Lessina legend 2008: novita'

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ciao a tutti,
ho messo su http://picasaweb.google.it/marco.zumerle76/ un pò di foto scattate alla Lessinia Legend 2008, sono fatte alla fine della salita del bosco della fratta in località Barco.

Ciao
Marco

OT.ho visto le tue foto...a monteriggioni c'ero anche io con due amici...vedi foto DSC2487...io sono in piedi a dx, mentre quello che sale a piedi è uno dei nostri...come pure l'altro in bici...che incita..

scusate, fine OT

ppower

Biker perfektus
Le foto di Marco sono l'ennesima conferma che le foto amatoriali gratuite sono una delle cose più gradite!!

Non mi stancherò mai di ripeterlo: se alle prossime gare avete amici o parenti al vostro seguito o appostati lungo il percorso di gara, dite loro di scattare non solo le foto a voi, ma a tutti! E poi condividete sul web!

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
Le foto di Marco sono l'ennesima conferma che le foto amatoriali gratuite sono una delle cose più gradite!!

Non mi stancherò mai di ripeterlo: se alle prossime gare avete amici o parenti al vostro seguito o appostati lungo il percorso di gara, dite loro di scattare non solo le foto a voi, ma a tutti! E poi condividete sul web!

Concordo!

PS
Ma nessuo di voi aveva qualche parente, amico, amante, ex-moglie lungo il percorso corto?

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
48
Verona
Visita sito
ciao a tutti.....
meno male che voi ci siete, per me neanche una foto!!! e questi sono i miei amici.....(a dire il vero il fotografo non ha fatto la foto neanche a suo fratello)...

Marco

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ieri ero in giro per cesenatico e sono passato da foto castagnoli, praticamente il fotografo che ci ha fotografato il giorno della gara, sta finendo di stampare tutte le foto poi inizierà a spedirle a tuii i partecipanti.
abbiamo anche parlato dei costi delle foto che ci arrivano a casa, ovviamente gli ho detto che solitamente sono un po alti.
La sua risposta ( che condivido). Esempio prendiamo la gara della lessinia,
3000 parteciapanti,
spedisco a tutti le foto,
in 500 le pagano gli altri le tengono senza pagarle, io per il materiale, il personale, come faccio a contenere i costi?
Se invece fossi certo che tutte le pagano, riuscirei a metterle ad 1 euro l'una, e mediamente ne arrivano 4/5 per ogni iscritto quindi con la spesa di 5 euro si potrebbe avere sempre le foto a casa.
io (il fotografo) guadagnerei di più, offrendo anke servizi migliori, e noi pagheremmo molto meno.

P.S: mi sembra di avere visto il puma, ma non ne sono certo, sicuramente era della sua squadra.

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.125
141
0
...
Visita sito
Bike
2
Quello di Castagnoli è un discorso che non sta in piedi.
Che si metta al passo con i tempi e crei un benedetto sito dove ognuno compra quel che gli pare e lui non deve spendere un capitale per spedire foto a gente che non le vuole.....

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Che si metta al passo con i tempi e crei un benedetto sito dove ognuno compra quel che gli pare e lui non deve spendere un capitale per spedire foto a gente che non le vuole.....
secondo te cosi facendo spenderesti meno a comprare foto? a me non sembra basta guardare chi usa questo sistema al passo con i tempi a quanto le mettono, gio foto, fotostudio 5 ecc.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Non sono granchè d'accordo con te, nel senso che la messa on line di un sito dal quale reperire le foto andrebbe si a beneficio degli utenti finali (minori tempi di attesa, possibilità di scegliere solo le foto che ci piacciono) ma non credo che inciderebbe più di tanto su Castagnoli.
Si certo: risparmierebbe qualcosa in termini di stampa e spedizione, però i costi del materiale e dei fotografi da mandare sui campi di gara resterebbe in piedi.
Questo per dire la mia opinione.
Poi è logico, a noi come utenti finali interessano (se interessano) le foto e non vogliamo sapere di quante risorse sono state investite dal fotografo.
Era un discorso fatto più che altro per una quadratura del cerchio (che mai ci sarà)

ppower

Biker perfektus

Quoto... è vero che saranno solo 500 su 3000 a pagare, ma facciamo in modo che i 2500 che non pagano non si mandi loro le foto!

Voglio dire: Castagnoli ha già il suo archivio di chi paga e di chi non paga, per cui se lui si risparmia le 2500 spedizioni che non generano alcun incasso, lui risparmia all'incirca 4-5000 Euro, mica cicicucù. Con quel risparmio/guadagno, potrebbe abbattere drasticamente i prezzi per chi le foto le paga...

Ora ipotizziamo di "girare" questo risparmio ai 500 paganti: vuol dire che 4000 Euro/500 paganti = 8 Euro di risparmio, mentre Castagnoli vuole generalmente 15 Euro forfettari per tre o più foto. Questo vuol dire che si può dimezzare la spesa finale per ogni singolo atleta che decide di pagare le foto sistematicamente!

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo