Lessinia Legend 29.03.2009

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Nonostante il poco allenamento sono riuscito a finire il red eagle anch'io (3:21, 191°). Una fatica bestiale soprattutto per stare in piedi nelle discese con le pietre. Comunque complimenti per l'organizzazione, finalmente una partenza senza i problemi degli altri anni e soprattutto coperta. Da rivedere parte della logistica per doccie e lavaggio bici.
 

pcsessanta9

Biker popularis
11/1/06
68
0
0
Ferrara
Visita sito
In tanti hanno rinunciato alla partenza. Ad esempio, nella mia squadra eravamo circa in 20 iscritti, ma l'hanno finita solo in 8 e almeno 5 son certo che non sono nemmeno partiti. I 2500 iscritti c'erano di sicuro!
Molti come me era alle 9:10 ancora in coda per ritirare il numero... la partenza alle 9:30 in pacca. Mi sono messo in coda alle 8:30......no comment !
E dietro di me c'era ancora coda.
Poi la loggistica....sembrava di giocare al gioco dell'oca dal parcheggio al ritiro pacco gara ci voleva il GPS...per poi arrivare nello stanzino che facevano entrare uno alla volta...solo per il numero, se poi volevi il pacco gara dovevi rimetterti in coda....:medita:

NON E QUESTO IL MODO DI ORGANIZZARE LA LOGGISTICA PER IL RITIRO PACCO E NUMERO.....

Nonostante il maltempo tutto il resto è stato perfetto.
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Per il mio modesto parere, la partenza è stata molto meglio dell anno scorso, la logistica era un po caotica, ma nell esercito è cosi, io sono arrivato al sab in camper, entrato nella caserma e dopo che avevo piazzato il camper non sapavano dirmi se si poteva stare li alla notte, poi mi hanno detto di no.
Gara ho fatto fatica nel fango causa gomme sbagliate, c è chi aveva detto NO NO FANGO NON CE NE SARA', va be comunque finita con deragliatore rotto, ultimi 20 km solo col rampichino, tempo appena sotto le 4H.
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io sono uno di quelli che aveva detto fango non ce ne sara'...e ti posso garantire che avendo fatto il giro giovedi' mai e poi mai avrei pensato a quel tipo do terreno (e a tutta quell'acqua)....tanto che sulla mia Rize ho lasciato dei Saguaro da 2.2 :smile:c'e' anche da dire che hanno fatto delle varianti nei campi rispetto alla traccia che era nel sito... quindi siamo stati tratti in inganno.... pero', sebbene ci fosse fango.... si pedalava....:celopiùg:
 

lollop41

Biker popularis
25/1/07
98
0
0
Monza MI
Visita sito
Ciao fatta in 3e 58 sul black. Meno male che non ho dato retta a chi consigliava le coperture scorrevoli che tanto di fango non ce ne sarebbe stato anche con la pioggia... alla faccia!!!!
Sofferenza incredibile il punto più alto con vento forte e pioggia a catinella...
Stupenda l'ultia discesa!
Bravi tutti a chi c'era.
 

alvit70

Biker serius
1/9/08
104
0
0
53
Fabriano
Visita sito
Anch'io ho dato retta alle voci che dicevano semi-slick anche con pioggia: peggio che sul ghiaccio!:specc:. Poi mi si era storta tutta la catena e non riuscivo più ad usare il rampichino, crampi e fango negli occhi per completare il tutto. Comunque alla fine 3h52 per il Black, l'importante è essere arrivati!
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
io sono uno di quelli che aveva detto fango non ce ne sara'...e ti posso garantire che avendo fatto il giro giovedi' mai e poi mai avrei pensato a quel tipo do terreno (e a tutta quell'acqua)....tanto che sulla mia Rize ho lasciato dei Saguaro da 2.2 :smile:c'e' anche da dire che hanno fatto delle varianti nei campi rispetto alla traccia che era nel sito... quindi siamo stati tratti in inganno.... pero', sebbene ci fosse fango.... si pedalava....:celopiùg:
Stavo scherzando, immagino che asciutta faceva tutto un altro effetto, a parte quel pezzo nel piano infangatissimo, ho visto gente che tagliava nel campo caricandosi ancora di piu di terra bah! traiettorie strane, è andata bene che ha continuato a piovere e lavava via, se faceva tanto di asciugarsi un po in quel pezzo li non si usciva.
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Stavo scherzando, immagino che asciutta faceva tutto un altro effetto, a parte quel pezzo nel piano infangatissimo, ho visto gente che tagliava nel campo caricandosi ancora di piu di terra bah! traiettorie strane, è andata bene che ha continuato a piovere e lavava via, se faceva tanto di asciugarsi un po in quel pezzo li non si usciva.
pensa che il tratto finale nei campi....giovedi' non lo abbiamo fatto! :smile::smile::smile: era tardi e abbiamo tirato dritto su asfalto...arrivando direttamente alla caserma....se lo avessero fatto anche ieri magari....qualche imprecazione in meno se la sarebbero presa :celopiùg:
 

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
Per me è stata la prima gara in mtb....risultato molta sofferenza e 3h 58min....ma per me l'importante è stato portare a casa bici e ossa...più che una gara contro altre persone è stata una gara contro se stessi...
Tenere gli occhi aperti nonostante il fango,pedalare spesso e volentieri senza trazione...si insomma un inferno e un paradiso!
Avendola provata sull'asciutto affrontarla in quelle condizioni fa un po tristezza perchè non è una bella cosa fare le discese a piedi....
E poi mi domando: quanti di voi hanno affrontato quei 2 ca...o di muri che hanno infilato all'ultimo momento nel tracciato in bici? Sarò pure un neofita ma credo che anche con il terreno asciutto scendere da quei tratti sia molto arduo se non hai una bici da Down Hill!
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
scasate ma i tempi riportati sono corretti? cioè paez sè fatto 57kg in poco più di 2 ore? cioè a quasi 30 km/h di media e pure sul fango? maaah!
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
il mio gps mi da 54 km.... devo ancora scaricare la traccia...saranno al massimo 55.... Paez... un marziano... io credevo potessero fare quel tempo con l'asciutto..... il muro secondo me con il secco avrebbe mietuto diverse vittime....anche perche' si prendeva con una curva secca.... e giovedi'...nel giro che ho fatto io... NON C'ERA! :spetteguless:
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
non conosco il percorso però ora mi torna non sono 62km come dichiarati. ad ogni modo avrà anche volato ma 26 km/h di media direi percorso veloce stile costa degli etruschi.
 
comunque chi chiedeva le ragazze ombrello come al moto GP è stato accontentato.....ma da dove hanno tirato fuori le hostes, sembravano cubiste o pin up di play boy :cucù:

ero io a chiedere le ragazze ombrello, infatti quando ho visto le ragazze "cartello" mi sono messo a ridere come un matto pensando ai forumendoli che vedendole avrebbero pensato la mia stessa cosa :smile:
...che f***e da paura cmq dalla prima all'ultima :OOO:
 
eccomi qua dopo aver tolto le ultime zolle di fango da OVUNQUE...
gara e percorso molto belli, devo dire che mi hanno fatto ricredere...
peccato per il tempaccio che ci ha rovinato delle discese che sarebbero state fantastiche senza fango "scavezzacollo"...
10 e lode al tendone in zona partenza/arrivo e alle ragazze ombrello NOTEVOLI!!!
4- alla logistica interna nella caserma ed ai nostri cari militari pagati da noi per fare finalmente qualcosa e invece ti guardavano tra l'annoiato ed il vacuo!!!

eccovi le mie condizioni pessime all'arrivo (ma contento) (io sono a DX)
arrivo.jpg

prima stelliona per il prestigio 2009!!!
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
per quanto riguarda i tempi di registrazione e ritiro pacco e chip credo che gran parte della colpa sia di winningtime. Io mi sono messo in coda alle 8.00 e ho terminato la procedura alle 8.30, ma la coda era dovuta al banco dei chip dove c'era una sola ragazza a trascrivere i dati.
Quando sono uscito la coda era almeo 3 volte quella che ho fatto io!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo