scusate, probabilmente è stato già scritto, ma volevo sapere se per sabato prossimo il marathon sarà segnato perchè volevo provarlo. Ciao ciao e grazie
scusate, probabilmente è stato già scritto, ma volevo sapere se per sabato prossimo il marathon sarà segnato perchè volevo provarlo. Ciao ciao e grazie
grazie milleieri mancavano solo gli ultimi 10 chilometri da san mauro a Velo ma già da oggi dovrebbe iniziare la tracciatura anche di quel tratto .... PAROLE DI SINDACO DI VELO VERONESE ...
grazie mille
non si sa mai.... dammi l'indirizzo del sindaco, così se non dice la verità lo andrò a trovare sabato prossimo
ottimo! Se è un biker mi è già più simpatico...lo trovi sempre li fuori dal suo negozio ... se non è in bici ...
ottimo! Se è un biker mi è già più simpatico...
ciao ciao
Te cicloturista? Allora io sono uno spettatore....cicloturista? eccomi
lilium, giovedì prossimo sei libero alla sera? h. 19 partenza da Stallavena della notturna degli Aspetime Bike con risotto e bruschette alla fine...scusate la divagazione...
Sono d'accordo sul fatto che sarebbe meglio provarlo prima per rendersi conto...di quanto siano belli i percorsi di quest'anno
Se vedemo.
Un biker? Non è solo un biker, ma di lavoro fa il panettiere e ama moltissimo lo sport ... pratica lo sci di fondo e si da veramente un gran da fare per la nostra Lessinia ... è un personaggio che all'interno del progetto Lessinia Legend è molto importante ...
mi tenti... speriamo che piova così non ho dubbi...
ciao
Tanto lo sai che piove domenica.
ho guardato le previsioni, ma non è acqua annunciata ... non mettono un gran bel tempo come quello che sarà SICURAMENTE il 2 giugno ma nemmeno acqua a "seci roersi" ....
:-O si sanno già le previsione del 2 giugno? Se piovesse, io...ci sarò ugualmente. Già fatte le prime edizioni marathon della LL sotto vento e acqua...vorrà dire che mi farò mettere grasso di foca da una massaggiatrice thailandese su un lettino di un fachiro appoggiato su un tappeto di braci ardenti
Forse ci vediamo questo sabato, anche se domenica gareggerò a Dolcè.
le previsioni esatte non si sanno ma la tendenza è buona ...
sperem ben, sabato scorso ho provato la parte bassa del percorso con una giornata splendida di sole ed è stata fantastico. La Lessinia è unica
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?