• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

... l'evoluzione della specie ... continua !!!

Preso da facebook e bravo il nostro evoluto!!!!!
Solo che nel testo originale "Disgraziato" non c'era!!!!!

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...anche perchè è lo scritto di una mia cara amica...o meglio la sorella di un mio caro amico che ora non ce più...

...testo completo originale

quando ero bambino non avevo Iphone, Wii, Play, Xbox.. giocavo a nascondino...tornavo a casa quando faceva buio e mia mamma gridava:"sali sopraaaa"(nn mi chiamava al cell) giocavo con i miei amici invece di chattare, non c'era il gel antibatterico per le mani e giocavamo con la terra.che bell'infanzia...metti qst messaggio sulla tua bacheca se almeno una volta hai bevuto acqua della fontana e sei sopravvissuto!!

Reactions: Disgraziau
Divenuto poi scritto di una pagina che ho anch'io tra le pagine che mi piacciono e ormai gira parecchio su fb, perchè nella sua semplicità ha scritto una cosa molto vera: la vita siamo noi a volercela complicare con troppa evoluzione e tante paure, mentre prima c'erano meno paure e più genuinità, forse meno evoluti, ma forse più saggi e meno attaccati alla tecnologia, ma.... l'uomo vuol evolvere sempre, è nella sua natura, volersi complicare la vita ed evolvere, ma poi? Forse involveremo per ritrovare noi stessi????? Vabbè....

... ...

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito

in verità cercavo qualcosa che mi tirasse su e questa mi fa un po' intristire pensando ad una condizione ormai persa...
a proposito di gel antibatterico: un mio amico lavora in banca e di gel ne fa un gran uso, mi fa ridere pensare che proprio quella carta e metallo siano allo stesso tempo il bene supremo e il male in persona dal quale difendersi con una barriera chimica sulla propria pelle.

un mio amico lavora in banca e di gel ne fa un gran uso, mi fa ridere pensare che proprio quella carta e metallo siano allo stesso tempo il bene supremo e il male in persona dal quale difendersi con una barriera chimica sulla propria pelle

... ecco qui un'altra evoluzione ... abbiamo perso tanti anticorpi e quando siamo in vacanza in certi paesi ci basta pochino pochino di ghiaccio in una bevanda che dobbiamo ingerire subito subito una confezione intera di Enterogermina ... anche se è un'ottima soluzione per dimagrire ...

Ottima soluzione per dimagrire,quale?
Oggi ti rinfresco con l'evoluzione dello Sky.....

(image.spreadshirt.net)

... ecco una foto dello scorso anno 2010 durante l'escursione a Punta Lamarmora ...

... vediamo un pò domani come sarò evoluto ...
Aspettando le prove fotografiche della tua evoluzione ti metto un'altra evoluzione che potrebbe piacere a voi maschietti
ma perchè ci mettono sempre in rosa, porca paletta!!!!

(image.spreadshirt.net)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo