... ed ora, oltre al biker, l'evoluzione deve obbligatoriamente interessare anche la bike ...
Nel senso che upgradi la tua bici?
... ed ora, oltre al biker, l'evoluzione deve obbligatoriamente interessare anche la bike ...
Ne ho trovato un altro che ti piacerà!!!
Buona evoluzione a tutti!
Buona evoluzione a tutti!
Nel senso che upgradi la tua bici?
Beh allora mi sono evoluta anch'io domenica col mio personale record di 39,700 km, pochini per voi, ma per me sono davvero un record per un unica uscita!In questi primi quattro mesi ho percorso la meta' dei chilometri che ho fatto l'anno scorso...merito dell'evoluzione?
In questi primi quattro mesi ho percorso la meta' dei chilometri che ho fatto l'anno scorso...merito dell'evoluzione?
Complimenti per la tua evoluzione disgrazià
Beh restando in tema di evoluzione in bici......
si son fermati ad un anno prima della mia nascita e poi?
Si son confusi un pò le idee con troppi modelli????!!!!
Oppure hanno scelto bici più comode!!!!
Beh restando in tema di evoluzione in bici......
si son fermati ad un anno prima della mia nascita e poi?
Forse hanno fatto la mia scelta, che preferisco la front!!!!... ed hanno dimenticato che esistono anche le FULL ...
Forse hanno fatto la mia scelta, che preferisco la front!!!!Non a caso finisce nel 1970, un anno dopo nascevo io e, da adulta, ho conosciuto la mia meravigliosa Trekkina, che mi ha evoluto, verso ardue salite e stupefacenti discese quasi "volanti" o meglio che mi fanno volare, come se avessi le ali!!!!! Sono un attimino di parte,nooooooooooooooooooo, manco poco!!!!
Mi sembra giusto fare, anche qui, gli auguri più sinceri.....Buona domenica delle palme a tutto il nostro caro forum!!!!!E che la pace e la serenità si infonda, davvero, nei nostri cuori e in quelli del mondo intero, imparando a perdonare e dimenticare i torti subiti e ad andare avanti insieme, condividendo, fraternamente, il nostro sapere e le nostre emozionie più vere, che possano servire, per trovare nuove strade, che ripuliscano questo mondo, da tutte le "scorie" radioattive e, comunque, nocive per l'ambiente e per il nostro universo tutto!
Perchè l'evoluzione sia sempre positiva e porti unione, condivisione e miglioramento....
Complimenti per la tua evoluzione disgrazià
............cosi non va....il divano stà prendendo il sopravvento.......... azz azz ... sono due settimane che non esco ... eeehhh che è: l'evoluzione si è fermata ??? ......... naaaaaaaaaaaaaaa ...