Bellissima evoluzione, per me che adoro il mare, è proprio uno spettacolo!!!!In questa settimana mi sono evoluto canoicamente che dite?
E da domani mi evolverò in montagna
A 19 anni dire che la tua evoluzione sia forse all'ultimo stadio mi pare riduttivo: ci si evolve ogni giorno, ogni attimo e in ogni sfumatura della vita,
La mia evoluzione è (forse) all'ultimo stadio...
Ridotto bene, il bimbo!!!!!... così giovane e già sei ridotto così ??? ... questa è robba seria ...
La mia evoluzione è (forse) all'ultimo stadio... e la bici è questa...
... così giovane e già sei ridotto così ??? ... questa è robba seria ...
Grazie... ma l'importante è non mettere il carro davanti ai buoi... (uhm... ho azzeccato il proverbio...oggi piove)Ridotto bene, il bimbo!!!!!
Si evolve a grandi passi e nella giusta direzione!
Grazie!!!!!... e poi questa biga ...
Colpa dell'ormone della crescita
Nessuno di noi la sfama, caro Disgra, perchè appena la sazi e digerisce la spesa, ecco che torna ad aver fame, altrimenti che evoluzione sarebbe????!!!... tu amico mio la scimmia non la sfamerai mai ...
Certo spesso ci sono delle stasi evolutive, dovute a priorità di vita, che non ti permettono di spendere, però la scimmia è sempre affamata, sempre!!!!!
.. e con la nostra carta di credito... eeehhh direi proprio che ci sono cose più importanti ... infatti la scimmia cresce sempre di più ...
.. e con la nostra carta di credito
(Ma in ferie non devrebbe evolversi di più il nostro caro caro evoluto avendo più tempo per andare in bicicletta?????BOH.......)... evoluzione ferma per "ferie" ...
(Ma in ferie non devrebbe evolversi di più il nostro caro caro evoluto avendo più tempo per andare in bicicletta?????BOH.......)
Beh allora........ mmmhhh ... più mare che bike ...
Beh allora.....
(t1.gstatic.com)
Insomma di soluzioni acquatiche ce ne sono tante, evolute e sempre in bici!!!!)
In effetti vedo delle somiglianze quando ti metti le protezioni da cyborg!!!!!... direi questa soluzione .........................
In effetti vedo delle somiglianze quando ti metti le protezioni da cyborg!!!!!
Ne ho trovati altri modelli che non vanno sottoacqua ma sopra....... in apnea naturalmente ... no bombole !!!
Ne ho trovati altri modelli che non vanno sottoacqua ma sopra....