... l'evoluzione della specie ... continua !!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


... beh beh ... anch'io non ho nessuna intenzione ... rimango fedele solo ed esclusivamente alla MTB ... :free:
:spetteguless:Il maritino è stato costretto, dai dolori al ginocchio, però non vede l'ora di tornar in sella della sua mustang!:celopiùg:
Ma l'evoluzione continua, ogni giorno, anche, solo, uscendo, come faccio, io, ora, per vari giri, con sempre in borsa la mia macchinetta fotografica!Ciao ciao!
22073.gif
 
Per la tua e la nostra evoluzione, oggi, ti regalo una frase del grande Nietzsche:
"Io vi insegno il superuomo. L'uomo è qualcosa che deve essere superato. Che avete fatto per superarlo?
Tutti gli esseri hanno creato qualcosa, al di sopra di sé e voi volete essere il riflusso, in questa grande marea e retrocedere alla bestia, piuttosto che superare l'uomo?
Che cos'è per l'uomo la scimmia? Un ghigno o una vergogna dolorosa.
E questo appunto ha da essere l'uomo per il superuomo: un ghigno o una dolorosa vergogna."

(da "Così parlò Zarathustra")
 
Visto il tempo non ha aiutato nessuno, come hai evoluto in questi giorni festosi?
Io ho evoluto il peso :smile: di un kg e mezzo e mo si torna a dieta!:cry:

... buongiorno ... lascia perdere :rosik: :rosik: :rosik: sabato pioggia, domenica coperto e vento, ieri pioggia ... evoluzione biker zero ... evoluzione peso ??? buona colazione, pranzo abbondante e cena solo frutta = peso stabile !!! sono riuscito a contenermi ... :specc: :specc: :specc:
 
... buongiorno ... lascia perdere :rosik: :rosik: :rosik: sabato pioggia, domenica coperto e vento, ieri pioggia ... evoluzione biker zero ... evoluzione peso ??? buona colazione, pranzo abbondante e cena solo frutta = peso stabile !!! sono riuscito a contenermi ... :specc: :specc: :specc:
:spetteguless:Infatti pure io ho contenuto, ma certe evoluzioni di peso sono inevitabili, per me, perchè il mangiare pasquale è fatto con lietìvi ed io lievito insieme:smile::smile::smile:poi per fortuna evito e involvo positivamente di peso...
Ecco il peso è inversamente proporzionale all'evoluzione umana:smile::
più dimagrisco e più vado spedita in bici e con maggior resistenza e minor acido lattico, quindi devo stare, sempre, attenta e continuare la mia involuzione alimentare, per evolvermi in pedalata!!!!!
00014013.gif

Altrimenti facciamo la fine di questa evoluzione:smile::

images
(t2.gstatic.com)
 
... causa fermo uscite dovuto al tempo "meteorologico" brutto e "1/2 abboffate" di Pasqua e Pasquetta rischio di evolvermi in questo modo ... :smile: :smile: :smile:
:spetteguless:Io 600 grammi li ho già ripersi, ora mi manca 1 kg!!!:smile:
Ma la mia evoluzione alimentare segue sempre due direzioni, una volta a sinistra e una volta a destra, anche se, purtroppo, predomina l'aumenta di peso, quindi ci devo stare attentissima, se no poi manco più in bici evolvo e li, anche, un kg si sente nella pedalata, almeno io la sento....
(credo ce l'abbia nel dna, sono pure una bilancia di segno zodiacale:smile::smile::smile:pure che ci credo poco all'astrologia)


bilancia-gif.gif
(ifornellidellasioranadia.giallozafferano.it)
 
:spetteguless:Io 600 grammi li ho già ripersi, ora mi manca 1 kg!!!:smile: Ma la mia evoluzione alimentare segue sempre due direzioni, una volta a sinistra e una volta a destra, anche se, purtroppo, predomina l'aumenta di peso, quindi ci devo stare attentissima, se no poi manco più in bici evolvo e li, anche, un kg si sente nella pedalata, almeno io la sento....

... anche questa è evoluzione ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo