Lessinia Legend: Italian long distance MTB race

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
cicloturista? eccomi ;-)
lilium, giovedì prossimo sei libero alla sera? h. 19 partenza da Stallavena della notturna degli Aspetime Bike con risotto e bruschette alla fine...scusate la divagazione...
Sono d'accordo sul fatto che sarebbe meglio provarlo prima per rendersi conto...di quanto siano belli i percorsi di quest'anno :-)
Se vedemo.
Te cicloturista? Allora io sono uno spettatore....:smile:
Per giovedì vedo un pò, in genere sono comandato al "ritiro" di mia figlia da un corso. Ci aggiorniamo :celopiùg:
 

paolovr

Biker serius
18/11/05
112
0
0
verona
Visita sito
Un biker? Non è solo un biker, ma di lavoro fa il panettiere e ama moltissimo lo sport ... pratica lo sci di fondo e si da veramente un gran da fare per la nostra Lessinia ... è un personaggio che all'interno del progetto Lessinia Legend è molto importante ...

allora il sindaco di velo sabato ci ha preparato i panini e domenica ci ha accompagnato a provare i 30km della marathon... e abbiamo anche parlato di sci di fondo...

ciao a tutti
paolo
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
pedala1505.jpg
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ecco la foto del gadget ossia i copriscarpre antivento e impermeabili della Lex Italia
CALZ+2+PAIO.jpg

Ricordo che la prossima è l'ultima settimana per iscriversi.
Keep in touch
 
ho guardato le previsioni, ma non è acqua annunciata ... non mettono un gran bel tempo come quello che sarà SICURAMENTE il 2 giugno ma nemmeno acqua a "seci roersi" ....

:-O si sanno già le previsione del 2 giugno? Se piovesse, io...ci sarò ugualmente. Già fatte le prime edizioni marathon della LL sotto vento e acqua...vorrà dire che mi farò mettere grasso di foca da una massaggiatrice thailandese su un lettino di un fachiro appoggiato su un tappeto di braci ardenti ;-)
Forse ci vediamo questo sabato, anche se domenica gareggerò a Dolcè.
 

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
:-O si sanno già le previsione del 2 giugno? Se piovesse, io...ci sarò ugualmente. Già fatte le prime edizioni marathon della LL sotto vento e acqua...vorrà dire che mi farò mettere grasso di foca da una massaggiatrice thailandese su un lettino di un fachiro appoggiato su un tappeto di braci ardenti ;-)
Forse ci vediamo questo sabato, anche se domenica gareggerò a Dolcè.

le previsioni esatte non si sanno ma la tendenza è buona ...
 

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
sperem ben, sabato scorso ho provato la parte bassa del percorso con una giornata splendida di sole ed è stata fantastico. La Lessinia è unica :-)

ti piace la parte bassa? E' un po impegnativa vero dopo i primi 42 chilometri, non pensi? comunque i primi 42 sono veramente alla portata di tutti ... panoramici e a parte la prima discesa per arrivare ai merli poi tutte strade larghe e ben battute ... bello anche il giro del monte Purga ... un single track finale in mezzo al bosco .... ... la parte bassa, ripeto pernso che da un punto di vista tecnico soprattutto nella prima parte mettera alla prova i piu' ...
 

paolovr

Biker serius
18/11/05
112
0
0
verona
Visita sito
io la seconda parte l'ho provata domenica e l'ho trovata bellissima, scorrevole e tecnica la prima metà tosti gli ultimi 10km, da una vita non usavo il 22 così volentieri...
insieme al classic, secondo me, sono la gara ideale, anche se, con il mio livello attualmente sono più una prova di coraggio che una gara.

par mi sabo pioe, comunque se mai se vedemo a velo... a che ora?!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo