Ahhhhhhhhhh bellissimi!
... si si si ... sono proprio belli !!!!!!!!!!!!!!!
Ahhhhhhhhhh bellissimi!
Una mia piccola evoluzione:
la divisa estiva nuova della nostra squadra.....
Il pantaloncino uguale non l'ho preso, mi inciccia troppo, preferisco quelli lunghi e tutti neri!Il maritino ha anche la salopette!... ottimo abbinamento di colori ... bel completino !!!
a lui il pantaloncino non l'inciccia ?!?Il pantaloncino uguale non l'ho preso, mi inciccia troppo, preferisco quelli lunghi e tutti neri!Il maritino ha anche la salopette!
a lui il pantaloncino non l'inciccia ?!?
azie,(occhi/ occhiali un pò appannati?) ma l'attaccatura della coscia è ciccia, poi mi sfino sul resto della gamba, mentre mio marito ha una bella coscia, guardate che bello, il mio Musty, che biker evoluto!!!!!!!Vedo dalle foto che sei magra, ma che inciccia e inciccia . Bel completo comunque
non la vedo:oop: azie, ma l'attaccatura della coscia è ciccia, poi mi sfino sul resto della gamba, mentre mio marito ha una bella coscia,guardate che bello, il mio Musty, che biker evoluto!!!!!!!
(quei bei colori sulla coscia a me inciccerebbero tanto tanto, mentre col pantalone nero sfina un pochino).....
Nel mio caso, se fosse il male del pantaloncino.............Il pantaloncino uguale non l'ho preso, mi inciccia troppo, preferisco quelli lunghi e tutti neri!Il maritino ha anche la salopette!
Si, è la bdc che stona, ma per ora il medico gliel'ha prescritta, ma presto tornerà in sella alla sua Frw Mustang e tornerà in migliori evoluzioni, anche se pure con questa va alla grande il maritino!Nel mio caso, se fosse il male del pantaloncino.............
... evoluzioni ed emozioni ...
Dillo che ti mancano le mie vignette evolutive che ti emozionavano...si dal ridere!!!!!
Per te (e per tutti) una simpatica....
(images2.wikia.nocookie.net)
Oggi, per non far torto a nessuno, anche l'evoluzione delle moto, che a me piacciono molto!!!!!... effettivamente cominciavano a mancare ... hi hi hi ... bellina questa ...
Piccola evoluzione: lucine a led anteriori e posteriori, per fare stasera la pedalata sotto le stelle con la nostra squadra in giro per Fabriano. Quindi doppia evoluzione... pure la mia prima pedalata sotto le stelle!
Chiamarla notturna è una parola grossa, visto che gireremo per i vicoli di Fabriano, praticamente tutti illuminati dai lampioni cittadini, infatti i miei led son da ridere, eccoli....... bene bene ... quindi oggi notturna .........
Chiamarla notturna è una parola grossa, visto che gireremo per i vicoli di Fabriano, praticamente tutti illuminati dai lampioni cittadini, infatti i miei led son da ridere, eccoli....
Per iniziare si, va più che bene, tutti si deve fare gradatamente,no?!... eeehhh va bè ... sempre nottura è ...