Lessinia Legend: Italian long distance MTB race

ppower

Biker perfektus
A dire il vero, i ristori della Tre Valli li ho solo visti sfilare a sinistra e a destra durante la gara, ma se erano tutti come quello finale, ci farei la firma alla grande per averli anche alla Lessinia Legend e vista l'organizzazione, penso che ce li ritroveremo tutti.
In più a Velo Veronese, alla Lessinia Legend 2011 la Pro Loco locale aveva tirato fuori perfino pan e cotechino, quindi i presupposti ci sono tutti!

Non so se vi siete fermati per l'abbuffata finale del Tre Valli 2011, ma la quantità e l'assortimento di biscotti, tortine, cioccolata, bigné, pastine era spettacolare. Ad un certo punto mi son detto che forse era il caso di andarsene a lavare bici e fare la doccia... Posso dire di essermelo goduto tutto perché arrivato tra i primi, quando c'era ancora tutto quanto, ma a giudicare dalla quantità penso che ne abbiano goduto appieno anche quelli delle griglie successive.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
A dire il vero, i ristori della Tre Valli li ho solo visti sfilare a sinistra e a destra durante la gara, ma se erano tutti come quello finale, ci farei la firma alla grande per averli anche alla Lessinia Legend e vista l'organizzazione, penso che ce li ritroveremo tutti.
In più a Velo Veronese, alla Lessinia Legend 2011 la Pro Loco locale aveva tirato fuori perfino pan e cotechino, quindi i presupposti ci sono tutti!

Non so se vi siete fermati per l'abbuffata finale del Tre Valli 2011, ma la quantità e l'assortimento di biscotti, tortine, cioccolata, bigné, pastine era spettacolare. Ad un certo punto mi son detto che forse era il caso di andarsene a lavare bici e fare la doccia... Posso dire di essermelo goduto tutto perché arrivato tra i primi, quando c'era ancora tutto quanto, ma a giudicare dalla quantità penso che ne abbiano goduto appieno anche quelli delle griglie successive.

alla te valli....il primo ristoro era...in discesa! mi sa che si sono fermati in pochi ;-)
 

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
A dire il vero, i ristori della Tre Valli li ho solo visti sfilare a sinistra e a destra durante la gara, ma se erano tutti come quello finale, ci farei la firma alla grande per averli anche alla Lessinia Legend e vista l'organizzazione, penso che ce li ritroveremo tutti.
In più a Velo Veronese, alla Lessinia Legend 2011 la Pro Loco locale aveva tirato fuori perfino pan e cotechino, quindi i presupposti ci sono tutti!

Non so se vi siete fermati per l'abbuffata finale del Tre Valli 2011, ma la quantità e l'assortimento di biscotti, tortine, cioccolata, bigné, pastine era spettacolare. Ad un certo punto mi son detto che forse era il caso di andarsene a lavare bici e fare la doccia... Posso dire di essermelo goduto tutto perché arrivato tra i primi, quando c'era ancora tutto quanto, ma a giudicare dalla quantità penso che ne abbiano goduto appieno anche quelli delle griglie successive.

Comunque confermato da riunione tecnica dello scorsa settimana: in totale i ristori saranno 7 ... uno ogni 10 chilomteri ...
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Comunque confermato da riunione tecnica dello scorsa settimana: in totale i ristori saranno 7 ... uno ogni 10 chilomteri ...


ristori2m.jpg
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
ristori1m.jpg


Se non bastasse quella col profilo altimetrico ecco la mappa. Il tutto direttamente dal sito del Lessinia Tour/Lessinia Legend e accessibile direttamente anche dal sito della Lessinia Legend 2011
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
alla te valli....il primo ristoro era...in discesa! mi sa che si sono fermati in pochi ;-)

Per tua info: inizialmente doveva essere fatto alla Cava poi l'abbiamo spostato dove l'hai trovato perchè lo spazio era di gran lunga migliore. Comunque per essere precisi non era in discesa ma alla fine della discesa :spetteguless: e c'era lo spazio per fermarsi (a parte gli idioti che si fermano in gruppo in mezzo alla strada...:arrabbiat:) ai lati senza disturbare chi stava arrivando. Io ho rallentato e ho dato un occhiata e c'era ogni ben di dio.
PS: se si comincia a parlare male dei ristori della 3 Valli siamo ai piedi di Pilato...:nunsacci:
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
[Certo però che paragonarsi alla Salz non è poca cosa.

dico la mia e poi chiudo
Non sembra che loro abbiano scritto che vogliono paragonarsi a questa o quella gara ma solamente scitto lunga come .... tanto per interderci....

aggiungo..non trovo nemmeno logico che un comitato organizattore si debba scusare per cose che non ha ancora fatto....
la Legend del 2010 se non erro non aveva come organizzatori gli setssi della 3 Valli
Cosa dovrebbero dire "Susateci se abbiamo preso in mano l'organizzazione della Lessinia Legend?"

Tanto di cappello a chi ha i coglioni ad organizzare eventi del genere, poi dal 3 giugno in poi faremo i nostri commenti su come sono andate le cose

ola a todos... e buone pedalate a tutti...
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Per tua info: inizialmente doveva essere fatto alla Cava poi l'abbiamo spostato dove l'hai trovato perchè lo spazio era di gran lunga migliore. Comunque per essere precisi non era in discesa ma alla fine della discesa :spetteguless: e c'era lo spazio per fermarsi (a parte gli idioti che si fermano in gruppo in mezzo alla strada...:arrabbiat:) ai lati senza disturbare chi stava arrivando. Io ho rallentato e ho dato un occhiata e c'era ogni ben di dio.
PS: se si comincia a parlare male dei ristori della 3 Valli siamo ai piedi di Pilato...:nunsacci:

non volevo parlare male dei ristori...anzi...solo che quando l'ho visto alla fine della discesa, a 45all'ora, ho preferito tirare dritto....di fatto non ho nemmeno visto cosa c'era...o-o...del resto non ti sei fermato nemmeno tu ;-) ....mentre a quello sopra all'antenna si...quello mi sono fermato di brutto a ricaricare la borraccia! o-o

PS: non voglio assolutamente fare critiche! ma vorrei sentirmi libero di dire quello che penso....altrimenti leggiamo e basta e anche quando si ha voglia di dire qualcosa alla fine si sta zitti perchè altrimenti ci sono 30 persone dei vari CO che ti "saltano addosso"....in questo forum come anche in altri....io lo penso e lo dico con lo spirito costruttivo e non distruttivo a gratis: quando ho visto il primo ristoro alla fine della discesa fra me e me mi sono detto "ma ti par che mi fermo???"; poi qualcuno si sarà sicuramente fermato.....fine OT fine discussione della tre valli che a parte le code della quarta griglia mi sono divertito molto....e poi questo è il 3d della lessinia. sorry.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
non volevo parlare male dei ristori...anzi...solo che quando l'ho visto alla fine della discesa, a 45all'ora, ho preferito tirare dritto....di fatto non ho nemmeno visto cosa c'era...o-o...del resto non ti sei fermato nemmeno tu ;-) ....mentre a quello sopra all'antenna si...quello mi sono fermato di brutto a ricaricare la borraccia! o-o

PS: non voglio assolutamente fare critiche! ma vorrei sentirmi libero di dire quello che penso....altrimenti leggiamo e basta e anche quando si ha voglia di dire qualcosa alla fine si sta zitti perchè altrimenti ci sono 30 persone dei vari CO che ti "saltano addosso"....in questo forum come anche in altri....io lo penso e lo dico con lo spirito costruttivo e non distruttivo a gratis: quando ho visto il primo ristoro alla fine della discesa fra me e me mi sono detto "ma ti par che mi fermo???"; poi qualcuno si sarà sicuramente fermato.....fine OT fine discussione della tre valli che a parte le code della quarta griglia mi sono divertito molto....e poi questo è il 3d della lessinia. sorry.

Figurati, non volevo dire che parlavi male dei ristori.
Sai bene che occorre mediare anche la giusta posizione dei ristori che non è cosa facile.
Per info i ristori della 3 Legend sono organizzati sulla falsariga di quelli 3 Valli, che ci hanno dato un ottimo feedback in termini organizzativi, sia come qualità che come quantità.
Poi non mi sognerei di "saltarti adddosso (ci conosciamo:celopiùg:, ti manderei un pm), il tuo parere è prezioso.
:spetteguless:A domenica (forse...)
 

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
PS: non voglio assolutamente fare critiche! ma vorrei sentirmi libero di dire quello che penso....altrimenti leggiamo e basta e anche quando si ha voglia di dire qualcosa alla fine si sta zitti perchè altrimenti ci sono 30 persone dei vari CO che ti "saltano addosso"....in questo forum come anche in altri....io lo penso e lo dico con lo spirito costruttivo e non distruttivo a gratis: quando ho visto il primo ristoro alla fine della discesa fra me e me mi sono detto "ma ti par che mi fermo???"; poi qualcuno si sarà sicuramente fermato.....fine OT fine discussione della tre valli che a parte le code della quarta griglia mi sono divertito molto....e poi questo è il 3d della lessinia. sorry.[/QUOTE]

hai ragione e lilium penso lo abbia capito cosa intendevi dire ... per la lessinia legend serve l'aiuto di tutti per ricreare quell'atmosfera magica che da sempre è simbolo di questa stupenda manifestazione ... vi assicuro che a velo e nei paesi toccati dal percorso, c'è molto entusiasmo per lo spostamento della manifestazione a velo ...
 

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
cerescè;4648993 ha scritto:
si riesce a provare il percorso..per avere un'idea....di tutto sto cambiamento che si publicizza :-)

Il buon Fulvio Valbusa ha detto che nella parte alta ci sono ancora punti con la neve ... la parte bassa e cioè la parte di 32 chilometri di marathon, invece, è tutta fattibile ...
 

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
si segnala quanto segue ....

L'associazione Pedalaparco, coinvolta nell'organizzazione della nuova Lessinia Legend, organizza per
[FONT=Arial, sans-serif][/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Sab. 07 e Dom. 08 maggio 2011[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Sab. 14 e Dom. 15 maggio 2011 [/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif][/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]una prova guidata dei percorso Lessinia Legend 2011 con partenza e arrivo a velo Veronese.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]
Per l'occasione, l'
[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]albergo 13 Comuni di Velo Veronese[/FONT][FONT=Arial, sans-serif] e [/FONT][FONT=Arial, sans-serif]l'hotel Piccole Dolomiti di Branchetto (Bosco Chiesanuova)[/FONT][FONT=Arial, sans-serif] propongono:[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]- MEZZA PENSIONE:[/FONT][FONT=Arial, sans-serif] in camera doppia e tripla (cena, notte e colazione) € 45 a persona al giorno bevande escluse. [/FONT][FONT=Arial, sans-serif]Camera singola € 55 al giorno bevande escluse[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]- B.&B.:[/FONT][FONT=Arial, sans-serif] in camera doppia e tripla € 35 a persona al giorno, in camera singola € 45 al giorno.[/FONT]
per maggiori informazioni contattare direttamente pedalaparco alla mail [email protected] oppure al numero di telefono 328 3793928
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
PS: non voglio assolutamente fare critiche! ma vorrei sentirmi libero di dire quello che penso....altrimenti leggiamo e basta e anche quando si ha voglia di dire qualcosa alla fine si sta zitti perchè altrimenti ci sono 30 persone dei vari CO che ti "saltano addosso"....in questo forum come anche in altri....io lo penso e lo dico con lo spirito costruttivo e non distruttivo a gratis: quando ho visto il primo ristoro alla fine della discesa fra me e me mi sono detto "ma ti par che mi fermo???"; poi qualcuno si sarà sicuramente fermato.....fine OT fine discussione della tre valli che a parte le code della quarta griglia mi sono divertito molto....e poi questo è il 3d della lessinia. sorry.

hai ragione e lilium penso lo abbia capito cosa intendevi dire ... per la lessinia legend serve l'aiuto di tutti per ricreare quell'atmosfera magica che da sempre è simbolo di questa stupenda manifestazione ... vi assicuro che a velo e nei paesi toccati dal percorso, c'è molto entusiasmo per lo spostamento della manifestazione a velo ...[/QUOTE]


OTTIMO! O-O
sinceramente ho parecchia voglia di fare questa gara (farò il corto) o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo