Lessinia Legend 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Confermato e Ufficiale il mio scoop di stamattina:

[url]http://www.lessinialegend.it[/URL]

Probabilmente chi farà il Point-to-Point salirà sulle Torricelle all'altezza di Quinto di Valpantena per il Cardiologo! Evvai! Voi che fate il corto, menate di gusto sul Cardiologo!
Ola buon uomo, ma non parlano di tagli al Vajo dell'Anguilla, anzi, che il tracciato rimane così com'è dopo il trasferimento iniziale. Sono notizie che sai di tuo?:nunsacci:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Con tutti 'sti cambiamenti a pochi giorni dalla partenza (ovvero idee poco chiare e confuse) non è che ci sono novità definitive su:
- posizione esatta del cancelletto (Monte Tomba o Boscochiesanuova?)
- orario entro il quale si è tagliati fuori?
A voi missili magari non importa ma per me è essenziale...:medita:
Chi sà qualcosa batta un colpo...:smile:
 

ppower

Biker perfektus
Con tutti 'sti cambiamenti a pochi giorni dalla partenza (ovvero idee poco chiare e confuse) non è che ci sono novità definitive su:
- posizione esatta del cancelletto (Monte Tomba o Boscochiesanuova?)
- orario entro il quale si è tagliati fuori?
A voi missili magari non importa ma per me è essenziale...:medita:
Chi sà qualcosa batta un colpo...:smile:

Dai, Lilium, non essere così pessimista sulle tue possibilità. Alla fine è sempre la discrezione di chi sta al cancelletto di Bosco o del Monte Tomba a decidere quando chiuderlo.

Probabilmente si userà questo criterio, molto più ragionevole, a mio avviso:

"Siccome la motoscopa sul Marathon è ancora dietro ad un gruppetto di almeno 25-30 concorrenti che stanno pedalando, aspettiamo ancora".

Grazie ai cellulari e ai ponti radio, le varie postazioni mobili e fisse si sentono di tanto in tanto e in qualche modo sanno quanta gente c'è ancora lungo i tratti del percorso, per cui faranno la conta sommaria di quanta gente è passata a San Giorgio o sul Tomba con la relativa motoscopa al seguito.
 

ppower

Biker perfektus
Ola buon uomo, ma non parlano di tagli al Vajo dell'Anguilla, anzi, che il tracciato rimane così com'è dopo il trasferimento iniziale. Sono notizie che sai di tuo?:nunsacci:

Ripensandoci bene, ieri, quando sono passato in BDC sul Ponte del Vajo dell'Anguilla col 50/15 in canna, arrivato ormai in zona Scandole, ho notato delle fettucce e delle frecce Lessinia Legend che confermano quanto ho scritto stamattina nel mio blog. Si arriva fino a Scandole!

Sostanzialmente da Bosco non si andrà giù subito verso il Vaio dell'Anguilla in zona Limar, ma si andrà avanti fino alla Colletta e poi su di nuovo sull'asfalto verso la contrada Croce. Da lì in poi su asfalto fino alla contrada Scandole e poi giù in quel punto nel Vaio dell'Anguilla. Probabilmente ci faranno risalire fino al Ponte del Vaio, per poi tornare su asfalto e salire ad Erbezzo sempre via asfalto. Tutto questo è ovviamente una mia congettura.
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Ripensandoci bene, ieri, quando sono passato in BDC sul Ponte del Vajo dell'Anguilla col 50/15 in canna, arrivato ormai in zona Scandole, ho notato delle fettucce e delle frecce Lessinia Legend che confermano quanto ho scritto stamattina nel mio blog. Si arriva fino a Scandole!

Sostanzialmente da Bosco non si andrà giù subito verso il Vaio dell'Anguilla in zona Limar, ma si andrà avanti fino alla Colletta e poi su di nuovo sull'asfalto verso la contrada Croce. Da lì in poi su asfalto fino alla contrada Scandole e poi giù in quel punto nel Vaio dell'Anguilla. Probabilmente ci faranno risalire fino al Ponte del Vaio, per poi tornare su asfalto e salire ad Erbezzo sempre via asfalto. Tutto questo è ovviamente una mia congettura.
ma per i non pratici dei luoghi, è un bene o no questo cambiamento?
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Dai, Lilium, non essere così pessimista sulle tue possibilità. Alla fine è sempre la discrezione di chi sta al cancelletto di Bosco o del Monte Tomba a decidere quando chiuderlo.

Probabilmente si userà questo criterio, molto più ragionevole, a mio avviso:

"Siccome la motoscopa sul Marathon è ancora dietro ad un gruppetto di almeno 25-30 concorrenti che stanno pedalando, aspettiamo ancora".

Grazie ai cellulari e ai ponti radio, le varie postazioni mobili e fisse si sentono di tanto in tanto e in qualche modo sanno quanta gente c'è ancora lungo i tratti del percorso, per cui faranno la conta sommaria di quanta gente è passata a San Giorgio o sul Tomba con la relativa motoscopa al seguito.


Grazie mille dell'informazione! Se non altro io e il Roby (forse) in questa maniera riusciremo a passare le forche caudine!
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Ragazzi fatemi capire qualcosa, il sito dice che cambia la partenza e' il resto e' tutto invariato, (che poi diano la colpa al giro d'italia non so' xche' visto che finisce domenica!!!!!!!!!!) non parlano di pezzi di percorso tolti o aggiunti.
Il cancelletto secondo me' e' al monte Tomba visto che il regolamento dice: verra predisposto al GPM un cancelletto da passare entro le ore 14 chi passa dopo tale ora dovra togliere il pettorale e proseguire a suo rischio , non parlano di Bosco altrimenti lo avrebbero scritto(credo) il tempo max non lo vedo scritto da nessuna parte............spero che non considerino il tempo del primo + il 30% altrimenti possiamo starcene a casa tutti.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Si arriva fino a Scandole! Sostanzialmente da Bosco non si andrà giù subito verso il Vaio dell'Anguilla in zona Limar, ma si andrà avanti fino alla Colletta e poi su di nuovo sull'asfalto verso la contrada Croce. Da lì in poi su asfalto fino alla contrada Scandole e poi giù in quel punto nel Vaio dell'Anguilla. Probabilmente ci faranno risalire fino al Ponte del Vaio, per poi tornare su asfalto e salire ad Erbezzo sempre via asfalto. Tutto questo è ovviamente una mia congettura.

:spetteguless: Per chi non l' avesse chiaro questa è la zona di cui stiamo parlando:

OhLQl.jpg
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ragazzi fatemi capire qualcosa, il sito dice che cambia la partenza e' il resto e' tutto invariato, (che poi diano la colpa al giro d'italia non so' xche' visto che finisce domenica!!!!!!!!!!) non parlano di pezzi di percorso tolti o aggiunti.
Il cancelletto secondo me' e' al monte Tomba visto che il regolamento dice: verra predisposto al GPM un cancelletto da passare entro le ore 14 chi passa dopo tale ora dovra togliere il pettorale e proseguire a suo rischio , non parlano di Bosco altrimenti lo avrebbero scritto(credo) il tempo max non lo vedo scritto da nessuna parte............spero che non considerino il tempo del primo + il 30% altrimenti possiamo starcene a casa tutti.

Ho parlato la settimana scorsa con uno del C.O. e mi era stato detto che il cancelletto era a Boscochiesanuova. Che poi ri-cambino nuovamente idea e lo riportino al gpm non è affatto da escludere. Ho come l'impressione che da qui a martedì vi saranno numerose varianti in corso d'opera...
Inoltre il sito non mi sembra un granchè aggiornato...
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Ho parlato la settimana scorsa con uno del C.O. e mi era stato detto che il cancelletto era a Boscochiesanuova. Che poi ri-cambino nuovamente idea e lo riportino al gpm non è affatto da escludere. Ho come l'impressione che da qui a martedì vi saranno numerose varianti in corso d'opera...
Inoltre il sito non mi sembra un granchè aggiornato...
Esatto ecco xche' chiedevo.......non e' che siano molto chiari in merito a queste cose.
Buona giornata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo