ciao a tutti,con altri del mio team siamo iscritti al circuito Lessinia tour,nel modulo però non c'era la possibilità di scegliere il percorso della Legend...qualcuno mi può illuminare??
ciao a tutti,con altri del mio team siamo iscritti al circuito Lessinia tour,nel modulo però non c'era la possibilità di scegliere il percorso della Legend...qualcuno mi può illuminare??
ho avuto news a tempo di record: mi dicono che potete stare tranquilli, in quanto l'organizzazione offrirà la possibilità di opzionare classic o extreme in tempo utile per scegliere alla luce della preparazione raggiunta...ciao a tutti,con altri del mio team siamo iscritti al circuito Lessinia tour,nel modulo però non c'era la possibilità di scegliere il percorso della Legend...qualcuno mi può illuminare??
ho avuto news a tempo di record: mi dicono che potete stare tranquilli, in quanto l'organizzazione offrirà la possibilità di opzionare classic o extreme in tempo utile per scegliere alla luce della preparazione raggiunta...
all'anteriore avevo il Roket Ron ed è andato più che bene (considera che era piovuto nella notte, ma il fondo tiene bene anche da umido).Ciao ragazzi , un consiglio da chi ha gia' fatto la Lessinia Legend extreme , considerato che dall' altimetria ci sono salite toste e lunghi tratti in discesa ,magari anche un bel po' sconnessi, che tipo di coperture consigliate ...??
all'anteriore avevo il Roket Ron ed è andato più che bene (considera che era piovuto nella notte, ma il fondo tiene bene anche da umido).
Però, quest'anno, spenderò qualche decina d'euro in più e, al posto del Performance, monterò lo SnakeSkin: pietre taglienti se ne possono incontrare e, quindi, una spalla un poco più resistente non guasta (e magari mi evita di bucare, come invece mi è successo lo scorso anno ).
Al posteriore avevo un crossmark....buona scelta, ma potrei optare per qualcosa di più leggero....ho giusto in garage un kenda slant six - 29x2.00.....è una gomma che non conosco, ma l'aspetto sembra robusto e me ne parlano molto bene, a maggio lo monto e lo metto alla frusta sulle sassare di casa mia, poi decido...
è spiegato qui:Ciao a tutti.... una domanda...ma il punteggio per chi è iscritto al lessinia tour , sarà diverso per chi fa il lungo rispetto a chi fa il corto ?
Ciao, in quota c'è ancora neve... e meglio sarebbe dotarsi di GPS, così ti puoi scaricare la traccia dello scorso anno.Ciao, vorrei andare a provare il percorso (classic) venerdì 25. Secondo voi è ben segnalato o meglio dotarsi di GPS? (che non ho)
Non credo sia segnalato permanentemente, almeno fino all'anno scorso quando siamo andato a fare la prova percorso accompagnati da Paola Pezzo e Fulvio Valbusa non c'era nessuna segnalazione del percorso.Ciao, vorrei andare a provare il percorso (classic) venerdì 25. Secondo voi è ben segnalato o meglio dotarsi di GPS? (che non ho)
Ciao come siete messi con la preparazione..������
per ora reggo bene (con ritmo tranquillo) 2100 mt di dislivello per 58 km.....mi ritengo soddisfatto, dato che, lo scorso anno, ero a questo punto solo un mese prima della L.L.Ciao come siete messi con la preparazione..������
per allenarci....troppo lontaniIo parto da Pisa in camper con un amico c'è nessun'altro della zona ?.
Potremmo anche allenarsi insieme ...
Ok ..di sicuro..noi siamo in 2 camper a Noleggio... Tutti e due con fsi..una arancione del2016 e l'altra blu del 2015 da poveri( la mia��������) però la birra va bevuta la sera dopo la gara per l'acido lattico non prima ...oppure te sei uno di quelli che dice prevenire è meglio di curare����������������������