Lessinia Legend 29.03.2009

achille

Biker grossissimus
Per quanto riguarda Castagnoli le ultime minacce che mi ha mandato per lettera, perché non ho pagato le foto dell'anno scorso, mi sono piaciute molto poco.

Comunque per noi biker, è solo questione di organizzarsi. Lungo il percorso ci sono sempre centinaia di amici e parenti. Solo che quasi tutti scattano le foto solo al loro amico o parente, invece invece di fare un centinaio di foto, cioè anche agli altri. Per la condivisione ci sono i vari Picasa, Facebook e via dicendo, per cui non vedo perché non ingegnarsi tra di noi gratis coi social network.

Poi chiaro che le foto dei fotografi son scattate meglio, con colori migliori e via dicendo, ma per quello ci si pensa dopo. L'importante è mettere in rete i file digitali.

Belle foto :-) fortuna che le hai fatte in quel punto...pochi km più avanti e non avresti riconosciuto nessuno..:-)

Vado a rifare la doccia...:-)
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Per quanto riguarda Castagnoli le ultime minacce che mi ha mandato per lettera, perché non ho pagato le foto dell'anno scorso, mi sono piaciute molto poco.

Comunque per noi biker, è solo questione di organizzarsi. Lungo il percorso ci sono sempre centinaia di amici e parenti. Solo che quasi tutti scattano le foto solo al loro amico o parente, invece invece di fare un centinaio di foto, cioè anche agli altri. Per la condivisione ci sono i vari Picasa, Facebook e via dicendo, per cui non vedo perché non ingegnarsi tra di noi gratis coi social network.

Poi chiaro che le foto dei fotografi son scattate meglio, con colori migliori e via dicendo, ma per quello ci si pensa dopo. L'importante è mettere in rete i file digitali.


non sò se era lui o chi ma pure a mè è arrivato da pagare l'anno scorso .......

ma chi ti ha detto di mandarmi le foto ..........?

è che purtroppo trovano sempre chi paga .......
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
non sò se era lui o chi ma pure a mè è arrivato da pagare l'anno scorso .......

ma chi ti ha detto di mandarmi le foto ..........?

è che purtroppo trovano sempre chi paga .......


a me una volta è arrivata un sollecito di pagamento perchè erano già due anni che non pagavo le foto di una gara (la Lessinia Bike).... ma l'anno prima quella gara non l'avevo fatta!!!!:smile::smile::smile:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
3 lessinia fatta di fila, e delle 3 questo il percorso + bello, peccato per il fango, altrimenti è veramente bello, complimenti per i ristori, sopratutto il primo con frutta secca. e the caldo che in una giornata come oggi è veramente una gran cosa.
L'unica cosa, gli ultimi km in quel campo pieno di fango, si poteva evitare? Ma in fondo la sofferenza rende forti e allora visto che abbiamo portato a termine la gara, va bene cosi.

UN GRAZIE VERAMENTE A PPOWER CHE SOTTO IL SUO OMBRELLONE GIALLO CI HA IMMORTALATO, PERO' NEL SUO VOLTO UN PO DI INVIDIA C'ERA.

e con questa sono 2 i tasselli per il prestigio 2009
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
e per fortuna che dovevano essere tutte strade bianche e pochi problemi in caso di pioggia.....cavolo quando sono andato a fare la doccia avevo fango anche il posti del mio corpo che prima ignoravo :hahaha::hahaha:
comunque chi chiedeva le ragazze ombrello come al moto GP è stato accontentato.....ma da dove hanno tirato fuori le hostes, sembravano cubiste o pin up di play boy :cucù:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
nella battaglia nel fango c'ero anche io! mi sono divertito! devo dire che da giovedi' quando ho provato il percorso a oggi tante cose sono cambiate... ma cio' ha reso ancora piu' divertente la cosa. alcune varianti spuntate fuori visto le condizioni del terreno, il vento gelido che ti troncava le gambe lungo la salita del monte viola, le discese dove tenere dritta la bici era un terno al lotto ( che io ho vinto :celopiùg:). ottima la partenza coperta, meno la distribuzione dei pacchi gara al sabato...abbiamo fatto un'ora e mezzo di fila...e un chilometro buono a piedi....con 19 pacchi in due...fate un po' voi. grazie a ceresce' per aver fatto la gara con me e cosi' ci siamo tirati a vicenda... felice del mio tempo che si dovrebbe attestare nelle 3 ,52 mi chiedo... ma il primo che ha chiuso in 2,19.... era in moto?:smile::smile::smile: ho visto tanti amici forumendoli e li saluto tutti. noi possiamo dire c'eravamo. da rivedere anche i campi infangati sul finale... potevano evitare visto che sarebbe bastato tirare dritto dopo la discesa che porta a ferrazze e si sarebbe arrivati dritti in caserma.... evitando cosi' l'infangata finale. ma va bene. alla prox ;)

Chiedilo a Michi11 cosa succede quando Leo Paez apre il gas... altro che moto...

Comunque bravi a tutti per aver terminato una gara dal meteo difficile e mi chiedo: i 2.500 iscritti dove erano?:nunsacci: Soliti numeri gonfiati o il tempo ha lasciato molti a letto?:spetteguless:
Ho contato nelle varie distanze un totale di circa 1.600 arrivi: è tutta colpa del meteo?:medita:
 

ziodani

Biker serius
18/1/09
291
0
0
alta brianza
Visita sito
Raga c'ero anche io e devo dire che è stata dura, 4h 40, lo so sono tante ma vista la mia preparazione sono contento di averla ultimata. Le note positive sono il tendone per la partenza dove vi erano appostate delle splendide figliole a tirar su il morale, i ristori e la presenza dei nostri soldati nei boschi a darci una mano in caso di scivolata ( se non era per loro ero ancora a risalire un muro di fango ) complimenti. La nota negativa è la logistica della caserma. Non è possibile che dopo 60 km di fango devo uscire lavare la bici e poi??? farmi a piedi 15 minuti per fare una doccia neanche troppo calda e in seguito rifarmi tutta la strada per il pasta party. Insomma ragazzi a mio modo di vedere sarebbe stato più utile concentrare più cose possibili in una zona e avere più zone d'accesso alla caserma. In ogni caso la mia è una critica costruttiva quindi in fine faccio comunque i complimenti per tutto. Grazie.
 

jack474

Biker serius
23/5/05
166
0
0
Pesaro
Visita sito
Sono tornato da poco e sono ancora dietro a pulire l'uniforme, le scarpe e la bici. L'ho conclusa ma per me è stata un'agonia, troppo freddo, troppa pioggia, troppo fango!
E' stato un peccato perchè il percorso che in condizioni migliori deve essere veramente bello, la buona organizzazione e sopratutto noi bikers avremmo meritato delle condizioni meteo migliori.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Chiedilo a Michi11 cosa succede quando Leo Paez apre il gas... altro che moto...

Comunque bravi a tutti per aver terminato una gara dal meteo difficile e mi chiedo: i 2.500 iscritti dove erano?:nunsacci: Soliti numeri gonfiati o il tempo ha lasciato molti a letto?:spetteguless:
Ho contato nelle varie distanze un totale di circa 1.600 arrivi: è tutta colpa del meteo?:medita:
Beh guarda, ad esempio nella mia squadra eravamo in 9 iscritti ed abbiamo corso in 2. Secondo me tanti non sono proprio partiti neanche da casa. Là infatti alla partenza piovigginava, mentre a casa mia c'era un diluvio.
Cmq sono stato contento di averla fatta, in discesa mi sono comunque divertito. Purtroppo noi sportmen siamo partiti dall'ultima griglia ed io ero proprio dietro a tutti e così ho sofferto un po' il traffico e non ho potuto spingere tantissimo.
 

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
Chiedilo a Michi11 cosa succede quando Leo Paez apre il gas... altro che moto...

Comunque bravi a tutti per aver terminato una gara dal meteo difficile e mi chiedo: i 2.500 iscritti dove erano?:nunsacci: Soliti numeri gonfiati o il tempo ha lasciato molti a letto?:spetteguless:
Ho contato nelle varie distanze un totale di circa 1.600 arrivi: è tutta colpa del meteo?:medita:


eh si purtroppo lui la moto la supera come quella volta alla folgaria megabike 2 anni fa che prima del gpm quando ci ha staccato tútti e passato via alla moto.....paura
 

spreaste

Biker superis
30/12/05
320
0
0
rovello porro
Visita sito
Dimmi te che è poco...:medita: e poi ti volevi ritirare... lo so che vai forte, però penso che le gare si debbano onorare.:medita:


Be lo so infatti l'ho fatto per la maglia e per la squadra....ho resistito e l'ho finita.....
In sintesi fino alla prima metà della gara in cima alla montagna era intorno alla 30 posione :scassat: anche se faticavo non poco....
poi nella seconda parte che era la più fangosa senza occhiali non vedevo più niente le discese le facevo praticamente ad occhi chiusi :paur:....mi fanno ancora male gli occhi ogni tanto esce fuori un po' di terra....
Poi mi ero organizzato con rulli per partire un po' caldo, invece siccome non trovavano più il numero sono stato dai giudici fino a 2 minuti dalla partenza, sono arrivato alla griglia che era già chiusa meno male che un militare :arrabbiat: mi ha fatto entrare e mi ha aiutato a mettere il numero poi pronti via :i-want-t: a freddo subito battaglia :duello: con certe trainate che ti spaccano le gambe....va be no puo piovere per sempre :il-saggi:
COL SOLE MI PRENDERO QUALCHE PICCOLA SODDISFFAZIONE...:yeah!::sborone:
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Anche io l'ho finita!! e mi son divertito in discesa... col fango e la pioggia a torrente i sassi non li ho mica visti :-).. ho patito solo il fango negli occhi.
Complimenti all'esercito !! e alle ragazze immagine!! negativa la location !!
Questa gara deve valere doppia x il prestigio!!
tempo 4 ore e 5min.
 
Grande Punto, che foto e quante foto!!!:il-saggi::medita:

Ma come vi è andata con i freni????:nunsacci:

Io volevo già ritirarmi alla prima discesa verso il capitello di S.Vincenzo, scendendo cioè da Casale poco dopo il bivio rosso-nero a S.Viola.
Freni nuovi V-Brake già finiti !!!!

Anche con i dischi qualcuno mi ha detto che è stata dura, soprattutto con quello anteriore.

Ma l'importante era arrivare, grande motivo di orgoglio personale.
Che dura!!!!!

ciao

(p.s. grazie punto per la foto in prima linea sul "stelvieto" :smile:http://picasaweb.google.it/MarcoPpower/LessiniaLegend2009Men#5318563001706061106)
 

ppower

Biker perfektus
Chiedilo a Michi11 cosa succede quando Leo Paez apre il gas... altro che moto...

Comunque bravi a tutti per aver terminato una gara dal meteo difficile e mi chiedo: i 2.500 iscritti dove erano?:nunsacci: Soliti numeri gonfiati o il tempo ha lasciato molti a letto?:spetteguless:
Ho contato nelle varie distanze un totale di circa 1.600 arrivi: è tutta colpa del meteo?:medita:

In tanti hanno rinunciato alla partenza. Ad esempio, nella mia squadra eravamo circa in 20 iscritti, ma l'hanno finita solo in 8 e almeno 5 son certo che non sono nemmeno partiti. I 2500 iscritti c'erano di sicuro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo