Ma l'uomo evoluto dove va in ferie, visto che già vive in uno dei posti più belli?... bye byeeeeeeeeeeeeeeeee .....................
Ma l'uomo evoluto dove va in ferie, visto che già vive in uno dei posti più belli?
Qui ferie non si sa cosa siano e cerchiamo di evolverci come si può... sempre!
Allora mi dai ragione che l'evoluzione non va mai in vacanza, ma anche in ferie si evolve l'uomo!!!!... nella mia beneamata terra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora mi dai ragione che l'evoluzione non va mai in vacanza, ma anche in ferie si evolve l'uomo!!!!
Ci piacciono le tue novità scimmiesche....aspetteremo!!!!!... in ferie si (qualche giorno e basta) ... l'evoluzione effettivamente è ferma ... ma presto ci saranno novità
Ci piacciono le tue novità scimmiesche....aspetteremo!!!!!
beato te che puoi nuotare, io è tantissssssssimo che non entro in acqua salata!... per il momento ho ripreso con il lavoro ... ma mi godrò tutti i fine settimana nella mia beneamata isola ...
beato te che puoi nuotare, io è tantissssssssimo che non entro in acqua salata! Allora week evoluti,bravo Disgra!!!!
Si certo,il peperoncino non serve,basto io!!!!!... grazie !!! ... beh portati dietro un pò di sale quando nuoti nel lago o in piscina ...
Si certo,il peperoncino non serve,basto io!!!!! Poi facciamo una grigliata con la mia ciccia!!!!!
... mi stò fisicamente evolvendo ... in due giorni ho perso un kg ... ... causa sauna !!!
... involuzione ... azz azz ... il fine settimana mi è costato 1 kg e niente bike ... ... ma che me frega (del peso) !!!!!!!!!!!
L'involuzione del week ha colpito anche me... e mi frega parecchio perché anche un kg lo sento sui miei piedi 35cm dove grava tutto il peso e quando pedalo si sente la fatica più su un kg di Ciccia sulle cosce che non un kg di accessori "ferrosi"...
... allora: dieta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(images1.wikia.nocookie.net)