... l'evoluzione della specie ... continua !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
... eeehhh ... questa è proprio carina ... meno male che personalmente sotto questo aspetto non sono "evoluto" ... :smile: :smile: :smile:
:spetteguless:Manco io forse da sinistra potrei essere (in versione femminile) il secondo a seconda dei periodi:smile::smile::smile:

Ne ho trovata una tremendamente maschilista di evoluzione:smile:
perdono alle donne, ma è troppo simpatica:smile::smile::smile::smile::smile:.....

485651058.jpg
(pazziando.myblog.it)
 

marino.roma

Biker tremendus
Intanto che Disgra cerca di evolversi, in qualche modo, c'è un'evoluzione che fa parlare e discutere tantissimo:
nonostante i prezzi del greggio siano diminuiti, in Italia la benzina ancora sale.:nunsacci:
Ho trovato una vignetta perfetta sulle evoluzioni di tali "rapine":smile:



images
(t2.gstatic.com)
Se si trattava di una rapina nel 2008, figuriamoci adesso!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Lady Musty
... semplice ... escursione e poi: pranzo a base di cozze ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
Magari cozze al pepe, che sono uno dei piatti che preferisco, ne mangerei volontà e neanche mi fanno ingrassare....st'evoluzione mi piace parecchio, se potessi ti direi che mi accodo subito!;-)
Evviva l'evoluzione di cozze!!!!:smile:
Emoticons%20%28282%29.gif


Se si trattava di una rapina nel 2008, figuriamoci adesso!!!
Probabilmente hanno preferito evitare la vignetta evolutiva per non diventare scurrili e volgari!!!!:smile::smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
:spetteguless:Ti ricordo che hai una fidanzata molto carina che potrebbe dirtelo, sai come si dice:"Ogni scarafone....":smile::smile::smile:
Evoluzione mani?:nunsacci:
Io uso sempre i guanti tagliati,
9e4cc612310c88ce092f5a6dc9283097_72222.jpg

con quelli lunghi non sento bene la presa dei freni, quindi sono sempre bicolore anche d'inverno, perchè le dita, altro che abbronzate, si ghiacciano!!!!:smile::smile:
Colorito tra il rosso e il violaceo, in certi momenti, ma poi si riprendono col caldo....anche questa può essere un'evoluzione?:nunsacci:
Evolution of the hands!!!!:smile::smile::smile:



questi son quelli che uso io

0.image.+media+images+pearlizumi+products+Essentials+Gloves+Mens+8820_021_v1_m56577569830711852_dot_png.bm.png


...questi quelli che usa nonnocarb

_mid_ziener_gerwo_as_lobster_1368757_78373.jpg


...questa si che è evoluzione....:spetteguless:......:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo