Ma c'era del castrato nel panino o lo squaquarone?
E' meglio che stia zitto perchè se vi dico quante crostatine si è magiato achille al pasta party, + quelle al ristoro all'arrivo, + la frutta secca ai ristori ecccc..
Ma c'era del castrato nel panino o lo squaquarone?
Ma scusa Achille, è lui? Cosa ha fatto si è siliconato? Oppure è in leggero sovrappeso?
mamma mia quanto era bona!!!!!!!!!!Questo è stato il vero motivo per cui teora ha deciso di comprare un panino...i panini erano vicino a quelle due gambe...
Il biker che compare nella seconda foto... pare che in testa abbia la zucca del "conto arancio" !!!
Come nel 2008 anche quest'anno gentile omaggio della Lessinia puntini rossi e prurito nell'interno coscia!
Dottore+antistaminico
E' meglio che stia zitto perchè se vi dico quante crostatine si è magiato achille al pasta party, + quelle al ristoro all'arrivo, + la frutta secca ai ristori ecccc..
mi sa che ho sangue romagnolo anch'ioNoi romagnoli ci distinguiamo sempre perchè quando us magna ste zet e zò a magnè!Anche io sono del club zò a magnè
Altre foto le trovate qui
http://www.flickr.com/photos/bestkevin/sets/72157616023991963/
..gentilmente (s)offerte dal fratello di uno della mia squadra, con il tempo di ieri anche andar in giro a fotografare bisognava impegnarsi.
Ciao,
ringrazia il fotografoho trovato due mie foto e le ho salvate sul mio pc
Ciao
Minni
Ciao Minni.... ti presenti con un nik ed un avatar da "piccola ed indifesa" ma nella realtà (ora che ti ho appena conosciuta) sei tostaaaaaa !
occhiali da PiscinaMi sono accorto di aver dimenticato il paraspruzzi in auto quando ero ormai in griglia ... che nervoso!! ho passato metà gara a sbatter le ciglia. Dovrebbero inventare un occhiale parafango o qualcosa del genere..
guardando alcune foto,e concentrandomi sulle facce, posso affermare che il paraspruzzi che ho montato davanti è servito, io sono arrivato con la faccia un po schizzata, ma niente a che fare con certe infangate, alla faccia del mio amico che diceva "eh tanto non conta niente".
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?