... l'evoluzione della specie ... continua !!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La mia evoluzione è (forse) all'ultimo stadio...:spetteguless:

forse il più azzeccato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Un'anno fà (e 12 kg fà :hahaha:) ero così...

(si lo so... il casco dove era!??!?)
e la bici era questa

ora son così....

1014760h.jpg

e la bici è questa...

1014773.jpg

• Mi piace
Reactions: Disgraziau
In questa settimana mi sono evoluto canoicamente che dite?

img1259di.jpg

E da domani mi evolverò in montagna :smile:
Bellissima evoluzione, per me che adoro il mare, è proprio uno spettacolo!!!!:celopiùg:
E buona evoluzione montana!!!!:celopiùg:
La mia evoluzione è (forse) all'ultimo stadio...:spetteguless:

forse il più azzeccato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Un'anno fà (e 12 kg fà :hahaha:) ero così...

(si lo so... il casco dove era!??!?)
e la bici era questa

ora son così....

1014760h.jpg

e la bici è questa...

1014773.jpg
:il-saggi:A 19 anni dire che la tua evoluzione sia forse all'ultimo stadio mi pare riduttivo: ci si evolve ogni giorno, ogni attimo e in ogni sfumatura della vita:medita:,
ma questa tua evoluzione devo dire che non sia male per niente!!!!!:celopiùg:

... così giovane e già sei ridotto così ??? :smile: ... questa è robba seria ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
:smile::smile:
Colpa dell'ormone della crescita:smile:
Ridotto bene, il bimbo!!!!!:smile::smile::smile::smile:;-)
Si evolve a grandi passi e nella giusta direzione!:celopiùg:
Grazie... ma l'importante è non mettere il carro davanti ai buoi... (uhm... ho azzeccato il proverbio:hahaha:...oggi piove:smile:)
Probabilmente sarò sempre in costante cambiamento , dopotutto , come tutti anche in baase alle compagnie che si frequenta ed ai percorsi che si faranno:celopiùg:
... e poi questa biga ... :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Grazie!!!!!;-)

... tu amico mio la scimmia non la sfamerai mai ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
:spetteguless:Nessuno di noi la sfama, caro Disgra, perchè appena la sazi e digerisce la spesa, ecco che torna ad aver fame:smile:, altrimenti che evoluzione sarebbe????!!!:nunsacci:
Certo spesso ci sono delle stasi evolutive, dovute a priorità di vita, che non ti permettono di spendere, però la scimmia è sempre affamata, sempre!!!!!:smile:;-)

... evoluzione ferma per "ferie" ... :rosik: :rosik: :rosik:
(Ma in ferie non devrebbe evolversi di più il nostro caro caro evoluto avendo più tempo per andare in bicicletta?????:nunsacci:BOH.......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:)
Visto che l'evoluto va in ferie.... ti presento l'evoluzione guru, di quella che resta seduta ad aspettare!!!!:smile::smile::smile::smile:

130
(image.spreadshirt.net)

Comunque buone vacanze a tutti gli evoluti, che vanno in ferie!!!!!:celopiùg:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo