come mai non c'è ancora traccia di chi si occuperà del cronometraggio?
se ad esempio sarà sdam bisogna confermare l'accoppiamento del chip per chi l'ha acquistato...
SDAM
.....hanno appena aggiornato il sito....
ho girato il quesito all'organizzazione....vi farò sapere.si ma sul sito mysdam non c'è traccia della gara e quindi non si può vedere ne il pettorale, ne tantomeno associare il chip al pettorale (per chi ne è già in possesso)
hanno risposto a tempo di record: a metà settimana sarà tutto on line
hanno risposto a tempo di record: a metà settimana sarà tutto on line
un paio tra lunedì e mercoledì, ma alla metà dello sforzo (meglio sarebbe giovedì, ma temo che sarò troppo impegnato con i preparativi)....poi, sabato, un giretto di "assaggio" sul tracciato della Legend....non sarebbe indicato, ma lo scorso anno l'ho fatto ed ha portato bene!!Ciao a tutti quante uscite in bici pensate di fare questa settimana...sempre tempo ( meteo) permettendo...
mah....che l'estate sia in ritardo non c'è dubbio, ma che i meteorologi ci stiano azzeccando poco è un fatto: anche oggi, nella mia zona, avevano dichiarato l'allerta meteo da metà mattinata, invece sole estivo sino a metà pomeriggio, poi qualche temporale sparso, ma non da allerta....Io penso di uscire come da programma fino a giovedì 3-4 uscite.. Poi venerdì niente e sab. giretto forse ... Sennò anche nulla...poi speriamo nel tempo..clemente...ma ad oggi da diluvio nel pomeriggio..quindi quando arriverò io..
Provati Sabato mattina gli ultimi 50/55km , da Malga Lobbia a squarantello . Partiamo dicendo che il percorso non e Tabellato in modo adeguato , una settimana prima della gara , se non si aveva la traccia gps(che comunque non e fedele al tracciato) ci si perdeva , in alcune zone si passava in mezzo ad erba e ortiche alte fino ai gomiti e non si vedeva neanche le ruote della mtb (arrivato a casa con erba anche dentro le pinze dei freni), alcuni tratti sono impossibili da fare in Mtb si deve per forza spingere ed intendo spingere la bici tanto , perchè non sono assolutamente pedalabili . Personalmente credo non faro Il percorso lungo perché gli ultimi 50km non è divertimeto ma solo un percorso per distruggersi e basta , invece i prima 60km in podesteria sono decisamente belli , divertenti e soprattutto pedalabili.
Sicuramete dopo aver fatto gare in trentino e sulle dolomiti come DSB , 100km dei forti e 3cime epic credo che questa gara sia stata creata estrema a discapito della valorizzazione del territorio della lessinia (nella seconda parte del tracciato lungo si sta nelle valli in sottobosco in mezzo a canali di scolo dell'acqua per ore senza vedere il sole e i paesaggi stupendi che la lessinia offre , per intenderci , nel video promo , i paesaggi sono dei prima 60km del percorso corto)
-------------------------------------------------------------
Che brutta notizia !!!!
Hai avvisato o scritto alla direzione gara ??
Il Signor Nicola Dal Dosso non avvisa mai nessuna organizzazione... scrive e basta a destra e sinistra lamentandosi sempre e solo... Basta guardare i suoi post anche su altre discussioni.
Qualche volta penso che il Signore in questione si prenderà una bella denuncia per diffamazione da qualche organizzatore della zona perche' nessuno ne puo' piu' dei suoi continui e sterili attacchi ...
Il regolamento è pubblicato sul sito e dedica un articolo alla segnalazione del percorso... Basta leggerlo. Per onor di cronaca si rammenta che gran parte del tracciato transita in un'area protetta da un punto di vista naturalistico ed ambientale chiamato "Parco Naturale della Lessinia" che è soggetto a specifica e ferrea regolamentazione, nonchè alla concessione di specifiche autorizzazioni.
Tralascio ogni commento su qualsivoglia valutazione soggettiva sulla bellezza del tracciato o altro.
Grazie per l'attenzione. Ci vediamo domenica.
In fede. Simone Scandola