... l'evoluzione della specie ... continua !!!

marino.roma

Biker tremendus
Ne ho trovato un altro che ti piacerà!!! :hahaha::smile:
images


Buona evoluzione a tutti! :celopiùg:
:up:
 
... ed hanno dimenticato che esistono anche le FULL ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
:spetteguless:Forse hanno fatto la mia scelta, che preferisco la front!!!!:smile::smile::smile:
Non a caso finisce nel 1970, un anno dopo nascevo io e, da adulta, ho conosciuto la mia meravigliosa Trekkina, che mi ha evoluto, verso ardue salite e stupefacenti discese quasi "volanti" o meglio che mi fanno volare, come se avessi le ali!!!!!;-)

picture.php


Sono un attimino di parte,nooooooooooooooooooo, manco poco!!!!:smile::smile::smile:
 
:spetteguless:Forse hanno fatto la mia scelta, che preferisco la front!!!!:smile::smile::smile:Non a caso finisce nel 1970, un anno dopo nascevo io e, da adulta, ho conosciuto la mia meravigliosa Trekkina, che mi ha evoluto, verso ardue salite e stupefacenti discese quasi "volanti" o meglio che mi fanno volare, come se avessi le ali!!!!!;-) Sono un attimino di parte,nooooooooooooooooooo, manco poco!!!!:smile::smile::smile:

... carina la tua Trekkina ... nooooo non sei di parte ... comunque per tua informazione io la front Orbea POP3 non la ho venduta e la tengo stretta stretta ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
Mi sembra giusto fare, anche qui, gli auguri più sinceri.....
Emoticons%20%2896%29.gif
Buona domenica delle palme a tutto il nostro caro forum!!!!!
Emoticons%20%2896%29.gif



AddEmoticons04261.gif
E che la pace e la serenità si infonda, davvero, nei nostri cuori e in quelli del mondo intero, imparando a perdonare e dimenticare i torti subiti e ad andare avanti insieme, condividendo, fraternamente, il nostro sapere e le nostre emozioni più vere, che possano servire, per trovare nuove strade, che ripuliscano questo mondo, da tutte le "scorie" radioattive e, comunque, nocive per l'ambiente e per il nostro universo tutto!
Perchè l'evoluzione sia sempre positiva e porti unione, condivisione e miglioramento....
AddEmoticons04261.gif


206230_1981338256817_1344016459_32352745_7155009_n.jpg
 
Mi sembra giusto fare, anche qui, gli auguri più sinceri.....
Buona domenica delle palme a tutto il nostro caro forum!!!!!
E che la pace e la serenità si infonda, davvero, nei nostri cuori e in quelli del mondo intero, imparando a perdonare e dimenticare i torti subiti e ad andare avanti insieme, condividendo, fraternamente, il nostro sapere e le nostre emozionie più vere, che possano servire, per trovare nuove strade, che ripuliscano questo mondo, da tutte le "scorie" radioattive e, comunque, nocive per l'ambiente e per il nostro universo tutto!
Perchè l'evoluzione sia sempre positiva e porti unione, condivisione e miglioramento....

...grazie e buona domenica delle palme anche a te ed a tutti i forumendoli ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo