... l'evoluzione della specie ... continua !!!

... da una nota trovata su altri "siti" (non è mia !!!) ... effettivamente mi sono evoluto:

... Quando ero bambino non avevo il BlackBerry, Wii, Play, Xbox. Giocavo a nascondino, tornavo a casa quando faceva buio e la mamma gridava: "Sali su !!! disgraziato" (non mi chiamava al cellulare) giocavo con i miei amici invece di chattare, non c'era il gel antibatterico per le mani e giocavamo con la terra. Che bell'infanzia !!! Bevuto acqua della fontana e sopravvissuto !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
:spetteguless:Preso da facebook e bravo il nostro evoluto!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
Solo che nel testo originale "Disgraziato" non c'era!!!!!:smile::smile::smile::smile:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...anche perchè è lo scritto di una mia cara amica...o meglio la sorella di un mio caro amico che ora non ce più...:medita:

...testo completo originale

quando ero bambino non avevo Iphone, Wii, Play, Xbox.. giocavo a nascondino...tornavo a casa quando faceva buio e mia mamma gridava:"sali sopraaaa"(nn mi chiamava al cell) giocavo con i miei amici invece di chattare, non c'era il gel antibatterico per le mani e giocavamo con la terra.che bell'infanzia...metti qst messaggio sulla tua bacheca se almeno una volta hai bevuto acqua della fontana e sei sopravvissuto!!

• Mi piace
Reactions: Disgraziau
...anche perchè è lo scritto di una mia cara amica...o meglio la sorella di un mio caro amico che ora non ce più...:medita:

quando ero bambino non avevo Iphone, Wii, Play, Xbox.. giocavo a nascondino...tornavo a casa quando faceva buio e mia mamma gridava:"sali sopraaaa"(nn mi chiamava al cell) giocavo con i miei amici invece di chattare, non c'era il gel antibatterico per le mani e giocavamo con la terra.che bell'infanzia...metti qst messaggio sulla tua bacheca se almeno una volta hai bevuto acqua della fontana e sei sopravvissuto!!
:spetteguless:Divenuto poi scritto di una pagina che ho anch'io tra le pagine che mi piacciono e ormai gira parecchio su fb, perchè nella sua semplicità ha scritto una cosa molto vera: la vita siamo noi a volercela complicare con troppa evoluzione e tante paure, mentre prima c'erano meno paure e più genuinità, forse meno evoluti, ma forse più saggi e meno attaccati alla tecnologia, ma.... l'uomo vuol evolvere sempre, è nella sua natura, volersi complicare la vita ed evolvere, ma poi? Forse involveremo per ritrovare noi stessi????? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:Vabbè....:celopiùg:

... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ...

... evoluzione ferma per "lavori in corso" ... :smile: :smile: :smile:
Ti faccio risvegliare l'evoluzione con una simpatica al femminile!!!!:smile::smile:

evuviola2.jpg
(orestino.altervista.org)

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito

in verità cercavo qualcosa che mi tirasse su e questa mi fa un po' intristire pensando ad una condizione ormai persa...
a proposito di gel antibatterico: un mio amico lavora in banca e di gel ne fa un gran uso, mi fa ridere pensare che proprio quella carta e metallo siano allo stesso tempo il bene supremo e il male in persona dal quale difendersi con una barriera chimica sulla propria pelle.

un mio amico lavora in banca e di gel ne fa un gran uso, mi fa ridere pensare che proprio quella carta e metallo siano allo stesso tempo il bene supremo e il male in persona dal quale difendersi con una barriera chimica sulla propria pelle

... ecco qui un'altra evoluzione ... abbiamo perso tanti anticorpi e quando siamo in vacanza in certi paesi ci basta pochino pochino di ghiaccio in una bevanda che dobbiamo ingerire subito subito una confezione intera di Enterogermina ... anche se è un'ottima soluzione per dimagrire ... :smile: :smile:

... ecco qui un'altra evoluzione ... abbiamo perso tanti anticorpi e quando siamo in vacanza in certi paesi ci basta pochino pochino di ghiaccio in una bevanda che dobbiamo ingerire subito subito una confezione intera di Enterogermina ... anche se è un'ottima soluzione per dimagrire ... :smile: :smile:
Ottima soluzione per dimagrire,quale?:nunsacci:
Oggi ti rinfresco con l'evoluzione dello Sky.....:smile:

evolution-ski-t-shirt_design.png
(image.spreadshirt.net)

... ecco una foto dello scorso anno 2010 durante l'escursione a Punta Lamarmora ...

... vediamo un pò domani come sarò evoluto ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
Aspettando le prove fotografiche della tua evoluzione ti metto un'altra evoluzione che potrebbe piacere a voi maschietti;-)
:rosik:ma perchè ci mettono sempre in rosa, porca paletta:arrabbiat:!!!!:cry:

evolution-cheerleading-t-shirt_design.png
(image.spreadshirt.net)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo