Per iniziare si, va più che bene, tutti si deve fare gradatamente,no?!
Se no che evoluzione sarebbe?????!!!!!
... l'evoluzione deve sempre essere graduale ...
Per iniziare si, va più che bene, tutti si deve fare gradatamente,no?!
Se no che evoluzione sarebbe?????!!!!!
Allora per iniziare gradatamente e velocemente, perchè oggi sono di corsa:... l'evoluzione deve sempre essere graduale ...
L'evoluzione di pedalata sotto le stelle è andata a gonfie vele, anzi, ad un certo punto, ho pure superato tutti, per non andare a 8,9 km/h e mi sono piazzata davanti con lo staff e la macchina della polizia che ci scortava, ma sempre a 8,9km7/h.... un mezzo incubo, ma ci siamo divertiti lo stesso!... ieri piccola evoluzione ... ma per la mia beneamata biga "La Binaca" ... camere robuste e pesanti da DH 2.50 ...
L'evoluzione di pedalata sotto le stelle è andata a gonfie vele, anzi, ad un certo punto, ho pure superato tutti, per non andare a 8,9 km/h e mi sono piazzata davanti con lo staff e la macchina della polizia che ci scortava, ma sempre a 8,9km7/h.... un mezzo incubo, ma ci siamo divertiti lo stesso!
Purtroppo ho anche un'altra evoluzione, involuzione della specie: la nostra povera macchina è stata tamponata da una donna, che di evoluto non aveva neanche la cortesia di chiedere come stavamo, dopo averci distrutto la macchina.... Mio marito sta col collarino e vertigini e non si sa quando potrà ritornare in sella e se l'incidente accadeva, che fossimo stati in sella era morte civile e tutto, perchè questa era in ritardo e aveva sbagliato strada e correva come una matta! Se certe persone se ne restassero a casa invece di esser danno per gli altri!!!!! Sono nera.... ed evolvo in nero più nero!!!!!!
Grazie Disgra!... ... purtroppo ci sono in giro tante persone poco gentili ed anche pericolose ... auguri di pronta guarigione ...
Grazie Disgra!
Purtroppo la civiltà non è di tutti!!!!!
... ... buon WE
Buon week a te, caro e buon mare.... evolvi come pesce anche per noi!
... al mare ci sono andato e con la bike ... mi sono evoluto cambiando il colore della mia pelle ... miiiiii rossa ...
Simpatica questa foto,ma una foto della coppia evoluta rossa abbronzatura?
Anche da casa puoi fotografare l'abbrondatura degli evoluti!!!!Vabbè accontentiamoci delle bici sotto l'ombrellone che guardano quel bel mare...... naaaaa ... non abbiamo fatto tante foto ... e poi del rossore della pelle mi sono accorto a casa ...
Anche da casa puoi fotografare l'abbrondatura degli evoluti!!!!Vabbè accontentiamoci delle bici sotto l'ombrellone che guardano quel bel mare...
Un uomo evoluto sa evolvere tutto quello che ha attorno!!!!... abbiamo "evoluto" la roccia con dei mini menhir ...
... al mare ci sono andato e con la bike ... mi sono evoluto cambiando il colore della mia pelle ... miiiiii rossa ...
... abbiamo "evoluto" la roccia con dei mini menhir ...
Bel quadretto o-o Molto curiosi questi menhir
Un uomo evoluto sa evolvere tutto quello che ha attorno!!!!
Veramente pittoresca questa evoluzione!!!!!