di Pezzo e Lessinia si dicono ogni anno le stesse cose e ugualmente .....
di Pezzo e Lessinia si dicono ogni anno le stesse cose e ugualmente .....
...vedo che i commenti ricalcano perfettamente tutto quello che io avevo anticipato alcuni post fa, dopo aver fatto la ricognizione.
Grazie Robi e crepi il lupo!!!
p.s.: nel 1999 ho fatto un tris da paura (Lessinia Legend, 100 km.dei Forti e Dolomiti Superbike)...non son più riuscito a ripetere un trittico del genere!!!
quoto,ho portato a termine pure io il marathon...siete una vergogna,ma con che coraggio vi permettete di prendere in giro gente come noi che pagano cifre assurde (30 euro da subito e 40 un mese prima) e ritrovarsi con dei ristori così indegni,il migliore è stato su ltomba,2 ragazzine di 13 anni che facevano il ristoro,il pacco gara poi, e si signori cazzo la borraccia costa è,bisogna vantarsi di aver preso una borraccia,xè come me che facevo parte del circuito la maglia non l'ho nemmeno vista,anche quella,chissà quanto costava....poi al traguardo,arrivato vero le 17.15 e già han smontato 3/4 della roba,con una marea di gente che deve ancora arrivare,se tardavo di altri 10 min mi sa che nn trovavo nemmeno più il traguardo!Spero che l'anno prossimo vi troviate con 50 iscritti!!!! V-E-R-G-O-G-N-A-T-E-V-I!!!!!!!!!!!!!!
L'anno prossimo la Legend passa di mano e passa in buone mani, cioè il team della Tre Valli 2010.
gli organizzatori della 3 valli, ma soprattutto il bravissimo Simone Scandola credo sapranno fare molto meglio di questa edizione pure se si cimentassero da ubriachi "pieni come ovi"....
L'anno prossimo la Legend passa di mano e passa in buone mani, cioè il team della Tre Valli 2010.