Ma non è un pò largo ai piedi quel pantalone?Non ti ci incastri gli ingranaggi????
... effettivamente è da modificare ...
Ma non è un pò largo ai piedi quel pantalone?Non ti ci incastri gli ingranaggi????
L'ho sempre pensato che la più grande evoluzione sia fatta dalla tua morosa!!!!... ecco la vera evoluzione di quest'anno a Punta La Marmora ... con la morosa ...
L'ho sempre pensato che la più grande evoluzione sia fatta dalla tua morosa!!!! E' lei che ti rende evolution-man!!!!!
Quando ce la presenti la tua evolution-woman?... grazie grazie ...
Quando ce la presenti la tua evolution-woman?
Well this one looks real impressive, bikes are looking too good.
... mmmhhh ... la prossima sarà evolution-bike ...
Evoluto!
Evoluto! Mi domando a favore della tua morosa evoluta:evolvi mai la sua bici? Converrebbe un'evoluzione tutta la femminile, con lei che scriva un suo topic, che ne pensi?
Generoso, ma.... si può fare di meglio, per quella dolce e grintosa donna evoluta!!!!!... la sua attuale bike è la mia frontina l'ho evoluta per adattarla alle sue misure !!!
Generoso, ma.... si può fare di meglio, per quella dolce e grintosa donna evoluta!!!!!
L'evoluzione più giusta per una donna già evoluta per la full da all mountain....... eeehhh si proprio si !!! ... una bella full da All Mountain ...
L'evoluzione più giusta per una donna già evoluta per la full da all mountain.... Aspetteremo di vedere anche le sue evoluzioni
Ma se ci riesce pure con la bici attuale, poi la ricostruzione del tuo lato b sarà impossibile!!!!... il giorno che avrà la all mountain in discesa mi romperà il sederino ...
Ma se ci riesce pure con la bici attuale, poi la ricostruzione del tuo lato b sarà impossibile!!!!
AAHHHHHHH che posti stupendiiiiiIn questa settimana mi sono evoluto canoicamente che dite?
E da domani mi evolverò in montagna