Lessinia Legend

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
Il Signor Nicola Dal Dosso non avvisa mai nessuna organizzazione... scrive e basta a destra e sinistra lamentandosi sempre e solo... Basta guardare i suoi post anche su altre discussioni.

Qualche volta penso che il Signore in questione si prenderà una bella denuncia per diffamazione da qualche organizzatore della zona perche' nessuno ne puo' piu' dei suoi continui e sterili attacchi ...

Il regolamento è pubblicato sul sito e dedica un articolo alla segnalazione del percorso... Basta leggerlo. Per onor di cronaca si rammenta che gran parte del tracciato transita in un'area protetta da un punto di vista naturalistico ed ambientale chiamato "Parco Naturale della Lessinia" che è soggetto a specifica e ferrea regolamentazione, nonchè alla concessione di specifiche autorizzazioni.

Tralascio ogni commento su qualsivoglia valutazione soggettiva sulla bellezza del tracciato o altro.

Grazie per l'attenzione. Ci vediamo domenica.

In fede. Simone Scandola


Ma quale denuncia e denuncia e attacchi ..
Non è stato scritto nulla di diffamatorio da quel che ho letto
e poi .. Non si può scrivere una impressione ?? ha provato il percorso è ha descritto una sua impressione
se poi bisogna sempre scrivere sempre bene allora io non capisco il senso di un forum .. le impressioni possono essere positive o negative

personalmente sono negative anche le mie
provato ankio sabato e rispecchia fedelmente l'impressione di mio fratello signor Scandola ... eravamo in 4 e le impressioni erano identiche
se vuole denunciare anche me faccia pure

io probabilmente vivo la mtb diversamente da lei .. ma come io non commento e rispetto tutto quello che scrive nei social della gara con foto ecc. anche lei rispetti i miei commenti (anche negativi) che scrivono sui forum
questi post non vogliono diffamare nessuno ma descrivono i punti di vista di altre persone .. che tra l'altro sono quelle che cmq sia partecipano da almeno 5 anni alle sue gare e ai suoi circuiti .. dando cmq fiducia sperando in un cambiamento positivo

Sul fatto di avvisare l'organizzazione ....
2014 Tre valli segnato proprio a lei Sig. Scanola di tagli del percorso e non è stato fatto nulla .. si vede anche nel video della gara che una persona taglia
2014 Tre valli chiesto se si poteva mette un punto di controllo per evitare i tagli del percorso ma nessuno ha risposto e nela 2015 e 2016 nessun punto di controllo
2014 alla 4 ore della lessinia segnalato a lei che non erano stati contati i giri corretti a me ed altre persone ma la mia classifica è rimasta uguale
2014 segnalato che era sbagliata la generale del Lessinia tour ma nessuna risposta

cosa dovrei segnalare in questo caso?
che c'è l'erba alta ed non è segnalato bene .. esattamente quello che è stato scritto nel forum che è letto anche dall'organizzazione
sul regolamento c'è scritto che sarà segnalato da giovedì e quindi il commento era un dato di fatto risultato corretto .. basta scrivere che non è segnalato interamente come da regolamento

cmq ci vediamo domenica .. non so ancora se farò il lungo dopo la prova di sabato

continuerò a scrivere le mie impressioni in questo forum come sempre fatto e credo sia giusto .. senza offendere e diffamare mai nessuno ..
che piaccia o no ! finchè i moderatori e la redazione credono che sia il caso di bloccarmi
 
  • Mi piace
Reactions: Spirit In The Sky

nikola83

Biker novus
20/10/14
26
0
0
Vestenanova VR
Visita sito
Il Signor Nicola Dal Dosso non avvisa mai nessuna organizzazione... scrive e basta a destra e sinistra lamentandosi sempre e solo... Basta guardare i suoi post anche su altre discussioni.

Qualche volta penso che il Signore in questione si prenderà una bella denuncia per diffamazione da qualche organizzatore della zona perche' nessuno ne puo' piu' dei suoi continui e sterili attacchi ...

Il regolamento è pubblicato sul sito e dedica un articolo alla segnalazione del percorso... Basta leggerlo. Per onor di cronaca si rammenta che gran parte del tracciato transita in un'area protetta da un punto di vista naturalistico ed ambientale chiamato "Parco Naturale della Lessinia" che è soggetto a specifica e ferrea regolamentazione, nonchè alla concessione di specifiche autorizzazioni.

Tralascio ogni commento su qualsivoglia valutazione soggettiva sulla bellezza del tracciato o altro.

Grazie per l'attenzione. Ci vediamo domenica.

In fede. Simone Scandola






IO ho solo espresso le mie opinioni riguardanti la prova di sabato mattina.
non ho diffamato nessuno. IO Vivo nel Parco Naturale della Lessinia se non lo sa , e anche per questo penso di poter scrivere qualche opinione .
Forse , come ripeto spesso , ascoltare anche qualche critica per migliorare sarebbe meglio.
per quel che riguarda le segnalzioni all'organizazione ho anche chiesto a te Simone Scandola la settimana scorsa , tramite messanger di facebook se era tabellata completamente per essere sicuro , hai letto e non mi hai neanche risposto.
Se devo dire sempre che va tutto bene ed è tutto bello e tutti sono bravi a cosa serve il Forum???? boh
 

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
Per onor di cronaca... arrivate pochissimi minuti fa direttamente da due punti diversi del percorso di cui uno è il Vajo Squaranto ... E il lavoro continueranno incessantemente tutto oggi fino a sabato ... Nessuno è perfetto e le cose possono sempre andare storte, ma noi ce la mettiamo sempre tutta ... buone pedalate e buone pedalate ...
 

Allegati

  • vajo squaranto.png
    vajo squaranto.png
    1.007,4 KB · Visite: 51
  • anselmi.png
    anselmi.png
    1 MB · Visite: 48

a.pezzo

Biker popularis
25/2/07
47
4
0
Verona
blog.libero.it
Bike
CANNONDALE
Ma facciamo un applauso al C.O. di Lessinia Legend,
ma vi rendete conto di che mese è stato questo pieno di pioggia ogni altro giorno ??? la vegetazione rispetto allo scorso anno molto secco cresce il doppio e in meno tempo, ma rendetevi conto che tenere puliti chilometri e chilometri di traccia non è uno scherzo ...
chi decespuglia lo sa e io ... decespuglio !!!!!
Sarà molto difficile trovare il tracciato perfetto come lo scorso anno ma al meteo non comanda nessuno neanche chi organizza la Legend ...
forza ragazzi e...... fate il possibile di mettere nei pacchi gara il sole almeno per domenica ...
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
Ma facciamo un applauso al C.O. di Lessinia Legend,
ma vi rendete conto di che mese è stato questo pieno di pioggia ogni altro giorno ??? la vegetazione rispetto allo scorso anno molto secco cresce il doppio e in meno tempo, ma rendetevi conto che tenere puliti chilometri e chilometri di traccia non è uno scherzo ...
chi decespuglia lo sa e io ... decespuglio !!!!!
Sarà molto difficile trovare il tracciato perfetto come lo scorso anno ma al meteo non comanda nessuno neanche chi organizza la Legend ...
forza ragazzi e...... fate il possibile di mettere nei pacchi gara il sole almeno per domenica ...

Così puo' andare bene? :omertà: :omertà: :omertà:
 

Allegati

  • meteo.png
    meteo.png
    61 KB · Visite: 28
  • Mi piace
Reactions: cliffsen6

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
Appena liberato anche il sentiero delle Gosse da qualche masso caduto durante le ultime pioggie ...
 

Allegati

  • WhatsApp-Image-20160620 (2).jpg
    WhatsApp-Image-20160620 (2).jpg
    390,8 KB · Visite: 30

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.571
486
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
diamine, mi sono distratto per un giorno e già la state "buttando in caciara"! :arrabbiat:

l'ho già scritto in passato, non mi aspetto (nè credo che sia ragionevole aspettarsi) che una gara che si sviluppa su un territorio tanto vasto non riservi degli imprevisti, ma del resto credo che faccia parte del fascino dell'evento: lo scorso anno mi sono trovato praticamente tra gli invitati di un matrimonio che stavano festeggiando in un agriturismo, in prossimità di un ristoro. Per un po' ho fatto lo slalom tra persone in abiti eleganti che facevano la loro passeggiata per smaltire le libagioni.....:smile: ma non me ne sono lamentato....semmai mi sono scocciato perchè avevano finito lo spumante e mi sono dovuto accontentare dei soliti integratori :smile:(poi mi sono rifatto al ristoro degli Alpini - da loro, il prosecco non manca mai! ...ma questa è un'altra storia).

...non voglio certo paragonare un fatto simile con la vegetazione che ostruisce i sentieri, ma obiettivamente, con il clima che c'è quest'anno, fatico a tenere pulito il mio giardino (che è si e no 30 mq) figuriamoci 125 km di percorso tra pascoli, boschi e riserve paesaggistiche!!! :medita:
Quanto all'ottimismo meteorologico.....mi auguro che Simone abbia ragione, anche perchè alcuni degli amici che saranno con me dormiranno in tenda!!! :hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: cliffsen6

Dorell14

Biker popularis
27/5/15
55
10
0
Visita sito
Vedendo, attualmente i vari meteo più o meno attendibili, sembra che diano acqua proprio a partire da domenica. Io mi auguro di no perchè ne ho veramente le scatole piene di prendere l'acqua
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.571
486
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Il tempo pare che peggiori domenica. In ogni caso siamo ad una Altitudine media
1419 metri slm ( 1757 max) ..... bisognerà coprirsi credo :paur:
direi che sarà opportuno attrezzarsi con abbigliamento "a strati", senza lasciarsi influenzare troppo dai racconti dei "reduci" della Hero: il clima della Lessinia è generalmente meno rigido di quello dolomitico ed anche la quota che dovremo raggiungere è inferiore, come inferiore è sicuramente il fango che troveremo, anche se il tempo dovesse essere inclemente.
Dunque non partirei con abbigliamento pesante in nessun caso ma, per prudenza, se anche alla partenza ci fosse il sole, mi porterò comunque manicotti, gambali, gilet wintex ed un buon antipioggia.....:medita:
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
Chi di voi partecipa alle discussioni sia qui che su Fb. Io su fb sono barsali Nicola..
Come ho scritto di là sarebbe bellino che chi partecipa alle discussioni si qui che di la .. Si facesse riconoscere..io una fsi2 2015 nera e blu a cui mettero' un nastrino rosso contro il malokkio...
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.571
486
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Eraclitus anche su FB e......ecco la mia biga dopo il test in assetto Lessinia Legend
HwzKc70.jpg
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.571
486
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
questa pubblicata su FB l'avete vista? QUATTRO KILOMETRI DI ADRENALINA!!! e arrivi a Giazza con le braccia a pezzi ma un sorriso da ebete sulle labbra :pirletto: ....e per mesi ti riaffiora ogni volta che ne parli agli amici :spetteguless:
Q2WMkcS.png
 

Classifica mensile dislivello positivo