Il Signor Nicola Dal Dosso non avvisa mai nessuna organizzazione... scrive e basta a destra e sinistra lamentandosi sempre e solo... Basta guardare i suoi post anche su altre discussioni.
Qualche volta penso che il Signore in questione si prenderà una bella denuncia per diffamazione da qualche organizzatore della zona perche' nessuno ne puo' piu' dei suoi continui e sterili attacchi ...
Il regolamento è pubblicato sul sito e dedica un articolo alla segnalazione del percorso... Basta leggerlo. Per onor di cronaca si rammenta che gran parte del tracciato transita in un'area protetta da un punto di vista naturalistico ed ambientale chiamato "Parco Naturale della Lessinia" che è soggetto a specifica e ferrea regolamentazione, nonchè alla concessione di specifiche autorizzazioni.
Tralascio ogni commento su qualsivoglia valutazione soggettiva sulla bellezza del tracciato o altro.
Grazie per l'attenzione. Ci vediamo domenica.
In fede. Simone Scandola
Ma quale denuncia e denuncia e attacchi ..
Non è stato scritto nulla di diffamatorio da quel che ho letto
e poi .. Non si può scrivere una impressione ?? ha provato il percorso è ha descritto una sua impressione
se poi bisogna sempre scrivere sempre bene allora io non capisco il senso di un forum .. le impressioni possono essere positive o negative
personalmente sono negative anche le mie
provato ankio sabato e rispecchia fedelmente l'impressione di mio fratello signor Scandola ... eravamo in 4 e le impressioni erano identiche
se vuole denunciare anche me faccia pure
io probabilmente vivo la mtb diversamente da lei .. ma come io non commento e rispetto tutto quello che scrive nei social della gara con foto ecc. anche lei rispetti i miei commenti (anche negativi) che scrivono sui forum
questi post non vogliono diffamare nessuno ma descrivono i punti di vista di altre persone .. che tra l'altro sono quelle che cmq sia partecipano da almeno 5 anni alle sue gare e ai suoi circuiti .. dando cmq fiducia sperando in un cambiamento positivo
Sul fatto di avvisare l'organizzazione ....
2014 Tre valli segnato proprio a lei Sig. Scanola di tagli del percorso e non è stato fatto nulla .. si vede anche nel video della gara che una persona taglia
2014 Tre valli chiesto se si poteva mette un punto di controllo per evitare i tagli del percorso ma nessuno ha risposto e nela 2015 e 2016 nessun punto di controllo
2014 alla 4 ore della lessinia segnalato a lei che non erano stati contati i giri corretti a me ed altre persone ma la mia classifica è rimasta uguale
2014 segnalato che era sbagliata la generale del Lessinia tour ma nessuna risposta
cosa dovrei segnalare in questo caso?
che c'è l'erba alta ed non è segnalato bene .. esattamente quello che è stato scritto nel forum che è letto anche dall'organizzazione
sul regolamento c'è scritto che sarà segnalato da giovedì e quindi il commento era un dato di fatto risultato corretto .. basta scrivere che non è segnalato interamente come da regolamento
cmq ci vediamo domenica .. non so ancora se farò il lungo dopo la prova di sabato
continuerò a scrivere le mie impressioni in questo forum come sempre fatto e credo sia giusto .. senza offendere e diffamare mai nessuno ..
che piaccia o no ! finchè i moderatori e la redazione credono che sia il caso di bloccarmi