Lessinia Legend 2010

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Ragassi, il percorso del Marathon l'avete mai visto tutto completo?

[url]http://www.tencas.com/blog/articolo.asp?articolo=616[/URL]
Ho rivisto il percorso sul tuo articolo, e devo dire che dovrebbe essere fenomenale il marathon, da pedalare tanto:i-want-t:ma molto bello.
Siamo andati un paio di volte a fare il giro delle piste da fondo in notturna, con la neve, ed era uno spettacolo favoloso.
Tutto quello che hai postato mi ha convinto per rimanere sulla scelta iniziale del lungo, convinto che avrebbero fatto quei tagli auspicati fatti prima dell'ultimo week-end.
Mi porterò lo zainetto con qualche panino al latte con la marmellata o con il prosciutto cotto, ed ai ristori mi farò riempire le 2 borracce che porterò con me.
E speriamo che, come dicevano qualche post fa, i ristori siano degni di tale nome.:help:
 

Zaffa

Biker serius
1° Ristoro a Velo veronese, 2° al Monte Tomba, uno al Ponte di Veja, gli altri non lo so...:spetteguless:. Io parto con 2 borracce con sali + 2 bustine di sali da aggiungere all'acqua quando arrivo ai ristori + un paio di panini piccoli col prosciutto cotto + un paio di barrette di carboidrati..
:nunsacci:per la polenta e la salsiccia... non riesco a farli stare nello zainetto...:smile:
Scherzi a parte, spero che i ristori siano degni di questo nome, sono ancora scottato dalla Pezzo...comunque pare che per la Legend vi siano di mezzo i ristoratori locali quindi si presume siano ottimi. Certo che sarebbe un peccato non approfittarne...


Grazie lilium per le info :celopiùg:
Non lo uso mai, ma penso che per questa gara userò anch'io lo zainetto ;-)
 

ppower

Biker perfektus
Ristori (dove saranno):

POINT-TO-POINT:

Ponte di Veja (si può anche mangiare gnocchetti!)
arrivo

MARATHON:

San Rocco di Piegara (solo ristoro idrico)
Velo Veronese (normale)
baita al cementone dopo Velo (gestito dai gestori della baita)
Monte Tomba (normale)
Bosco Chiesanuova
Ponte di Veja (si può anche mangiare gnocchetti!)
arrivo
 
Ristori (dove saranno):

POINT-TO-POINT:

Ponte di Veja (si può anche mangiare gnocchetti!)
arrivo

MARATHON:

San Rocco di Piegara (solo ristoro idrico)
Velo Veronese (normale)
baita al cementone dopo Velo (gestito dai gestori della baita)
Monte Tomba (normale)
Bosco Chiesanuova
Ponte di Veja (si può anche mangiare gnocchetti!)
arrivo

consiglio di portarsi il bavagliolo per non imbrattare la divisa con gli gnocchetti di malga ;-)...ci sarà anche del Valpolicella?
 
Probabilmente sarò là un po' prima: ho gente a cena che mangia e beve ed io con una bistecca di pollo ed un bicchiere d'acqua del sindaco..... sigh.

Ma da domani sera si reintergra :prost:per qualche giorno.

Ci sarò anch'io questa sera verso le 19, ho già proposto a qualcuno dei miei amici di brindare alla gara con una bella birra fresca...qualcuno si unisce? io dovrei essere abbastanza riconoscibile, arriverò su un Kawa VN900 nera...mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi.
Se vedemo.
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Ristori (dove saranno):

MARATHON:

San Rocco di Piegara (solo ristoro idrico)
Velo Veronese (normale)
baita al cementone dopo Velo (gestito dai gestori della baita)
Monte Tomba (normale)
Bosco Chiesanuova
Ponte di Veja (si può anche mangiare gnocchetti!)
arrivo
un'idea a che kilometraggi si trovano?
così noi stranieri ci si fa 2 conticini
Thanks
:prost:
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Ci sarò anch'io questa sera verso le 19, ho già proposto a qualcuno dei miei amici di brindare alla gara con una bella birra fresca...qualcuno si unisce? io dovrei essere abbastanza riconoscibile, arriverò su un Kawa VN900 nera...mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi.
Se vedemo.
Ho cercato di mettere nell'alimentazione una parte di ciò che manca nelle gambe, e quindi brinderò solamente domani all'arrivo, ma brinderò eh, caspita se brinderò.

Questa sera polo verdina un po' sporca da lavoro e jeans neri; domani con la nuova divisa MTB Villafranca e solita Titanio.
Più tardi possiamo metterci d'accordo su dove trovarci domani mattina alle 8.30: siamo quasi tutti nella stessa griglia.:i-want-t:
 

ppower

Biker perfektus
un'idea a che kilometraggi si trovano?
così noi stranieri ci si fa 2 conticini
Thanks
:prost:

Dove sono, stima MOLTO imprecisa:

San Rocco di Piegara (solo ristoro idrico), dopo 20 km
Velo Veronese (normale), dopo 30 km
baita al cementone dopo Velo (gestito dai gestori della baita), dopo 35 km
Monte Tomba (normale), dopo 52 km
Bosco Chiesanuova, dopo 70 km
Ponte di Veja (si può anche mangiare gnocchetti!) dopo 95 km
arrivo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo