Lessinia Legend 29.03.2009

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Visto che c'eri potevi cambiare anche il copertone che ti ha fatto soffrire, o sbaglio?
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
parca vacca Fabione, pure io ti dirò che li ho anche in un altro posto nel posteriore del mio corpo.
Per teora e fabione:
ho avuto arrossamenti puntiformi sulla natica destra, e poi a scendere nell'interno coscia e molti dietro il ginocchio destro;qualche manifestazione anche vicino al piede sempre destro. In poche parole mi sono riempito di eruzioni cutanee ma solo dalla parte destra degli arti inferiori: a cosa possono essere dovuti?
Avevo il timore di aver esagerato con gli integratori e quindi di aver intasato il fegato, prendendo un ciucciotto dopo un'ora di gara e uno dopo un'altra ora e mezza, ma su 4 ore non mi sembra eccessiva la quantità.
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
55
Guastalla (RE)
Visita sito

è qualcosa che c'è su quei sentieri della lessinia, non so dirti se insetti, spore, piante.... sta di fatto che ho fatto il bis. Lo scorso anno ho preso degli antistaminici ora sto provando con una crema per punture, arrossamenti, ecc...
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Porco cane ragazzi....... e da lunedì che anch'io ho arossamenti e prurito in varie parti del corpo..... mi sembra strano però che si tratti di processionaria con tutta l'acqua e fango che cera sulle strade........ qualche altra teoria????
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
non penso sia la processionaria, te lo dico perchè lo scorso anno mio figlio ha toccato uno di quei bruchi e l'ho dovuto portare 3 volte in un giorno al pronto soccorso.
sia quel che sia da molto fastidio.

I soli peli della processionaria trasportati dall'aria creano grossi problemi di irritazione, figuriamoci cosa può accadere ad un bambino che ne tocca una. Il forte vento che c'era in alcuni punti può aver contribuito a spargere i peli, per fortuna io non ho nulla...
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Io so che mi sono cambiato la maglietta della gara asciugandomi con l'asciugamano che poi ho appoggiato nel baule della macchina.
Poi ho tolto i pantaloni della divisa e sotto ero tutto sporco di fango. Mi sono pulito con l'asciugamano per togliere il più grosso, visto che sarei andato a casa a fare la doccia. Nel tardo pomeriggio ho iniziato a grattarmi l'interno ginocchio mentre, al mattino seguente, ero pieno in tutta la parte posteriore della gamba destra.
Ho messo della pomata al cortisone e oggi non ho quasi più niente, ma c..zo che fastiodosa sensazione di prurito che non puoi assecondare.
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo