... l'evoluzione della specie ... continua !!!

... l'evoluzione deve sempre essere graduale ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Allora per iniziare gradatamente e velocemente, perchè oggi sono di corsa:
la pedalata sotto le stelle è andata bene, ma pedalare con la gente che va a 8 km/h è terrificante!
Però tutto sommato mi sono, anche, divertita, soprattutto, nel tragitto finale a chiacchierare con alcuni.
Troppo pochi km e niente rinfresco dopo... vabbè... una piccla evoluzione c'è stata, si quando sorpassavo tutti e poi sviavo le macchine!!!!!:smile::smile::smile:Però una bella sensazione! Ma mai fare gare!

Per le pochissime foto, soprattutto antecedenti la vera pedalata con la massa, alla prossima, perchè devo ridimensionarle. Quindi saranno graduali:smile::smile::smile:
Ciao ciao per ora!!!!!:celopiùg:

... ieri piccola evoluzione ... ma per la mia beneamata biga "La Binaca" ... camere robuste e pesanti da DH 2.50 ... :specc: :specc: :specc:
L'evoluzione di pedalata sotto le stelle è andata a gonfie vele, anzi, ad un certo punto, ho pure superato tutti, per non andare a 8,9 km/h e mi sono piazzata davanti con lo staff e la macchina della polizia che ci scortava, ma sempre a 8,9km7/h.... un mezzo incubo, ma ci siamo divertiti lo stesso!:celopiùg:

20321.jpg

20311.jpg

20329.jpg

L'evoluzione di pedalata sotto le stelle è andata a gonfie vele, anzi, ad un certo punto, ho pure superato tutti, per non andare a 8,9 km/h e mi sono piazzata davanti con lo staff e la macchina della polizia che ci scortava, ma sempre a 8,9km7/h.... un mezzo incubo, ma ci siamo divertiti lo stesso!:celopiùg:

... precisa !!!!!! ... 8,9 km/h ... nemmeno in salita si sale così piano ... o quasi !!! :specc: :specc: :specc:

Purtroppo ho anche un'altra evoluzione, involuzione della specie:
la nostra povera macchina è stata tamponata da una donna, che di evoluto non aveva neanche la cortesia di chiedere come stavamo, dopo averci distrutto la macchina....
Mio marito sta col collarino e vertigini e non si sa quando potrà ritornare in sella e se l'incidente accadeva, che fossimo stati in sella era morte civile e tutto, perchè questa era in ritardo e aveva sbagliato strada e correva come una matta!
Se certe persone se ne restassero a casa invece di esser danno per gli altri!!!!!
Sono nera.... ed evolvo in nero più nero!!!!!!
www.MessenTools.com-Varios-big-270.gif
emoticons%20msn%20arrabbiato%2012.gif
angry_emoticon.png

Purtroppo ho anche un'altra evoluzione, involuzione della specie: la nostra povera macchina è stata tamponata da una donna, che di evoluto non aveva neanche la cortesia di chiedere come stavamo, dopo averci distrutto la macchina.... Mio marito sta col collarino e vertigini e non si sa quando potrà ritornare in sella e se l'incidente accadeva, che fossimo stati in sella era morte civile e tutto, perchè questa era in ritardo e aveva sbagliato strada e correva come una matta! Se certe persone se ne restassero a casa invece di esser danno per gli altri!!!!! Sono nera.... ed evolvo in nero più nero!!!!!!

... :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: ... purtroppo ci sono in giro tante persone poco gentili ed anche pericolose ... auguri di pronta guarigione ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

... :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: ... purtroppo ci sono in giro tante persone poco gentili ed anche pericolose ... auguri di pronta guarigione ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
Grazie Disgra!:celopiùg:
Purtroppo la civiltà non è di tutti!!!!!:rosik::arrabbiat::rosik::arrabbiat:
L'animale meno evoluto è proprio l'uomo moderno, soprattutto nella sua arroganza, maleducazione ed inciviltà, trogloditi, che si credono superiori e di poter far tutto, calpestando gli altri.... bastava un:""scusa" e un "come state".... no niente, ha pensato solo a se stessa e basta....che schifo!!!!
Scusate lo sfogo, ma come è importante sottolieare l'evoluzione, purtroppo bisogna, anche, ricordare questi momenti di bestialità e ne succedono tante ogni giorno, anche di peggio, purtroppo!

... da una nota trovata su altri "siti" (non è mia !!!) ... effettivamente mi sono evoluto:

... Quando ero bambino non avevo il BlackBerry, Wii, Play, Xbox. Giocavo a nascondino, tornavo a casa quando faceva buio e la mamma gridava: "Sali su !!! disgraziato" (non mi chiamava al cellulare) giocavo con i miei amici invece di chattare, non c'era il gel antibatterico per le mani e giocavamo con la terra. Che bell'infanzia !!! Bevuto acqua della fontana e sopravvissuto !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo