Oggi 4h e 20 min. 70km e 2200+ si comincia a fare sul serio..
mah...Rovere Veronese è a 13 km da Bosco Chiesanuova.....un quarto d'ora d'auto, credo....comunque non è un problema: la partenza (ed arrivo) è nella piazza principale di Bosco e, vicinissimi, ci sono vari parcheggi.Ciao a tutti ...alla lessinia vengo in macchina ...niente camper ho trovato posto a rovere veronese....speriamo che non sia troppo lontano dalla partenza..dice 4km...����
Ciao Con che rapporti farete la gara io ho il monocorona e 32/42 ma ho ordinato il 30 per essere più tranquillo..
Io mi sono testato alla 360 minuti di Golasecca.
120 km in 6 ore e 22. Credo sia un buon test per Lessinia anche se il dislivello è ben diverso. 4.500 m+ Vs 2.000 m+
http://www.onlyoff.net/wp-content/u...anuova-VR-26-Luglio-2015-Percorso-Extreme.pdfSapete dove posso trovare le classifice dell'anno scorso per farmi un'idea sui tempi?
Personalmente ho già fatto marathon da 3000, 3300 e 3800m e mi sento già pronto!
se può esserti utile, questa è la traccia dell'extreme del 2015. Quanto alla percorribilità del tracciato, vista la lunghezza e la varietà, temo che nessuno ti potrebbe assicurare la percorribilità totale a distanza di un mese e mezzo dalla garasalve Volevo chiedere se il percorso è percorribile interamente o ci sono delle zone boschive da aprire nelle prossime settimane per il passaggio il giorno della gara?
e poi volevo chiedere dove posso scaricare la traccia del 2016 o al limite dell'anno scorso
grazie mille
se può esserti utile, questa è la traccia dell'extreme del 2015. Quanto alla percorribilità del tracciato, vista la lunghezza e la varietà, temo che nessuno ti potrebbe assicurare la percorribilità totale a distanza di un mese e mezzo dalla gara