panni d'inverno...e vabbè tanto i geloni mi vengono anche ai piedi, ma per fortuna ho creme e cremine che prevengono e aiutani!!!!;-)
Ecco un'altra evoluzione umana: geloni risolvibili con creme!!!!:smile::smile:
Quindi evolvo anche i piedi, seppur restano di 21 cm di lunghezza (taglia di scarpe 35) di Cenerentola!;-)
Tra l'altro trovare guanti interi della mia taglia non è facile, perchè dal medio al polso ho 15,5 cm di lunghezza e li trovo sempre troppo grandi.Gli ultimi guanti normali invernali per uscire non in bici li ho presi della taglia bimbo 12 anni,figurati!!!!:smile:
Mani e piedi sono rimasti a quando avevo 10 anni, per fortuna ho evoluto il resto, cervello compreso, prima che possano uscire battutine :smile::smile::smile:
 
Beh meglio che non sentire al tatto la presa del manubrio e non sentirsi sicuri nel cambiare o nel frenare... io neanche i piatti riesco a lavarli con i guanti, infatti ho problemi di geloni, soprattutto, quando devo lavare a mano dei panni d'inverno...e vabbè tanto i geloni mi vengono anche ai piedi, ma per fortuna ho creme e cremine che prevengono e aiutani!!!!;-) Ecco un'altra evoluzione umana: geloni risolvibili con creme!!!!:smile::smile:Quindi evolvo anche i piedi, seppur restano di 21 cm di lunghezza (taglia di scarpe 35) di Cenerentola!;-)

... mmmhhh ... per quanto riguarda i guanti con dita lunghe potresti provare quelli da XC sono abbastanza fini e risultano sensibili ... per quanto riguarda i piatti: lavastoviglie :smile: :smile::smile: (evoluzione della cucina) ...
 
... mmmhhh ... per quanto riguarda i guanti con dita lunghe potresti provare quelli da XC sono abbastanza fini e risultano sensibili ... per quanto riguarda i piatti: lavastoviglie :smile: :smile::smile: (evoluzione della cucina) ...
:spetteguless:In casa prima laviamo a mano, poi mettiamo in lavastoviglie!;-)
Eccoti pure l'evoluzione in cucina:smile:

adv_gamma_evoluzione-500x254.jpg
(bangstudio.it)
 
... aaahhh ... :pirletto::pirletto::pirletto: ... una pulitina a mano male non fa ...
Rigorosamente con acqua calda, sia d'inverno che d'estate, perchè l'acqua del rubinetto nostro viene diretta dalla sorgente di montagna e ti assicuro che è parecchio freddina, soprattutto d'inverno.
Come vedi l'umanità ha tanto modi di evolversi ed adattarsi, ogni sfumatura della giornata, ogni attività ha le sue evoluzioni e le sue cautele per proteggersi e migliorarsi!;-) E riesco anche a trovarti una foto per ogni aspetto!!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo