... l'evoluzione della specie ... continua !!!

... ecco quà ... l'evoluzione continua ... infatti mi sono frantumato il ginocchio ...

... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
Uomo evoluto come hai fatto?:nunsacci:
10983.gif
Emoticon.gif
www.MessenTools.com-Varios-big-025.gif

Volevi coccole aggiuntive dalla fidanzata,è?????;-)
 
... no ... lei non c'era sabato ... sono caduto come un sacco di patate ... sul piano, una pietra mi ha girato la ruota d'avanti ... ero leggermente rilassato ... :medita: :medita: :medita:
:spetteguless:Proprio perchè lei non c'era che sei caduto, altrimenti ti avvertiva del pericolo,
:spetteguless: io quando sto avanti e vedo pietroni averto il maritino e viceversa!;-)
 
... l'evoluzione continua ... biker preganti !!!
Poco credibili, sguardi troppo sorridenti e poco raccolti, ma se vi raccoglievate un pò di più vi ritrovavate a terra!!!!!:smile::smile::smile:
Anch'io mi sono evoluta oggi superando il mio record, irrisorio sicuramente per te e per molti, ma per me è comunque un record: km 39,700
pedalando in una Fabriano quasi deserta....quasi purtroppo....ma va bene lo stesso, sviati e ad alcuni mandati gli accidenti perchè non si volevano spostare, ma fermi a godersi chissà che panorama visto che non ho proprio la siluette da modella, ma va benissimo....siamo andati oltre e ..... bella evoluzione!!!!!:celopiùg:
Fra poco una fotina.......attenti a non spaventarvi troppo......:smile:
 
... esattamente ... l'importante è tornare a casa sulle proprie gambe anche se con qualche "ricordino" ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
:spetteguless:Veramente una volta il maritino ci ha rimesso il casco, distrutto, ma senza avrebbe rimesso la testa per fortuna. Ok testa dura ma vedere com'era ridotto quel casco ti assicuro faceva impressione
(se non sbaglio ha messo anche un post coin foto, ma un annetto fa)
e li non era l'evoluzione, ma la stupidità umana che aveva messo un tombino rialzato di cemento, su una discesa sterrata, ma nascosto dalle foglie e dalla vegetazione, senza neanche avvisi....terribile!!!!:celopiùg:
 
:spetteguless:Veramente una volta il maritino ci ha rimesso il casco, distrutto, ma senza avrebbe rimesso la testa per fortuna. Ok testa dura ma vedere com'era ridotto quel casco ti assicuro faceva impressione
(se non sbaglio ha messo anche un post coin foto, ma un annetto fa)
e li non era l'evoluzione, ma la stupidità umana che aveva messo un tombino rialzato di cemento, su una discesa sterrata, ma nascosto dalle foglie e dalla vegetazione, senza neanche avvisi....terribile!!!!:celopiùg:

... sabato ho fatto appena in tempo a vedere un picchetto in ferro in mezzo ad un sentiero :arrabbiat: ... usciva fuori per 5 cm ed era infilato nel terreno per circa 30 cm ... meno male stavamo salendo ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: ... stupidità umana ... :rosik:
 
... sabato ho fatto appena in tempo a vedere un picchetto in ferro in mezzo ad un sentiero :arrabbiat: ... usciva fuori per 5 cm ed era infilato nel terreno per circa 30 cm ... meno male stavamo salendo ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless: ... stupidità umana ... :rosik:
Purtroppo chi dovrebbe controllare sentieri e ripulirli, a volte, neanche conosce certi percorsi, che noi facciamo in mtb e spesso molti intoppi sono proprio agricoltori e cacciatori, che li mettono, per intralciare, anche, il nostro cammino....
evoluzione dovrebbe essere anche rispetto reciproco, e dialogo tra le parti, ma spesso, ognuno pensa a sè, a danno dell'altro e, quindi, si torna, stupidamente, indietro a danno dell'ambiente e di chi vi passa, anche, civilmente, come noi bikers!
 
Purtroppo chi dovrebbe controllare sentieri e ripulirli, a volte, neanche conosce certi percorsi, che noi facciamo in mtb e spesso molti intoppi sono proprio agricoltori e cacciatori, che li mettono, per intralciare, anche, il nostro cammino .... evoluzione dovrebbe essere anche rispetto reciproco, e dialogo tra le parti, ma spesso, ognuno pensa a sè, a danno dell'altro e, quindi, si torna, stupidamente, indietro a danno dell'ambiente e di chi vi passa, anche, civilmente, come noi bikers!

... esatto ... anche questa è evoluzione ... fermarsi e ripulire i sentieri ed eliminare i pericoli ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo